Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MAMMAMIACHEFIGATA

Andare in basso 
+6
leone81
PAPERINO
canzi
iubez
nero
DRE
10 partecipanti
AutoreMessaggio
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 2:39 am

la voglio la voglioooooo

http://www.motosprint.it/video/offroad/2009/10/29-649/Pfifer+sulla+neve+con+la+BMW+G450X
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:30 am

anch'io anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:45 am

sta malissimo!!cque su motociclismo fuoristrada nel numero del dicembre scorso parlavano di questo kit

è prodotto dalla AD Boivin Canada (www.adboivin.com),è disponibile per kawasaki,yamaha,suzuki,honda,ktm,VOR,aprilia e husaberg;con 3500€ IVA inclusa vi portate a casa cingolo,sci e adattatore per la moto...dichiarano un tempo di montaggio intorno ai 30 minuti!che strano che lo producano proprio per VOR..non ci avrei mai sperato!
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:49 am

è un idea che ha gia qualche annetto,la usano soprattutto nei paesi nordici dove la neve resta giu tutto l'anno...vendono sti kit di trasformazione che comprendono il pattino e il cingolo post ,si montano sui mozzi e il cingolo praticamente è èn prolungamento della trasmissione che si accoppia con quella già esistente...prezzi se non ricordo male sui 2-3000 euro e sono disponibili per quasi tutte le moto in circolazione Very Happy

edit:iubez mi hai fregato il post buahahah
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 7:54 am

canzi ha scritto:
è un idea che ha gia qualche annetto,la usano soprattutto nei paesi nordici dove la neve resta giu tutto l'anno...vendono sti kit di trasformazione che comprendono il pattino e il cingolo post ,si montano sui mozzi e il cingolo praticamente è èn prolungamento della trasmissione che si accoppia con quella già esistente...prezzi se non ricordo male sui 2-3000 euro e sono disponibili per quasi tutte le moto in circolazione Very Happy

edit:iubez mi hai fregato il post buahahah

oo yea afro
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 12:33 pm

NON me ne vogliate...ma io non la prenderei solo per la marca!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 1:38 pm

Quoto PAPE............ho 2 marchi che mi stanno sulle scatole BMW (solo moto) e un altro inizia per H e non si tratta di Honda............. lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 4:24 pm

...si dai non e' male...magari sulla neve e' una figata... confused
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:36 pm

PAPE!!!mi spieghi che non ho capito!?!? Question
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 3:41 am

un giretto ce lo farei volentieri. Solo i crucchi comunque potevano fà na cosa del genere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 3:45 am

Io vedrei bene una nera a fare questo, visto il problema del surriscaldamento sarebbe quasi il suo habitat. afro
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 3:49 am

E' quasi meglio della mia slitta!!! Laughing

MAMMAMIACHEFIGATA Pa060210
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 4:06 am

nooooo che figata!!!!!!!!!!!peccato che da me non nevica mai...e anche se nevica non ci sono le pendenze!!!!!
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 6:10 am

è più bella la slitta di vorese,complimenti
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 7:01 am

vorese la tua slitta è fantastica,dove l'hai presa?c'è solo una cosa che mi inquieta:sembra in grado di raggiungere discrete velocità,ma per frenare??? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 7:29 am

E' un telaio di una bici che ho modificato al lavoro, il mono di uno scooter e il volante di mio cognato da rally, velocita ne prende anche troppa ma il freno è quello che si vede dietro e frena anche di brutto in piena discesa si ferma se lo schiacci(una leva con una molla che la fa tornare indietro e una paletta che entra nella neve quando si abbassa la pedalina) afro
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 8:27 am

sei un genio!!la voglio fare anch'io! afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MAMMAMIACHEFIGATA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMAMIACHEFIGATA   MAMMAMIACHEFIGATA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MAMMAMIACHEFIGATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: