Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti / 2

Andare in basso 
+6
gigivor
giorgio
p503
vorese
NIK111
Lamatador
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lamatador

Lamatador


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.08

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 12:12 pm

Ciao a tutti!!!!!!!!!! come molti sapranno non sono nuovo del forum, ma a causa di ritorno a vecchio amore (due tempi) ho lasciato in garage la mia vorrina tassellata per lungo tempo pur restando un appassionato lettore del forum..

Da tempo desideravo di mettere nel mio garage un supermotard col quale divertirsi un pò, e così dopo un pò di tempo accumulando qualche risparmio sono finalmente riuscito a prendere una motardina...
In realtà non è ancora arrivata a casa ma oramai è mia!!!!! e dove poteva cadere la scelta se non su di una VOR??

l' ho già provata a casa del vecchio proprietario e vi devo ammettere che nonostante sono abituato a guidare un TM300 2T (che nn è sicuramente qualcosa di docile) sono rimasto davvero impressionato dal motore della mia nuova "bambina".


Non ho ancora foto se non qualcuna che mi avevano spedito ma che nn rende molto.... sono sicuro che molti di voi apprezzeranno!!!


A Presto le foto


Ciaoooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 3:08 pm

ben venuto tra i vorristi praticanti!!!!che modello e'??...bello il TM.....2t poi...... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 2:42 am

Ottima scelta lamatador, non vedo l'ora delle foto! afro
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 8:09 am

apprezziamo apprezziamo be ribenvenuto...ben tornato
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Lamatador

Lamatador


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.08

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 10:07 am

Grazie per i saluti!!
allora inizio a postare una delle poche foto che ho anche se a vederla così non è tanto bella quanto di presenza....
(a proposito accetto suggerimenti per le grafiche)

Approfitterei anche della vostra competenza per farvi qualche domanda a riguardo:

1) L'impianto frenante anteriore ha pompa radiale brembo e pinza braking.. sono di serie?
2) il serbatoio è in carbonio così come la cassa filtro, di serie anche questi?
3) Quelle meravigliose ohlins che monta mi sono sembrate ad occhio almeno da 48 (sul TM ho le stesse da 46 e di sicuro queste sono + grandi) usciva così?

Visto che poi molti di voi di qualche esemplare ne conoscono vita, morte e miracoli vi volevo chiedere se sapete qualcosa della mia. Come indicazione posso dire che al posto della targhetta col numero di serie ce ne è un' altra con impresso "Team Zanardini Ducati"
(credo si tratti di un muletto per allenamento)

Ciao a tutti / 2 17012010


PS x Nik ovviamente è un 570 e per altro adesso si trova a meno di 50 Km da casa tua... non ti dico dove perchè ho letto su qualche post che ogni tanto ti vien voglia di svaligiare qualche garage ... Laughing Laughing


Ciao e grazie anticipatamente per ogni eventuale info
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 10:21 am

ah grazie!!!!comunaue a occhio e' nel collinare..azzardo....vicino Gemona del Friuli???per quello che so serbatoio e cassa filtro era no di serie sul 570 rc ultima serie....ce' la prova su motociclismo fuori....se vuoi carico le pagine...perche se non sbaglio era quella in serie limitata con pompa radiale e pezzi in carbonio...la forcella per favore appena puoi misurala perche girano vosi sul forum che la Ohlins da 48 non esiste..... Smile
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 10:53 am

bel muletto.... a me sembra proprio uno stallone purosangue!!!!!

per essere è proprio bella grossa la forcella!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:59 am

direi che per le info che ci hai dato... hai una chicca nella chicca!
o meglio... una nicchia nella grottta
o... vabbe'
NACòSA...RARA!

beato te! la mia e' rara solo perche' vecchia!
Torna in alto Andare in basso
Lamatador

Lamatador


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.08

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 1:19 pm

Grazie per i bei commenti. Le ohlins da 48 esistono le ho viste personalmente (su moto da enduro) appena mi arriverà a casa le farò un bel servizio dettagliato e vi toglierò ogni dubbio.

Intanto non vedo l' ora di tenerla tra le gambe..... Twisted Evil Twisted Evil


X Nik la moto si trova a Casarsa DD mi sono permesso di scherzare con te che mi sembri troppo simpatico!! Anzi se vuoi vederla di persona e provarla posso dirti come fare, anche per avere un parere esperto!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:16 am

...la forcella per favore appena puoi misurala perche girano vosi sul forum che la Ohlins da 48 non esiste..... Smile[/quote]

La discuisizione era su quelle da 50 mi pare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 5:13 am

mi sembra che la discussione fosse sulle 48....andro a rivedere...se vai nella sezione degli articoli e riviste trovi le pagine di motociclismo fuoristrda con la prova della sm 570rc, e' come quella ma il serbatoio in carbonio e' anvora piu una cosa rara...vai a dare un'occhiata all'articolo....quella monta la 46, in effetti sembrano piu grosse quelle della tua foto.....

....venerdi scorso sono passato per Casarsa....se sapevo...era anche buio!!!comunque agrazie per l'invito ma e' dura trovare il tempo!a vederla cosi pero sembra veramente messa bene....
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: forse la voce che gira nel forum dice il contrario cioè che la Ohlins da 48 esiste eccome, quella da 50 non esiste.. ciao a tutti   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 4:52 am

NIK111 ha scritto:
ah grazie!!!!comunaue a occhio e' nel collinare..azzardo....vicino Gemona del Friuli???per quello che so serbatoio e cassa filtro era no di serie sul 570 rc ultima serie....ce' la prova su motociclismo fuori....se vuoi carico le pagine...perche se non sbaglio era quella in serie limitata con pompa radiale e pezzi in carbonio...la forcella per favore appena puoi misurala perche girano vosi sul forum che la Ohlins da 48 non esiste..... Smile
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: sara' il paesaggio sara' che e tutta nera ma e bellissima complimenti   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 4:58 am

Lamatador ha scritto:
Grazie per i saluti!!
allora inizio a postare una delle poche foto che ho anche se a vederla così non è tanto bella quanto di presenza....
(a proposito accetto suggerimenti per le grafiche)

Approfitterei anche della vostra competenza per farvi qualche domanda a riguardo:

1) L'impianto frenante anteriore ha pompa radiale brembo e pinza braking.. sono di serie?
2) il serbatoio è in carbonio così come la cassa filtro, di serie anche questi?
3) Quelle meravigliose ohlins che monta mi sono sembrate ad occhio almeno da 48 (sul TM ho le stesse da 46 e di sicuro queste sono + grandi) usciva così?

Visto che poi molti di voi di qualche esemplare ne conoscono vita, morte e miracoli vi volevo chiedere se sapete qualcosa della mia. Come indicazione posso dire che al posto della targhetta col numero di serie ce ne è un' altra con impresso "Team Zanardini Ducati"
(credo si tratti di un muletto per allenamento)

Ciao a tutti / 2 17012010


PS x Nik ovviamente è un 570 e per altro adesso si trova a meno di 50 Km da casa tua... non ti dico dove perchè ho letto su qualche post che ogni tanto ti vien voglia di svaligiare qualche garage ... Laughing Laughing


Ciao e grazie anticipatamente per ogni eventuale info
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 10:49 am

Dajeee...cmq!!

Il 570 usciva con serbatoio e cassa filtro in carbonio, le ohlins sono da 46 e non misuratele col calibro che poi succedono i macelli e nascono forcelle mai esistite prima!!....Cmq le ohlins del 570 sono da 46, dubito che siano state sostituite con delle altre ohlins, visto cmq che la pinza montata è una bracking di serie...indi percui non è stato cambiato niente...pinza, piedino o forcella!!

Occhio che la bracking non è tutto sto granchè...se ci devi girare in pista falla revisionare o sostituiscila subito!! Parlo per esperienza...

Se guardi bene sui carter ci sarà il codice/numero del motore. Se chiami Frigerio ti saprà dire se era già uno dei 570 che usciva con la biella maggiorata (ne hanno prodotte pochissime ma cmq erano 2 serie...la mia per esempio fa parte della prima serie)

Se posso permettermi, visto la moto (gioiello) che hai comprato (fu prodotta solo in pochi esemplari) procurati le grafiche orginali, e non fare pecionate tipo vorclub e affini.... Very Happy. Mi raccomando!! Le sanzioni altrimenti saranno pesantissime!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 10:51 am

Per Gigivor!!!

I messaggi scrivili nello spazio sottostante il titolo se non nun se legge na mazza!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:43 am

bella,bella,complimenti. il serbatoio e la cassa filtro in carbonio si potevano comprare come accessori.
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 12:04 pm

Si ma sui 530 avviamento elettrico erano un delirio da montare!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 3:25 am

Demolition Jibba ha scritto:
procurati le grafiche orginali, e non fare pecionate tipo vorclub e affini.... Very Happy. Mi raccomando!! Le sanzioni altrimenti saranno pesantissime!!


si si fatti dare anche, dal PURISTA JIBBA, il SUO parafango anteriore KTM....... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 3:47 am

Nn è Ktm...pirla!!! Very Happy e vedi di postare le foto del tuo accrocchio cosi ti cazzio pure a te!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 4:09 am

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

ok va bene, ma sappi che non è più chopper, non ha piu le orecchie a sventola, e la pedivella adesso entra nell'aloggiamento... What a Face

...dimenticavo, non ha piu nemmeno QUAA FOGNA (come lo definisce Yoshi) di dellorto!

comunque giapponese che non sei altro, non sarà ktm, MA NON E' MANCO VOR!! study
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 4:37 am

Ma è bello e ci sta bene!!! hihihihih
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 5:55 am

Non mi offendere il parafando racetech!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 6:04 am

no no io non offendo nessuna modifica infatti...

è jibba che fa la commissione di vigilanza sull'autenticità delle vorre, e poi monta sulla sua qualsiasi altra cosa! Basketball
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 6:23 am

Jibba e' come la Gesthappo....
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 7:17 am

Io sono assolutamente in linea con quanto partorito dalla casa madre e affini collaboratori ingegneri...il parafango è una licenza in effetti...ma lo montavano su wrm...per wrm correva bartolini...il nuovo telaio wrm è di gini....calza calza!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti / 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti / 2   Ciao a tutti / 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti / 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao dal Portogallo
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: