Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Amo le VOR!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

Amo le VOR!!! Empty
MessaggioTitolo: Amo le VOR!!!   Amo le VOR!!! Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 5:05 am

Ciao a tutti sono Gigi,un abbraccio a tutti gli amanti delle VOR inanzitutto voglio subito farvi vedere la mia ex "bimba"....e chiedervi il vostro parere ho dato tutto per lei ed ho ricevuto tanto,lei è una SM 530 del 2004,paperino la conosce...mi dispiace moltissimo di non averla mai visto in questo bellessimo sito dedicate alle nostre nere, malgrado "qualcuno" sapesse dell'esistenza di questa moto,per ora chiudo qui ma cè ne saranno delle belle a presto. lol!Amo le VOR!!! Sm_53012Amo le VOR!!! Sm_53013Amo le VOR!!! V_o_r_10Amo le VOR!!! V_o_r_11Amo le VOR!!! Vor_5311Amo le VOR!!! Vor_5312


Ultima modifica di gigivor il Dom Nov 01, 2009 5:55 am - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Amo le VOR!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo le VOR!!!   Amo le VOR!!! Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 5:24 am

beh dai mettila su allora una fotina no?

comunque benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Amo le VOR!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo le VOR!!!   Amo le VOR!!! Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:55 pm

ben arrivato gigi!
accomodati pure!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Amo le VOR!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo le VOR!!!   Amo le VOR!!! Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 2:06 pm

che spettacolo di moto che hai!
quanto te la invidio... tutta in ordine! tutta precisa e leccata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amo le VOR!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo le VOR!!!   Amo le VOR!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amo le VOR!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: