Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Girando x la rete ho trovato.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

Girando x la rete ho trovato..... Empty
MessaggioTitolo: Girando x la rete ho trovato.....   Girando x la rete ho trovato..... Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:31 pm

Questo sito : http://www.rgpmoto.com/

Dove a centro pagina riportano il progetto piega 1000 dove dicono di assemblare moto Vor.....a voi risulta?!?! Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Girando x la rete ho trovato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Girando x la rete ho trovato.....   Girando x la rete ho trovato..... Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:41 pm

Mah...c'è scritto per Mondial Off Road...che se non erro è fallita appunto 3 anni fa....secondo me non è aggiornato il sito! Magari qualche lavoro su Vor lo fanno ancora....
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Girando x la rete ho trovato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Girando x la rete ho trovato.....   Girando x la rete ho trovato..... Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 2:22 pm

Quoto.
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

Girando x la rete ho trovato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Girando x la rete ho trovato.....   Girando x la rete ho trovato..... Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 12:20 am

bo proverò a scrivere un'email e sentire cosa dicono...certo che la speranza nel rivedere il marchio Vor attivo c'e sempre!

Speriamo che questo un giorno non lontano,possa diventare realtà......... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

Girando x la rete ho trovato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Girando x la rete ho trovato.....   Girando x la rete ho trovato..... Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 6:46 am

la vor fu assimilata dalla mondial....
Torna in alto Andare in basso
kjkosan

kjkosan


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 37
Località : Pisa

Girando x la rete ho trovato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Girando x la rete ho trovato.....   Girando x la rete ho trovato..... Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 7:30 am

sempre girando nella rete ho trovato questo sito

http://www.motorbikes.be/en/VOR_motorcycles.aspx

in cui sono elencate tutte le vor prodotte (comprensive di foto)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Girando x la rete ho trovato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Girando x la rete ho trovato.....   Girando x la rete ho trovato..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Girando x la rete ho trovato.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: