Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E poi dicono.......

Andare in basso 
+5
DRE
morgan.55@libero.it
NIK111
p503
Mister B #212
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 1:44 pm

Laughing ragazzi nn x vantarmi Laughing ma io quella moto lo rodata nel 02,parlo del vor 250.il motore sembrava un 2tempi girava altissimo ,nn murava mai,era anche molto maneggevole e leggera x quell anno.purtroppo però appena metteva le ruote su terra da un pilota vero,il motore perdeva potenza e giri.il progetto era troppo fresco,serviva molto più sviluppo.
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 2:44 pm

ma secondo te DRE, sul serbatoio, che stemma potevo mai avere?
Quando ho portato a casa la moto 6 anni fa, l'ho riverniciata subito, perchè per APPICCICARE quel logo, ho dovuto sverniciarla x levare quello originale!!!!!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 3:02 pm

ho provato a postare foto, ma questa sera qui in spagna la linea è inchiodata.
Domani torno a casa, magari si la vora un po' meglio!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 3:34 pm

supervor ha scritto:
Laughing ragazzi nn x vantarmi Laughing ma io quella moto lo rodata nel 02,parlo del vor 250.il motore sembrava un 2tempi girava altissimo ,nn murava mai,era anche molto maneggevole e leggera x quell anno.purtroppo però appena metteva le ruote su terra da un pilota vero,il motore perdeva potenza e giri.il progetto era troppo fresco,serviva molto più sviluppo.
siamo tutt'orecchi....dicci di +
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 3:39 pm

nell'articolo si nomina anche un marco franceschetti, tester Vor, racconta racconta dai!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 3:41 pm

NIK111 ha scritto:
ragazzi!!!!ma siete dei VIP!!!!io ce li ho quei numeri!!!devo lavorare di scanner allora adesso......mi fate un autografo???? Very Happy
e che problema c'è? ... hai delle belle tabelle gialle.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 3:15 am

dunque intanto grazie a Nik! flower veramente gradita la tua sorpresa!

poi ragazzi grazie a tutti, ne è passato di tempo da quando pasticciai quella trappoletta.....

Morgan, il logo.... eh si siamo dei romanticoni!

comunque quella moto ce l'ho ancora, è cambiata parecchio da allora, ma mi da ancora molte soddisfazioni Cool

eccola, dopo una curetta dimagrante di una decina di chili...

E poi dicono....... - Pagina 2 Dsc_3010E poi dicono....... - Pagina 2 Dsc_3011
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 3:29 am

NIK111 ha scritto:
INTERVISTA A ING MARIANI DA MOTOCROSS GENNAIO 2010 (proprieta della rivista)

scusate proporrei di spostare gli articoli delle riviste nelle sezioni apposite, se siete daccordo.

poi che ne dite di provare a contattare l'ing. Mariani? ce ne potrebbe raccontare un bel po di cosette!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 3:50 am

Dre complimenti per il mezzo, fa paura!!! afro
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 4:46 am

si DRE hai ragione, domani se ho un po di tempo apro un post bella sezione giusta! study
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 5:16 am

Posto le foto della mia TZ per Morgan,qui è lei nelle mani del vechio prorpietario con i vecchi colori,io la feci tutta Red Bull e lucidai tutto a specchio era allucinante ovunque andassi si fermavano tutti a guardarla Crying or Very sad

Lunedì "scanner fuori uso" posterò anche delle foto con i colori Red Bull

E poi dicono....... - Pagina 2 Caliumiracing_carpi_caliumi-cristian_1995_motomondiale_125

E poi dicono....... - Pagina 2 Caliumiracing_carpi_caliumi-cristian_1995_motomondiale
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 2:45 am

comunque Dre, il tuo Duca e' Letale!
nella foto piccola dell'avatar che tenevi non si capiva nulla...!
qui si!
azzarola che bestia!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 3:53 am

CATTIVA LA TZ!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 12:00 pm

E poi dicono....... - Pagina 2 2006_111
e questa è 1...
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 12:58 am

un filino "bellicosa" si direbbe!

complimenti Morgan, sembra quasi un monster normale, ma pur non ostentando si vede che c'è "la ciccia"!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 11:42 pm

questo è l'altro giochino, da finire, ma non manca molto!!!mito supermono honda 600 ad aria
E poi dicono....... - Pagina 2 2006_010
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 2:48 am

morgan!!sul vascone una volta c'era per caso scritto "motorando"?
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 4:02 am

eh si si, Rino ne sa qualcosa!!!!
E te Canzi?
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 4:08 am

Rino è il fratello di mia zia!!!sono andato là a vedere quando stava montando le 500v2 e poi le mondial piega!!!e poi mi ricordo che aveva li la mogiba(quella realizzata tutta da loro insieme a ghezzi e l'altro che non mi ricordo come si chiama)e stava lavorando su un supertwin prototipo su base sv 650...un grande!!!peccato che ha chiuso la baracca Sad
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 4:22 am

ecco, avrei anche questo giochino, che per farlo replica esatta della moto di Loris, sono diventato MATTO!!!!.....

E poi dicono....... - Pagina 2 Minide10

E poi dicono....... - Pagina 2 Minide11
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 4:23 am

ma come mai ha chiuso?
mi era arrivata voce che non stava bene.... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 4:47 am

eh si purtroppo...adesso si sta curando e insegna in un istituto tecnico a quanto ho capito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 4:53 am

bhe, se ti capita di vederlo (e spero di si), digli che Morgan di ferrara, lo saluta e gli fa tanti auguri!!!!
Lo stimo veramente TANTO, per quanto lo conosca poco, è proprio una gran persona, e ogni persona che
lo conosce, me lo conferma!!!!
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 2:22 pm

lo farò senz'altro Wink anzi se le trovo metto qualche foto che scattai li in officina...delle chicche niente male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E poi dicono....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi dicono.......   E poi dicono....... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E poi dicono.......
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: