Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ziogatto on line

Andare in basso 
+3
ilTekka
canzi
ziogatto
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

ziogatto on line Empty
MessaggioTitolo: ziogatto on line   ziogatto on line Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 10:04 am

ciao sono marco da vizzola ticino, paesello in provincia di varese attaccato all'aeroporto della malpensa...
bazzico gia bikeandfurious e ultra, piu il primo che il secondo. vedo qui volti e nick conosciuti in prima persona: canzi, jibba e tekka Very Happy
ho una vertemati 600 sr ora bisognoso di cure. giovedi 21 agosto mi sono cappottato sul primo salto di moncalieri:lei ha pensato bene, una volta scaricatomi a terra, di filare dritta contro una pianta affraid (oh, sta faccina è la meglio di tutte lol! ). radiatore sx pisciante, parafango e in un primo momento sembrava anche pompa del freno k.o.. invece oggi sono riuscito a rianimarla queen
l'avantreno sembra dritto...che botta che ha preso, porella.
penso di fermarla un po, e piano piano rimetterla in sesto. ho anche da sistemare delle cazzatine a livello di telaio e vorrei regalarle dei bei cerchi tubless. quelli che ho su sono parecchio provati...
vorrei affiancarle un'altra motaretta....pensavo ad una jap Shocked ...ecco, adesso mi bannano Rolling Eyes
bello questo forum e complimenti per l'iniziativa. unica roba andrebbe stretto un po. scorrerlo anche in seno orrizzontale mi fa salire la pressione Very Happy . ci mancano anche, secondo me, delle faccine inneggianti l'uso di alcool Laughing ...presente quella in cui due brindano o quella in cui di due beoni a braccetto uno collassa? Laughing

p.s. w la faiga lol!


Ultima modifica di ziogatto il Lun Ago 25, 2008 5:48 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

ziogatto on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ziogatto on line   ziogatto on line Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 10:13 am

weee buongiorno!!! Very Happy porca miseria che cappottone te ti sei fatto male??
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

ziogatto on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ziogatto on line   ziogatto on line Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 10:55 am

grande zio!

orca k botta k avrà tirato..ma tt si aggiusta, poi i verte x te nn sn lontani

metticeli 2 cerchietti giusti, e m raccomando dietro il 5.5 che di roba ne ha quel mono Razz


mi associo: STRINGIAMO LA RISOLUZIONE DEL FORUM!...CAPITO JJJIBBBBAAA! cyclops
Torna in alto Andare in basso
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

ziogatto on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ziogatto on line   ziogatto on line Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 11:36 am

ciao belli!
tra, sono tutto intero. ieri sembrava che mi avessero picchiato, oggi solo male ad una chiappa.
ora monto un 5.5, ma è dentro a pelo... pensavo di montare un 5 e al massimo montare michelin che spancia di più. ora ho su dunlop
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

ziogatto on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ziogatto on line   ziogatto on line Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 4:04 pm

beh sei il primo che sento che cade su quel salto.......in genere quello che ci ha tenuti tutti...e dico tutti a "battesimo".....è il secondo prima dell'ultima serie di woops.........chi non è mai andato per terra li...è perchè è un kiodo!!!!!!!!!!! UA' UA' UA' Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil .........Scherzo....sulla terra SEEEEMBRA FACILE....
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

ziogatto on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ziogatto on line   ziogatto on line Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 4:43 pm

ma sei vicino a me!!

Io sono di CASTANO PRIMO!!!


Cmq....rimettiti presto tu e la tua moto!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

ziogatto on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ziogatto on line   ziogatto on line Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 5:35 am

poco tempo fa un furioso ha fatto un volo tremendo sulle woops in ingresso...visto il filmato mi si è gelato il sangue affraid ! numero 1 il baz che rimane senza freni alla fine delle stesse e lancia il suzuki su una robinia king lo sterro sembra facile, ma non è difficile...come no Very Happy
davide io lavoro da romano, il mobilificio, a lonate...anzi piu vanzaghello che lonate...piu vicini di cosi Wink
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

ziogatto on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ziogatto on line   ziogatto on line Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 5:43 pm

Grande zio!! Bravo che ti sei iscritto!! Hai vinto la sella per la verte!!!

Allora se avete risoluzioni del 15/18 non è colpa mia...cmq cercherò di risolvere presto il problema!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

ziogatto on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ziogatto on line   ziogatto on line Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 4:16 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

ziogatto on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ziogatto on line   ziogatto on line Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 4:38 am

CIAO ZIOGATTO!BENVENUTO! alien elephant
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ziogatto on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ziogatto on line   ziogatto on line Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ziogatto on line
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ON LINE LA CHAT
» Manuali on line

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vertemati Off Road :: Vertemati-
Vai verso: