Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cafè bruciato

Andare in basso 
+14
AleKite
canzi
NIK111
Simone530
vorese
Fil89
morgan.55@libero.it
corser85
leone81
Mister B #212
DRE
nero
giorgio
bruciato
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:05 am

bella bella bravo bru....
pero se posso permettermi una cosa che non mi piace c'è: gli specchietti sono orrendi!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:54 am

grazie nero

cacchio a me piacciono molto poi sono mica specchi dei cinesi sono rizoma.

cmq oh ci mancherebbe i gusti non si discutono mai ;-)
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 1:14 pm

bellissima bru!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 3:37 am

ragazzo complimenti!!!devo dire che hai saputo dare un'anima ad un amoto che prima (secondo me) diceva ben poco....lai fatta diventare una moto con molta personalita! e ne anche a me gli specchietti (pe)rizoma piacciono ma sono un tocco di originalita in piu'...una finezza che mi piace molto!!bravo bruciato!!!!
prendo spunto per la mia honda....un cb750 four del 69.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 6:33 am

cafè bruciato - Pagina 4 Open110
cafè bruciato - Pagina 4 Open210
cafè bruciato - Pagina 4 Open310
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 6:40 am

spettacolo Very Happy
fatti pubblicare un articolo su qualche giornale!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 9:35 am

bella e "rude"
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:16 am

Bella è molto GOST RIDER Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 2:31 pm

bella veramente!e quel tubetto di gomma da sotto il codino???sfiato batteria?tolto gli specchietti??
davanti non metti il parafango??
comunque veramente bella bella.... sunny
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 2:52 pm

dovendo montare le manopole nuove ho smontato gli specchi che ora sono ancora al loro posto.
idem il tubo, che è lo sfiato fapori olio, ora è stato tagliato a misura e fissato con fascette

mi ci sto affezionando parecchioa sto ferro...
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 3:24 pm

Very beautiful lol!
Però secondo me due parafanghi abbastanza minimal non starebbero male, e poi eliminerei anche i catarifrangenti dalle forcelle anteriori....
A mio giudizio questo, però il lavoro è riuscito molto bene afro
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:52 pm

Bella bella bella! Anche io toglierei i catarinfrangenti e metterei un parafanghino molto piccolo davanti. afro
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:34 am

bruciato ha scritto:
mi ci sto affezionando parecchioa sto ferro...

ed è solo l'inizio...... Wink

bravo bruciatino! Complimenti soprattutto per la velocità di esecuzione, con poche pennellate e senza fronzoli hai raggiunto un bel risultato!

ora ho capito il motivo della permanenza dei paracilindri: servono per reggere gli specchietti se calano ancora un pò Laughing
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:39 pm

ora che è pronta BRU, puoi iniziare a girare, dato che hai 2 bei clindroni come scaldaguanti!!!!!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 2:26 am

insomma quì si aspettano le fotazze del bruciacchio in sella!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 9:18 am

Eh già complimenti davvero caro brucio, ottimo lavoro. Da parte mia non ho mai visto di buon occhio questo genere di moto, le ho sempre considerate mezze moto diciamo, da un pò invece anche per aver conosciuto persone che hanno vissuto esperienze su questo genere di moto inizio ad apprezzarle veramente. Una trasformazione molto semplice e essenziale che ha dato nuova vita alla moto...
Ho sempre avuto tanti progetti per la testa anch'io,partendo proprio dalla realizzazione da zero di un motore, ma che sono rimasti tutti li però, perchè aimè se si vuol dare sfogo a questa passione a 360°, bisogna avere parecchi dindini, ed io non ne ho mai avuti e mai ne avrò per tanti motivi, tra cui uno dei più importanti sicuramente è che non sono un leccaculo... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:15 pm

bella,veramente ben riuscita,aspettiamo le foto con tuta nera,casco ad elmetto con occhialini, foulard che copre la bocca e ginocchio a terra
ma cosè quel tubo sopra l ammortizzatore posteriore dx?
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 10:23 am

ecco gli ultimi lavori fatti oggi....troppo bella,non vedo l'ora che molli il freddo......

cafè bruciato - Pagina 4 Box110
cafè bruciato - Pagina 4 Box210
cafè bruciato - Pagina 4 Box310
cafè bruciato - Pagina 4 Box410
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 10:44 am

bruciato ha scritto:
ecco gli ultimi lavori fatti oggi....troppo bella,non vedo l'ora che molli il freddo......

Un giretto anche se è freddo uno lo potrebbe anche fare,il problema è che si sporca tutta e per fare un girettino gelido non ne vale la pena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:38 pm

il codone sembra quello di un laverda sfc
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:52 pm

mi sono ispirato proprio a quella coda,poco armonica ma mi affascina parecchio.

ora i lavori saranno di collegare le frecce, sistemare alla meglio i cavi elettrici, vedere come sta una tabella adesiva vintage sul codone posteriore....rifinire un sacco di particolari sgraziati....

con calma c'è ancora tempo.....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 2:33 am

[quote="bruciato"]....rifinire un sacco di particolari sgraziati....[quote]

ma non deve mica essere aggraziata una moto così, comunque effettivamente.... una scontornatina a l supporto del contagiri gliela darei anche io....
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 2:51 am

massì, ovviamente è tutto da vedersi in ottica di costruzione, si parte dai lavori primari, si vede che gli interassi fori, le simmetrie, gli accoppiaggi vadano bene poi uno pensa anche al resto.

si capisce lontano un km (lo dico senza presunzione) chi si è sporcato le mani con una moto e chi no ad quello che scrive.
Non nego che anche da chi penso che non ha mai fatto lavori fai da te ho avuto dritte/consigli utili....
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 3:07 am

Mi sembrava che dietro assomigliasse a qualcosa è vero la Laverda,ce ne era una vicino a casa mia, ero molto piccolo,mi sembra che avesse il cambio a DX e il freno post a SX,il fanalino del codone dove l'hai rimediato??
Comunque a me piace proprio tanto sicuramente qualche sgrossatura fatta con calma porterà ulteriori benefici estetici ma già adesso hai già ottenuto + di quanto ci aspettavamo da questa BMW.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 4:31 am

la cosa che colpisce veramente è la tempistica: hai raggiunto un livello più che decente in un lampo, anche senza particolari sfarzosi!

poi comunque chi ha avuto la fortuna di pasticciare con una special lo sa, l'unico che non la vede mai finita finita è l'ideatore... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cafè bruciato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cafè bruciato   cafè bruciato - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cafè bruciato
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: