Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Era ora noooo?

Andare in basso 
+3
giorgio
vorese
JoVorace
7 partecipanti
AutoreMessaggio
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Era ora noooo? Empty
MessaggioTitolo: Era ora noooo?   Era ora noooo? Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 9:01 am

Nonostante sia uno dei primi registrati in questo forum, ancora mancano le foto della mio purosangue nero, a causa un pò per il lungo periodo di restauro meccanico/ciclistico/estetico durato un anno intero, poi perchè la mia digitale da qualche mese è morta. Stamane mi son fatto prestare una macchinetta, e sono andato a farci qualche foto. Come si dice: "meglio tardi che mai"... Wink


Era ora noooo? My5301

Era ora noooo? My5302

Era ora noooo? My5303
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Era ora noooo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Era ora noooo?   Era ora noooo? Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 9:43 am

Finalmente Jo!!! Bell'esemplare dal tubo libero! afro
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Era ora noooo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Era ora noooo?   Era ora noooo? Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 11:01 am

hai le mie stesse gomme!
BELLA MOTO!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Era ora noooo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Era ora noooo?   Era ora noooo? Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:25 pm

ooohhhhhhh che bella!!!!finalmente no!!!!!! bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Fil89




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.09

Era ora noooo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Era ora noooo?   Era ora noooo? Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:40 pm

che bellaaa!!!!!!!!!! cheers cheers cheers ...pero con quel cannone ogni pattuglia sara tua...se ti fermi lol!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Era ora noooo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Era ora noooo?   Era ora noooo? Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:54 pm

finalmente che bel mezzo!!!! bel lavoro !!! come luccicano quei carter
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Era ora noooo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Era ora noooo?   Era ora noooo? Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 11:15 pm

ERA ORA SIIIIIIIII cheers

bravo jo!!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Era ora noooo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Era ora noooo?   Era ora noooo? Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 3:24 am

sono contento che vi piaccia, del resto dopo averci speso soldi e fatica, non poteva che tornare un gioiello, anche se ora bisognerebbe dargli una sciacquatina Very Happy ! Problema pattuglie non ce n'è visto che in paese non ci giro quasi mai, la uso prevelentemente per le numerose e lunghe strade di campagna asfalto/sterrato che ci sono da queste parti, e devo dire che mi diverto un mondo. Su strada onestamente queste moto non hanno troppo senso, soffre sia il guidatore che la moto stessa, oltre al fatto che hanno una meccanica abbastanza spinta, richiede intervalli di manutenzione ristretti, e il rischio appiedamento non è mai troppo remoto. A dir la verità sto pensando di venderla anch'io, come nero, per prendere qualcosa di più adatto alla strada oppure chiudere per qualche tempo con le moto, e utilizzare il ricavato per comprare magari un synth Access Virus TI che tanto sogno, ma non ho mai il gruzzoletto giusto per portarmelo a casa. Vedremo se riusciro a resistere un altro pò. Se qualcuno è interessato comunque mi contatti che se ne può parlare. Ahhh Andrè, ho visto le foto e definirla bella mi pare poco, bravo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Era ora noooo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Era ora noooo?   Era ora noooo? Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 12:50 pm

Se compri l'access Virus vengo da te per sentirlo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Era ora noooo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Era ora noooo?   Era ora noooo? Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 3:34 am

ehehe buongustaio!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Era ora noooo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Era ora noooo?   Era ora noooo? Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 4:04 am

il virus e' una macchina stupenda...ha un suono troppo pieno sempre!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Era ora noooo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Era ora noooo?   Era ora noooo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Era ora noooo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: