Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!

Andare in basso 
+8
nero
JoVorace
leone81
vorese
DRE
NIK111
morgan.55@libero.it
Mister B #212
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:25 pm

Mercoledì vado a Rovigo a prendere la bambinaaaaa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Queste sono le foto dell'annuncio,giovedì ne posto altre bounce

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Smrc-450570-1835281

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Smrc-450570-1835282

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Smrc-450570-1835283
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:29 pm

eh bravo bravo, bel giochino!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:25 pm

auguri ... una concittadina della mia
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 5:22 pm

Sono contento come un bambino Laughing ora mi manca la maglietta come quella che vi siete fatti voi Twisted Evil

Allora quando si fa un bel raduno in pista? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 2:59 am

ben fatta Mister B!!!!per la maglietta manda un pm a DRE!le abbiamo fatte tramite lui!!se invece vuoi anche una felpa Vor vai sul mercatino ce' ne una....quelle le faccio io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

buon divertimento con la nera!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 3:36 am

bella Mister!!

un grande abbraccio, ed un benvenuto alla tua nuova trappolina!! (poi quando ci si becca ovviamente paghi da bere eh) Wink
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 3:43 am

D.DRE ha scritto:
bella Mister!!

un grande abbraccio, ed un benvenuto alla tua nuova trappolina!! (poi quando ci si becca ovviamente paghi da bere eh) Wink

Direi lol!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 4:59 am

Complimenti per la scelta misterb!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 5:11 am

vorese ha scritto:
Complimenti per la scelta misterb!!! afro

Grazie lol!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 5:56 am

Bravoooooo complimenti Very Happy
Adesso aspettiamo solo delle tue opinioni di come ti sembra in pista...... Smile
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 6:10 am

leone81 ha scritto:
come ti sembra in pista...... Smile

Mister B ha scritto:
La mia passione nasce dal fatto che mi piaciono le moto "strane" Husqvarna,Vertemati,Vor,Husaberg ecc. non per niente è dal 2003 che possiedo vado in pista e faccio qualche gara con Husqvarna, il 570 nel 2003/4 e il 450 dalla fine del 2004 ad oggi,ho avuto RGV 250 RS 250 trofeo,TZ 125 GP "moto particolari quindi non possono non piacermi le VOR


mi sembra di capire che Mister B è un palato fine, di quelli che sanno apprezzare le particolarità, anche senza l'assillo del cronometro Wink
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 6:41 am

auguri!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 6:47 am

D.DRE ha scritto:
leone81 ha scritto:
come ti sembra in pista...... Smile

Mister B ha scritto:
La mia passione nasce dal fatto che mi piaciono le moto "strane" Husqvarna,Vertemati,Vor,Husaberg ecc. non per niente è dal 2003 che possiedo vado in pista e faccio qualche gara con Husqvarna, il 570 nel 2003/4 e il 450 dalla fine del 2004 ad oggi,ho avuto RGV 250 RS 250 trofeo,TZ 125 GP "moto particolari quindi non possono non piacermi le VOR


mi sembra di capire che Mister B è un palato fine, di quelli che sanno apprezzare le particolarità, anche senza l'assillo del cronometro Wink

Giustissimo,non mi interessa la moto che mi dà mezzo secondo di vantaggio ma quella che mi fa battere veloce il cuore quando la vedo anche ferma sul cavalletto Twisted Evil poi sinceramente sono dell'idea che fino a certi livelli il 90% della differenza la fa il pilota Twisted Evil io mi sono sempre definito uno che guida la moto in maniera dignitosa non sono fermo ma neache un fenomeno,per capirsi porto un esempio a Pomposa ho girato in 1.04 basso di passo niente di eccezionale ma neanche da buttare Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 6:48 am

JoVorace ha scritto:
auguri!!!
Grazie auguri anche a te Wink
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 9:24 am

bravo mister B un bel giocattolo davvero! buon divertimento Laughing
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 10:38 am

complimenti auguri e per la bevuta se capita ci sarei pure io!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 10:42 am

Se volete bere guardiamo di fare un bel raduno in pista lol!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 11:40 am

va bene x la pistata!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 11:56 am

se un giorno avrò il vor funzionante vengo pure io a fere un giretto in pista...chissà...
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 12:13 pm

Mercoledì vado a Rovigo a prenderla e visto ce ho deciso di fare la Romea avrei voluto fermarmi a Pomposa per provarla subito,ma mercoledì è il compleanno della mia bambina che compie 3 anni, quindi non potendo fare tardi dovrò aspettare per provarla bounce
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 3:12 pm

bell'acquisto!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 12:49 am

la mia Fla 3 li compie a febbraio, fai gli auguri a Denise e dalle un bacione da parte di zio dre Wink
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 1:57 am

D.DRE ha scritto:
la mia Fla 3 li compie a febbraio, fai gli auguri a Denise e dalle un bacione da parte di zio dre Wink

è la prima cosa che farò domani Wink
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 9:41 am

moooolto bene,bravo!!!!
questa il cuore te lo fa battere eccome...ma si riesce anche a fare un giro di pista in apnea. Wink
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:13 pm

ma allora stò Vor, come è, come va, foto in dettaglio!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!   FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTE SONO UN VORRISTAAAA!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finalmente...è pronta!!
» La mia VOR finalmente vive..
» finalmente ... vor
» Finalmente ho una VOR
» Eccomi... finalmente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: