Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Se si facesse del vestiario

Andare in basso 
+7
ale503
DRE
leone81
NIK111
jacovor
Danzig
morgan.55@libero.it
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 4:42 am

adesso che viene freddo ci vuole proprio una bella polo in alluminio!!!!!!Mi raccomando le saldature esterne che altrimenti gratta la pelle!!!!!!! @ @ @ @
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 5:37 am

però, mi piacerebbe proprio vederle le polo in alu
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 11:09 am

Appena mandato mail, con file e varianti sul tipo di magliette, stampe, ricami...e balle varie! Domani mi mandano un preventivo! Tenete presente che non me ne fanno meno di 40!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 11:30 am

ok baby, ricevuto forte e chiaro.
attendiamo ordini dalla base
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 11:51 am

bounce bounce bounce 40 solo x me bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 3:32 pm

40 PEZZI QUA SPARISCONO IN 3 SECONDI........ pig
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 6:50 pm

Ah....considerate che la maglia viene mas o meno come le t-shirt nella sezione memorabilia...cmq domani vi so dire meglio!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 8:03 am

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep ci riusciremo? Jibbaaaaaaaa oltre ai telai pensi pure alle maglieeeeee bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 8:33 am

DRE.....vedrai che il Jibba ci fa il regalo di Natale......... rendeer
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 8:48 am

jibba è ufficialmente sparito da 10gg....non msn, no skype, no facebook, no presenza su forums.....no risposte ad sms Neutral

edit: sembra sia in montagna quel pirla invertito ahha
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 4:28 pm

ANIMALI!!!!! Scusate ma ero a Les deux Alpes sotto metri di neve a snowboardare!! Per le maglie non mi è ancora arrivata la tanto agognata mail col preventivo...domani chiamo la tipa!!! Aho il telaio ve lo spacchio in testa!!! Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 5:48 am

Eccolo eccolo ....il figo che se ne stava a fare il tamarro con lo Snowboard.........avrà la tavola della tecstra....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 6:18 am

eh no, mi sa ke quella ce l'ha in carboncino..... Twisted Evil

io invece a surfare tra un vomitino e l'altro dei marmocchi.... What a Face


BEATOLUIIIIIIIIIIII!!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 6:20 am

ma sono piccoli tanto i tuoi bimbi?
hai fatto la doppietta eh dre? santa
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 6:26 am

Maschietto 4anni e femminuccia quasi 2, e sono la cosa piu importante della mia vita!
ma vogliono stare col loro papà....proprio come la moto.....
...il più grande quasi quasi lo accoppavo l'anno scorso col Vor.....meno male non è successo nulla!!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 6:28 am

dimenticavo: Jibbaaaaaaaaaaa guarda che per le magliette bisogna considerarne 2 pure per i miei ranocchi!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 6:32 am

Se non la smettete di prendermi per il culo ve banno a tutti!!! Ahahaha...

Lasciamo stare la tavola, ad un'ora dalla partenza ho scoperto che l'avevo crepata l'anno prima!!! Inutilizzabile!! In pratica ne ho fatta sparire una all'altro negozio....tipo un pagherò....non so quando!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 6:36 am

eh ma tu te le vai a cercà col lanternino: prima te innammori della moto che se crepa per definizione; poi te compri la tavola che se crepa,
aò, almeno per le magliette vediamo di farle resistenti.....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 11:43 am

porta la tavola dal gini!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 11:45 am

D.DRE ha scritto:
Maschietto 4anni e femminuccia quasi 2, e sono la cosa piu importante della mia vita!
ma vogliono stare col loro papà....proprio come la moto.....
...il più grande quasi quasi lo accoppavo l'anno scorso col Vor.....meno male non è successo nulla!!!!


DRE io ho una nipotina di 4 anni......mi luccicano gli okki quando vuole salire sulla moto dello zio!!!!!!!e' una mini vorrista!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 4:07 am

le motard, o le fuoristrada, anche da questo punto di vista sono gustose, le uniche sulle quali anche un bimbo di 2 anni può imbracciare il manubrio!! non riesco neanche a descriverla la gioia negli occhi di mio figlio quando abbiamo lustrato benbene la vorrina e poi l'abbiamo accesa!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 3:27 pm

nooooo, figata, adesso io sto educando la mia nipotina di tre anni, a stare intorno ai motori (moto) in officina.
Lei si diverte, speriam che non dica niente sua mamma!!!!!!!!!!!mmmma
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 3:28 pm

bravo morgan...bisogna abituarli da piccoli.....mio padre con me faceva cosi....e ha funzionato...eccome..... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 3:34 pm

la scorsa sett stavo facendo un po' di pulizia in officina e stavo x regalare ad un amico, tutti i pezzi delle mie
vecchie minimoto DM e Polini, ma ho pensato che anche se faccio una mini vecchia, x farle provare tra 2 o 3 anni,
può andare più che bene!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:25 am

...mi sa ke con la primavera non si scappa.....minicrossss RIGOROSAMENTE NERA!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se si facesse del vestiario   Se si facesse del vestiario - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se si facesse del vestiario
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» svuoto vestiario pista.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: