Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 The Dream!!!

Andare in basso 
+5
leone81
DRE
vorese
Max88
Demolition Jibba
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Dream!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 1:26 pm

Citazione :
Moto agilissima, motore corposo, progressivo, non devi stare sempre con la frizione in mano, i freni magura vanno da paura (e sinceramente non me lo aspettavo). In uscita di curva non rischi di cappottarti, insomma sono rimasto molto bene impressionato.

Mi sa che non hai letto bene, io con il k mi sono trovato molto bene, e ripeto che voglio provare TM e Suzuki per poi scegliere la moto da comprare....
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

The Dream!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 2:30 pm

se c'hai la possibilità di provarle tutte beato te, anche se con un' unica prova non so quante considerazioni potrai fare tali da indicarti quale moto scegliere. Cmq che ti devo dì, facci sapè!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Dream!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 2:43 pm

Sempre meglio che comprarla in busta chiusa, 2 o 3 turni di pista con un 7/8 giri l'uno ti posso assicurare che già ti raccontano molto...fidati che basta poco per sentirla una moto. Non ti sto parlando di provarla in parcheggio e provare ad impennare....

Per ciò che riguarda il provarle, basta chiedere, fortunatamente ci sono persone disponibili che ti vengono in contro e ti lasciano provare i loro mezzi senza troppi problemi!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

The Dream!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 3:33 pm

Demolition Jibba ha scritto:
Sempre meglio che comprarla in busta chiusa, 2 o 3 turni di pista con un 7/8 giri l'uno ti posso assicurare che già ti raccontano molto...fidati che basta poco per sentirla una moto. Non ti sto parlando di provarla in parcheggio e provare ad impennare....

Per ciò che riguarda il provarle, basta chiedere, fortunatamente ci sono persone disponibili che ti vengono in contro e ti lasciano provare i loro mezzi senza troppi problemi!

di sicuro ci vorrebbero mesi prima di sfruttare una moto.. ma 2/3 turni son più che sufficenti per capire se una moto è.. o non è.. troppo brusca, non ti da il grip che tu vuoi.. ecc.. poi da persona a persona può cambiare opinione.. ma di certo sei tu quello che deve trovarsi.. io, come gli altri onsigliamo Tm per lo spirito italiano che sta dentro di noi probabilmente.. e per il fascino di una TM.. però jibbone.. appena la compri, qualsiasi sia.. devi farcelo sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Dream!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 10:38 am

Deciso!!! SUZUKI!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

The Dream!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 10:42 am

Allora auguroni per il nuovo mezzo!!! afro
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

The Dream!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 2:37 pm

Ciao Jibba, mi sono appena letto tutta la discussione, cavolo ragazzi ultimamente vi ho abboandonato.....e mi mancate!!!!!!...
vai di Suzuki jibba!!!!ma ogni tanto fatti un giretto con la vor prototipone!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

The Dream!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 11:11 am

stessa cosa io...è un pò che non passavo di qua e mi sono appena letto la discussione.
grande jibba... vai di suzuki che è una figata. ne provai una anche io a monca...ero barzotto Twisted Evil !!! che moto!
occhio che quelle di qualche anno fa spaccavano mica male.
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

The Dream!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 12:35 pm

Grande zio....in realtà mi sto muovendo per prendere un 08 o 09, iniezione 5 marce! Penso di prenderla da cross, e prepararla...forse ci scappa pure il nuovo se riesco a dar dentro il quadddone!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Contenuto sponsorizzato





The Dream!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Dream!!!   The Dream!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Dream!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: