IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Se si facesse del vestiario

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin

Numero di messaggi : 526

Se si facesse del vestiario - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 6:06 am

Ma non vi sembra di essere leggerissimamente andati OT, se volete vi apro una sezione Eredi della insana passione!! Non è male..?
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
ilTekka

ilTekka

Numero di messaggi : 197

MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 6:12 am

....basta sezioni nerkia, già così nn capisco una sega pirat tongue
DRE

DRE

Numero di messaggi : 2659

MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 6:14 am

e non ce lo so: a forza di aspettare notizie, bisogna pur passarlo sto tempo no?

...sorry
Demolition Jibba
Admin

MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 6:35 am

Tekka, all'inizio ti lamentavi per la risoluzione, mo per le sezioni, ma lo guardi l'inidice??? Va che non è difficile...prova...c'è scritto tutto!! Dai sforzati un pochettino...se vuoi ti metto qualche indice nasdaq, un paio di info sul cambio valuta...dai cosi ti senti a casa
ilTekka

ilTekka

Numero di messaggi : 197

MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 7:23 am

ciste la mia nn è pigrizia, vedila cm un contributo alla usabilità del sito
DRE

DRE

MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 7:43 am

insomma, ste magliette?
Demolition Jibba
Admin

MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:23 am

Il forum è usabilissimo, facile, intuitivo, c'è la tecnica, il cazzeggio, una sezione per trovarsi che potrebbe essere utile in futuro, una sezione dedicata al raduno richiesta a gran voce...non so..mi sembra chiaro, se ci dovessero essere problemi segnalatemelo che correggo....chiuso l'ennesimo OT

Novità per le magliette!

Dunque, le magliette in questione sono T-Shirt bianche e nere, ho un preventivo approssimativo, diciamo che siamo sulle 8/9 massimo 10 euro complessivo di tutto (maglia, stampa serigrafica, spedizione) per delle maglie di buona qualità. Ripeto è approssimativo, siamo stati larghissimi sul preventivo, percui potrebbero costare anche meno! Diciamo che facendo fare una 50ina di t-shirt stiamo sulle 500 euro totali.

Ora vi spiego come viene la maglia! Fronte, logo glassico (ellisse, con scritta vor) appena rivisto perchè stia centrato bene sul petto, diciamo altezza cuore. Retro, sotto il colletto, scritta vor senza ellisse (classica) e sotto ancora "italia.forumotion.net. Indi percui le magliette verranno molto semplici, di buona qualità con loghi e scritte come mamma Vor le ha fatte. Credo sia la cosa migliore. Ripeto, se qualcuno volesse aggiungere nomi, logoni giganti, ho appunto lasciato lo spazio per fare tutto!!

Ora cerchiamo di organizzarci. Per quanto vi voglia bene e vi bacerei tutti con la lingua preferirei che ognuno si paghi le sue anticipatamente! Si puo istituire un cassiere diciamo, potrei essere io, può essere qualcun'altro per me non c'è problema. Tipo se si possiede una postepay, si ricarica dell'importo dovuto la postepay del cassiere (se avete altre proposte avanti non abbiate paura...credo cmq sia la maniera piu facile e semplice)
Soprattutto tocca vedere quante ne dobbiamo fare, il numero minimo è 50, meno non ce ne fanno, percui fatemi sapere quante maglie e taglie devo far fare per ognuno.

1° Raccolta ordine, mandatemi una mail col numero di magliette che volete, colore e taglie es: Jibba 2M nere 1S bianca 1Lbianca
2° Si raccoglieranno i soldi
3° Faccio stampare le maglie

Chiaramente sarà mia premura farvi sapere l'importo esatto per maglietta e percui il totale dovuto a testa

P.S. La cosa non è fattibile prima di natale, avete fretta??? Dai su, non è un problema! In questo modo dovrei anche essere in grado di toccare con mano la maglia e provarla, cosi da dirvi che tipo di fit avrà!

P.P.S.
Una volta pagato metterò on line la scansione dell'eventuale fattura, di maniera che sia di domnio pubblico il prezzo complessivo! Se volete, vi posso anche fornire il numero dello stampatore, nel caso vi voleste assicurare della mia buona fede!!! Basta che non gli rompiate le palle!! Ripeto che non è necessario che sia io il cassiere, basta che la persona prescelta faccia il pagamento al momento dovuto!!

Sono stato abbastanza esaustivo??? Ciao Svorristifashionvictims

Ultima modifica di Demolition Jibba il Gio Dic 11, 2008 11:39 am, modificato 1 volta
DRE

DRE

MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:32 am

OOOOOOOOOOOOOOOOO

finalmente una bella notizia dopo quella di Paperino!

opzionabili manica lunga-corta, misure per Vorreredi?

santa santa santa santa santa santa
Demolition Jibba
Admin

MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:36 am

Manica corta, no Vormarmocchi!

Purtroppo piu opzioni gli chiediamo piu deve salire il numero dell'ordine...ora senza voler pensar male, ma ho dei seri dubbi che si riescano addirittura a raggiungere le 50 adesioni. Considera dre che loro non si muovono per meno di 100, fortunatamente mi hanno raccomandato e la cosa si puo fare anche per 50.

Cmq stiamo a vedere quanti vorristi si presentano!! Speriamo perchè io sta cazzo di maglietta la voglio!!!! Fra un po scatta pure il tattoo!!!
jacovor

jacovor

Numero di messaggi : 162

MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:42 am

ESAUSTIVISSSSIMO!
Bhè io una per colore di sicuro,ti farò sapere comunque.
Per quanto riguarda "gli euri"concordo con la soluzione Postepay santa
NIK111

NIK111

Numero di messaggi : 3060

MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 1:50 pm

oh bravo il jibba!!!!concordo sia sulla soluzione postepay che sulla grafica della maglia....dove ti mandiamo la mail in PM?
per la cassa la puoi fare benissimo tu credo che hai contatti con il fornitore delle magliette.

morgan.55@libero.it

Numero di messaggi : 961

MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:26 pm

io forse 2 per colore, postepay ok. Se andiamo avanti così facciamo in fretta cyclops cyclops cyclops cyclops
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 3 Icon_minitime

Se si facesse del vestiario
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: