Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 finalmente ... vor

Andare in basso 
+25
francesco1634
$ BISS $
iubez
pestenera
gigivor
the_hero92
francix
cresciovor
Dome
morgan.55@libero.it
AleKite
Mister B #212
canzi
PAPERINO
vincenzo
p503
giorgio
fabrizio
vorese
supervor
nero
leone81
NIK111
DRE
JoVorace
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 8:23 am

anche io settimana scorsa son rimasto senza benza ..... affraid pensavo di aver rotto qualcosa....!
il fatto e che quando vai è talmente bello che non pensi a niente!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 5:28 am

una gomma omologata....
.finalmente ... vor - Pagina 5 Ridime32
finalmente ... vor - Pagina 5 Ridime33
è una barra 60 e dal poco che ho capito è molto svelta nel curvare
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 6:38 am

vedrai che figata andarci sul bagnato Wink

Tutto ok anche per i vigili che l'hanno esaminata (quella che ho su io).. What a Face

accipicchia quanti "vents"...mi sa che era da un bel po di cicli che non pulivano lo stampo...
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 12:30 pm

Bella! Wink
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 3:53 am

si si bella sembra quasi una da trial o flat-track!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 4:59 am

... be' è una gomma "rain " sembra stradale come disegno , ma va bene cosi' piove sempre e con questa sono a posto Smile
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 5:09 am

ma piovendo non ti bagni ad andare in giro?
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 5:15 am

infatti.... mi frega sempre la pioggia ..... oggi pom mi dedico alla nera per un trattamento di pulizia alla cali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 12:16 pm

pulita ma non lucidata , mi è finito l'olio di gomito.....poi serbatoio nuovo +grafiche nuove
finalmente ... vor - Pagina 5 Img_0624
finalmente ... vor - Pagina 5 Ridime34
finalmente ... vor - Pagina 5 Ridime36


Ultima modifica di acorp il Gio Mag 20, 2010 4:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 1:06 pm

Che dire Lamberto, sembra nuova ancora nel concessionario!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 1:26 pm

Mi ci vorrebbe anche a me un bel 503 per scorrazzare per strada Twisted Evil
Bella bella complimenti,se quando ci troviamo in pista me la fai provare glie li tolgo io i peli alla rain Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 4:04 pm

Mister B ha scritto:
Mi ci vorrebbe anche a me un bel 503 per scorrazzare per strada Twisted Evil
Bella bella complimenti,se quando ci troviamo in pista me la fai provare glie li tolgo io i peli alla rain Laughing
è a tua disposizione .... quando vuoi , tanto mi fido e son certo che gli levi fino all'ultimo pelo alla gomma, cmq attento adesso il posteriore sbandiera allegramente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 9:09 pm

....e si,bella ke altro sennò!! sunny ..xò una piccola pekka l'ho trovata....cos'è quella pecorella su tutto il collettore interno??..eh eh eh!!..o x bene o x niente..io sono maniaco pure,ke ti credi sà??!!.. cyclops lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 1:04 am

Bel lavoro Lamberto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 4:08 am

francix ha scritto:
....e si,bella ke altro sennò!! sunny ..xò una piccola pekka l'ho trovata....cos'è quella pecorella su tutto il collettore interno??..eh eh eh!!..o x bene o x niente..io sono maniaco pure,ke ti credi sà??!!.. cyclops lol! lol! lol!

complimenti per l'occhio , io proprio non ho visto , sara' fatto Wink
Torna in alto Andare in basso
Dome




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 40
Località : vallelonga (VV)

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 4:40 am

bella bella...sembra nuova...anzi no,meglio che nuova,con tutti i lavoretti che hai fatto per rimetterla in sesto è meglio che nuova e anche piu' bella!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 4:49 am

Dome ha scritto:
bella bella...sembra nuova...anzi no,meglio che nuova,con tutti i lavoretti che hai fatto per rimetterla in sesto è meglio che nuova e anche piu' bella!
grazie ... ora pero' devo dedicarmi al crf ha bisogno di un pistoncino nuovo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 5:51 am

hai preso un crf? non lo sapevo....adesso non fare come leo che abbandoni la nera però!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 6:40 am

D.DRE ha scritto:
hai preso un crf? non lo sapevo....adesso non fare come leo che abbandoni la nera però!

No non ha preso il CRF,credo che intendesse dire che stà usando la Vor oltre che per fare dei bei giri anche come usava lo scooterino Honda Wink


Ultima modifica di Mister B il Ven Mag 21, 2010 12:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 12:08 pm

Mister B ha scritto:
D.DRE ha scritto:
hai preso un crf? non lo sapevo....adesso non fare come leo che abbandoni la nera però!

No non ha preso il CRF,credo che intendesse che dire che stà usando la Vor oltre che per fare dei bei giri anche come usava lo scooterino Honda Wink
esatto! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 12:09 pm

Mister B ha scritto:
D.DRE ha scritto:
hai preso un crf? non lo sapevo....adesso non fare come leo che abbandoni la nera però!

No non ha preso il CRF,credo che intendesse che dire che stà usando la Vor oltre che per fare dei bei giri anche come usava lo scooterino Honda Wink
esatto! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 2:31 pm

la vorrista....
finalmente ... vor - Pagina 5 Ri-esp11
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 1:26 am

ho capito tutto: voleva buttarla di sotto perchè non ce la fa più a vederti smadonnare What a Face
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 3:49 am

Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 5:15 am

D.DRE ha scritto:
ho capito tutto: voleva buttarla di sotto perchè non ce la fa più a vederti smadonnare What a Face

Se lo fa smadonnare ancora ce la butta lui di sotto la nera Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente ... vor - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente ... vor
Torna in alto 
Pagina 5 di 24Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» FINALMENTE FINITA!!
» Finalmente ho una VOR
» Anch'io finalmente ho una VOR
» "FACCE DA VOR"
» Eccomi... finalmente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: