| eccomi!!!!! | |
|
+9Mister B #212 p503 vorese DRE canzi nero morgan.55@libero.it supervor cresciovor 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cresciovor
Numero di messaggi : 99 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 48 Località : cambiasca (vb)
| Titolo: eccomi!!!!! Dom Gen 31, 2010 6:28 am | |
| ciao ragazzi sono vorrista da 3 anni ma nn mi sono mai imbattuto in questo sito... chiedo venia... | |
|
| |
cresciovor
Numero di messaggi : 99 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 48 Località : cambiasca (vb)
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Dom Gen 31, 2010 7:09 am | |
| | |
|
| |
supervor
Numero di messaggi : 311 Data d'iscrizione : 26.05.09 Località : pesaro
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Dom Gen 31, 2010 7:30 am | |
| ciao benvenuto. urka che bella bestiola! | |
|
| |
cresciovor
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Dom Gen 31, 2010 7:35 am | |
| l'ho finita oggi e sono propio orgoglioso della mia creatura... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Dom Gen 31, 2010 7:42 am | |
| bella e benvenuto , illustraci un po' sulla nera |
|
| |
cresciovor
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Dom Gen 31, 2010 7:52 am | |
| le modifiche estetiche sono quelle che si vedono in foto.... la mascherina l'ho fatta io con le mie manine.... e il parafango e' quello della mia vecchia r1... il motore e' praticamente originale tranne lo scarico e il kehin 41... nn e' che qualcuno sul sito ha una corona da 38 e delle carene posteriori anche rovinate? le devo tagliuzzare un po'... | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Dom Gen 31, 2010 8:38 am | |
| | |
|
| |
nero
Numero di messaggi : 489 Data d'iscrizione : 10.01.09 Età : 47 Località : sanremo
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Dom Gen 31, 2010 12:09 pm | |
| ciao e benvenuto, complimenti per la nera mi fanno impazzire i cerchi! | |
|
| |
canzi
Numero di messaggi : 374 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Dom Gen 31, 2010 12:14 pm | |
| bellissima | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Lun Feb 01, 2010 12:39 am | |
| - cresciovor ha scritto:
- le devo tagliuzzare un po'...
se t'acchiappa Jibba te banna a vita! Bella bella Crescio! spiega spiega tutto, a mio parere veramente originale, a parte il finto carbonio, che eviterei.... | |
|
| |
vorese
Numero di messaggi : 551 Data d'iscrizione : 31.03.09 Età : 46 Località : varese
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Lun Feb 01, 2010 2:41 am | |
| | |
|
| |
p503
Numero di messaggi : 860 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 39 Località : Briatico (vv)
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Lun Feb 01, 2010 4:17 am | |
| ciao benvenuto e complimenti bel mezzo! | |
|
| |
cresciovor
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Lun Feb 01, 2010 10:59 am | |
| ... e chi ti dice che e' finto carbonio??? e' una lamina in carbonio adesiva e la produce la 3m... effettivamente costa molto di piu' delle carene stesse... e poi... i gusti sono gusti... io adoro il carbonio... | |
|
| |
DRE
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Mar Feb 02, 2010 12:44 am | |
- ... e chi ti dice che e' finto carbonio???
...me lo dicono i parecchi chilometri quadrati di compositi che ho "masticato"... comunque piace anche a me, è solo che sono leggermente "purista".... | |
|
| |
Mister B #212
Numero di messaggi : 1388 Data d'iscrizione : 14.11.09 Età : 50 Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Mar Feb 02, 2010 2:40 am | |
| | |
|
| |
cresciovor
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Mar Feb 02, 2010 4:48 am | |
| fantastica.... cmq il prossimo passo saranno le carene interamente in vero carbonio.... purtroppo il tempo e' quello che e'... | |
|
| |
DRE
| |
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Sab Feb 06, 2010 12:10 pm | |
| dai DRE spocchiati!!!!! mr carbon!!!!!! | |
|
| |
cresciovor
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Mer Feb 17, 2010 1:57 pm | |
| ho montato uno scarico in carbonio della DPM... COSA NE DITE? ....anche un bel contakm KOSO.. | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Gio Feb 18, 2010 1:04 am | |
| Volevo mettere anch'io proprio lo stesso KOSO, ma la mia non ha la batteria..... Per lo scarico sarei curioso di sapere com'è il rumore ed il costo.... | |
|
| |
cresciovor
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Gio Feb 18, 2010 10:50 am | |
| ciao.. se vai sul sito www.bikeboost.it troverai anche quello per la tua... e' un buon venditore e molto affidabile... per quanto riguarda lo scarico il rumore e' bello cupo, la resa e' ai bassi essendo molto corto ma per il prezzo nn saprei dirti... io ne ho un paio che monto e che avevo per la mia r1 anche se ho dovuto modificarli... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Gio Feb 18, 2010 11:18 am | |
| frigerio ha i GPT vor trophy contaore contagiri temperatura per veicoli senza battertia |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Gio Feb 18, 2010 12:49 pm | |
- ciao..
se vai sul sito www.bikeboost.it troverai anche quello per la tua... e' un buon venditore e molto affidabile... per quanto riguarda lo scarico il rumore e' bello cupo, la resa e' ai bassi essendo molto corto ma per il prezzo nn saprei dirti... io ne ho un paio che monto e che avevo per la mia r1 anche se ho dovuto modificarli... Difatti il mio lo ho trovato da loro su ebay, l'unica pecca se posso, è che nell'annuncio lo davano completo di tutto per il montaggio, e invece il tubetto per montare il sensore temperatura acqua me lo ha rimediato acorp..... | |
|
| |
francix
Numero di messaggi : 192 Data d'iscrizione : 08.02.10 Età : 46 Località : macerata
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Ven Feb 19, 2010 1:12 am | |
| | |
|
| |
AleKite
| Titolo: Re: eccomi!!!!! Ven Feb 19, 2010 4:33 am | |
| - francix ha scritto:
- ..prometto ke appena posso posto le foto della cassa,xò vedo ke nessuno nota anke il rec liquidi indispensabile,anke quello in allu e cmq è tutto made by "tecstra"....li fa gini in pretica....la pompa l'ha osservata qualcuno??..non notate niente??..allora vi dico ke se guardate attentamente ha l'uscita modificata verso l'alto..consiglierei anke quella ed 1 spurgo frequente dell'aria nel circuito di raff.........
Se ti riferisci alla tua non preoccuparti che abbiamo notato tutto Io mi sono limitato a dire che possiedi una moto davvero stupenda Della pompa mi sono astenuto dal risponderti, perché speravo che si facesse avanti qualcuno con più esperienza, ma visto che il discorso è saltato fuori, provo a dire la mia e vediamo che succede Personalmente non sono molto d'accordo con la modifica fatta alla pompa! Credo che l'idea nasca dal fatto che sul lato esterno le velocità di rotazione siano pù elevate, però secondo me perché funzioni correttamente bisognerebbe che le palette del rotore fossero ortogonali e non ad elica, e poi così facendo il fluido non andrebbe mai in pressione ma verrebbe solamente spostato. In più semplificando, il liquido entra da un lato, percorre 3/4 della pompa per poi uscire, lasciando un arco vuoto, e quindi da quì la nessità di spurgare il circuito spesso! Con l'uscita in centro, il liquido entra da un lato, con la rotazione riempie la pompa, con la conformazione ad elica delle palette viene spinto verso il centro! Passando dal volume che occupa per riempire la pompa, a quello più piccolo che trova per attraversare il foro di uscita aumenta di pressione, e andrà a riempire meglio tutti gli spazi difficli da raggiungere! Questa è la mi idea, sono pronto ad essere cazziato e marziato, però andateci piano che non sono uno del settore | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: eccomi!!!!! | |
| |
|
| |
| eccomi!!!!! | |
|