| Che tipo di musica ascoltate? | |
|
+8NIK111 nero leone81 ilTekka canzi corser85 supervor JoVorace 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
JoVorace
Numero di messaggi : 563 Data d'iscrizione : 05.08.08
| |
| |
supervor
Numero di messaggi : 311 Data d'iscrizione : 26.05.09 Località : pesaro
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Ven Lug 03, 2009 12:17 pm | |
| red hot chili peppers. ma anche i gruppi storici che hai nominato. | |
|
| |
corser85
Numero di messaggi : 261 Data d'iscrizione : 10.02.09 Età : 38 Località : catania(provincia)
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Ven Lug 03, 2009 12:19 pm | |
| io mi spingo ancora più indietro... supertramp, who, yardbirds... ecc... | |
|
| |
canzi
Numero di messaggi : 374 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Ven Lug 03, 2009 2:00 pm | |
| https://www.youtube.com/watch?v=mdRd3k4CIAg&feature=fvst
https://www.youtube.com/watch?v=SAEs7lSO_pU
:metallaro: | |
|
| |
ilTekka
Numero di messaggi : 197 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 49 Località : Londonia, city dellaciccionasbronza
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Sab Lug 04, 2009 1:23 am | |
| depeche mode!...4 concerti visti fin'ora e depechiano dal 95 canzoni preferite.....shake the desease e waiting for the night album...violator che dio li benedica e faccia suonare fino ai 90 anni! | |
|
| |
JoVorace
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Sab Lug 04, 2009 2:53 am | |
| ottimo davvero ragazzi, tranne un pò per canzi ma vabbè io non adoro la musica metal ma rimane sempre musica di nicchia. Sicuramente non siete gente superficiale, del resto chi possiede queste moto e ne ha fortemente voluta una, non può che non esserlo. Tekka complimenti quelle 2 canzoni rientrano anche nella mia top ten dei DM! Ciao!! | |
|
| |
leone81
Numero di messaggi : 453 Data d'iscrizione : 05.08.08 Località : lanciano chieti
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Sab Lug 04, 2009 4:29 am | |
| R.I.P.
Il più grande di tutti per il genere che preferisco!!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=9U779qwr_fo&feature=related | |
|
| |
nero
Numero di messaggi : 489 Data d'iscrizione : 10.01.09 Età : 47 Località : sanremo
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Sab Lug 04, 2009 5:01 am | |
| io vado molto di nu metal tipo limp bizkit, korn,e simili ma nella tranquillita di casa non disdegno classici della musica italiana tipo de andre e rock tranquillo... i dire straits piacciono molto anche a me! | |
|
| |
supervor
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Sab Lug 04, 2009 5:29 am | |
| - neronelcuore ha scritto:
- io vado molto di nu metal tipo limp bizkit, korn,e simili ma nella tranquillita di casa non disdegno classici della musica italiana tipo de andre e rock tranquillo... i dire straits piacciono molto anche a me!
ieri sono stato al concerto della pfm. | |
|
| |
corser85
Numero di messaggi : 261 Data d'iscrizione : 10.02.09 Età : 38 Località : catania(provincia)
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Sab Lug 04, 2009 5:55 am | |
| limp biskit e limpikin park, sempre la sera prima e 10 min prima delle gare....danno la giusta carica..anche se devo dire che da quando ho conosciuto meglio gli who, non sto ascoltando altro... cmq se sono a casa preferico rock anni 70 ''melodico''... oltre a quelli che ho gia detto Santana, bruce spreengsten, o dire straits(una su tutte lo sultans of swing....se mi devo deprimere brothers in arms) | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| |
| |
JoVorace
| |
| |
supervor
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Sab Lug 04, 2009 7:16 am | |
| questo è il futuro.anche a me piace ascoltare il fruscio della puntina sul solco del disco.ma x comodità ascolto tutto dal pc.ho smesso anche di comprare i cd,l ultimo che ho preso è quello dei guns,che ,a parte 2,3 canzoni,potevo anche fare a meno di comprarlo. | |
|
| |
corser85
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Sab Lug 04, 2009 8:24 am | |
| jo in linea di massima sono d'accordo con te... però mi tocca dire però, bisogna vedere come sono fatti questi files mp3.... alcuni infatti sono campionamenti di tracce digitali, ad alta definizione e si sentono in maniera pefetta... certo il vinile è un altro pianeta per clase ecc, ma la pulizia del suono di un buon file digitale, applicata a un giusto applificatore e 2 casse con gli attributi... | |
|
| |
JoVorace
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Sab Lug 04, 2009 12:02 pm | |
| il discorso è che si tratta sempre di un campionamento e quindi perdita di informazioni. Puoi far una conversione come Dio comanda, ma i puristi come me, avvertiranno sempre una sostanziale differenza, nella timbrica degli strumenti e vice e pulizia del suono. Poi c'è chi si trova bene e non nota differenza ma è un'altro discorso.... | |
|
| |
canzi
Numero di messaggi : 374 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Sab Lug 04, 2009 2:35 pm | |
| vabeh jo quelli che ho linkato sono quello che ascolto mediamente,quelli che avete scritto voialtri li apprezzo ugualmente | |
|
| |
ilTekka
Numero di messaggi : 197 Data d'iscrizione : 05.08.08 Età : 49 Località : Londonia, city dellaciccionasbronza
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Sab Lug 04, 2009 4:10 pm | |
| concordo sulla ricerca della qualità audio, io quando posso a casa i depeche li sento in vinile sul mio piatto sherwood, ampli onkio e casse kef in ciliegio ma di vinile compro sl i depeche anche xè costano un botto....scarico, se posso in .ape o flac che di perdita rispetto al cd ne hanno zero. gli mp3 sn comodi e li sento sul cell dv se lo carico d flac ci metto sl 2 album | |
|
| |
vorese
Numero di messaggi : 551 Data d'iscrizione : 31.03.09 Età : 46 Località : varese
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Dom Lug 05, 2009 3:17 am | |
| Il mio gruppo preferito sono indiscutibilmente i RAGE AGAINST THE MACHINE! https://www.youtube.com/watch?v=o_-QGNUYL5g Dal vivo ho visto Sepultura, Aerosmith, Iron maiden( 2 volte) e altri gruppi minori tipo i Punkreas che non conoscerete neanche perchè sono della zona. Comunque mi piacciono anche altri generi! | |
|
| |
Max88
Numero di messaggi : 225 Data d'iscrizione : 09.04.09 Età : 36 Località : Verona
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Dom Lug 05, 2009 3:36 am | |
| UUU.. cosa ho letto, jethro tull, pfm (se vi piave il progressive all 'antica' banco del mutuo soccorso).. Grandi gruppi.. Forse riesco a mettere le mani a una registrazione audio/video di Dracula.. vediam!!!! I migliori però per me rimangono: PEARL JAM Poi, ovviamente, vista l'età.. ascolto cose un po più moderne: nirvana, guns, offspring, system of a down, muse, my chemical romance.. A proposito consiglio i darkness.. non son affatto male anche se spesso non conosciuti!!! | |
|
| |
Max88
Numero di messaggi : 225 Data d'iscrizione : 09.04.09 Età : 36 Località : Verona
| |
| |
nero
Numero di messaggi : 489 Data d'iscrizione : 10.01.09 Età : 47 Località : sanremo
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Dom Lug 05, 2009 3:49 am | |
| sono daccordo con vorese i rage again the machine sono dei grandi!!!! e dei punkreas ho LA DISCOGRAFIA COMPLETA, saranno pure della tua zona ma sono abbastanza conosciuti in giro... | |
|
| |
corser85
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Dom Lug 05, 2009 3:53 am | |
| si si concordo sui darkness(senza essere ''blasfemo'' cmq ne hanno molto dei queen..)mi piacciono molto gli acuti in falsetto... cmq vedo che abbiamo una certa cultura rock....che vada di pari passo con le vor?? | |
|
| |
JoVorace
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Dom Lug 05, 2009 4:13 am | |
| behh non è un caso secondo me.. | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Dom Lug 05, 2009 4:43 am | |
| concordo con chi non sopporta l'mp3 o compressioni varie.....anche io downlodo musica..ma quella che piu' mi piace se posso me la compro su vinile....e poi non sopporto i cd rimasterizzati......tutta una balla che non serve a niente....anzi rovina quella che era l'idea originale del prodotto..... | |
|
| |
supervor
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Dom Lug 05, 2009 5:43 am | |
| mamma mia quanti bei gruppi,personalmente,finora,ho quasi tutti i cd/lp. i rage danno una bella carica con bombtrack,killing in the name,bulls on parade,senza contare il finale di bullet in the head. gli audioslave sono un prodotto diverso che a me nn piace tanto. poi anche i punkreas,io li ho visti 3 volte,l ho coltivata io.....scommetti che lo rifarò. i darkness sono molto bravi anche se si prendono un po' in giro rifacendo il verso ad alcune rockband anni 80. aggiungo anche i green day,offspring e x chi ha vissuto gli anni 90 gli skunk anansie.che con skin avevano dei pezzi che spaccavano. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? | |
| |
|
| |
| Che tipo di musica ascoltate? | |
|