Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV Empty
MessaggioTitolo: BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV   BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 7:15 am

...l'altro giorno ho letto su ultramotard una discussione molto interessante poi come al solito finita tra insulti e stupiodate varie....sosteneva qualcuno di aver sentito di un team aprilia factory con sxv girare al Mugello in 2.02....cosa secondo me fattibile con una preparazione adeguata della moto, visto che i 125gp girano in 1.56 circa....
adesso leggo su un sito straniero di biaggi al Mugello, con tanto di team e colori ufficiali a testare una MXV in allestimento supermoto...
BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV 20091810

BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV 20091811

in pratica dovrebbe essere sembra una MXV con fasature diverse dalle sxv solite, doppio scarico e forcellone che sembra diverso.....magari qualcuno ne sa di piu'......
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV Empty
MessaggioTitolo: Re: BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV   BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 8:05 am

bella notizia,qual è il sito straniero che ne parla?
ma praticamente il tempo lo ha fatto max?
certo che sarebbe un tempone...considerando che le 125 camminano e che cè un lungo retilineo.bisognerebbe sapere cosa aveva sotto.
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV Empty
MessaggioTitolo: Re: BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV   BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 8:55 am

ma io mi chiedo che significato abbia girare al mugello su un motard... metti il rettilineo che fa il pilota si nasconde dietro al manubrio????secondo me è una fesseria, in una pista del genere per non massacrare il motore dovresti avere rapporti da 200km/h e, come la tieni una motard a quella velocità??? la dovresti settare per andare forte in curvoni veloci e velocissimi, e sul rettilineo, quindi non facendotene niente, di questi set-up in tutte le altre piste da motard....

e poi el foto mi sembrano una gran fotoshoppata... ammettilo le hai fatte tu ad hoc.... non si è mai visto un team ufficiale lavorare in uno garage con 200 caschi su una libreria di ferro, con un trapano a colonna messo in mezzo ai piedi, hahahahah
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV Empty
MessaggioTitolo: Re: BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV   BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 9:46 am

magari averle fatte io....da quello che ho capito il Mugello ha varie configurazioni....non e' che detto che lo devi fare tutto....come la Ferrari che va a Vairano a fare solo il rettilineo....comunque www.supermoto-central.com
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV Empty
MessaggioTitolo: Re: BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV   BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 1:55 pm

E' una mxv 450 con cui corrono nel cross.....però in configurazione supermoto con forcellone sxv e marzocchi da 53...........
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV Empty
MessaggioTitolo: Re: BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV   BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 7:01 am

in effetti corser ha ragione,sembra il mio garage.sulla velocità può anche essere,ricordo bartolini in germania ( su una pista che nn ricordo il nome ,ma che in una parte correvano anche le gp ) che sul lungo rettilineo in discesa superava i 205 kmh. li la vor era la più veloce,anche con il 4 e mezzo.
sul mugello nn mi sembra che ci siano varie opzioni di circuito.cè solo quella strada che dalla casanova-savelli porta al rettilineo.però un po' di tempo fa ,si diceva che avrebbero aperto una pista x motard.nn vorrei che abbia girato li,in quel caso il tempo nn ha importanza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV Empty
MessaggioTitolo: Re: BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV   BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BIAGGI-SUPERMOTO-MUGELLO-MXV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Supermoto 2009 (amatoriale)
» Stagione Supermoto 2009
» Bridgestone Racing Supermoto
» STEWART AGLI X GAMES SUPERMOTO
» LAZZARNI VINCE GLI X-GAMES SUPERMOTO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'altro mondo su due ruote :: Supermoto-
Vai verso: