Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SBK del mondo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

SBK del mondo Empty
MessaggioTitolo: SBK del mondo   SBK del mondo Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 9:12 am

oggi, dopo il riposino del guerriero, Very Happy Very Happy ,accendo sky, e su eurosport che ti trovo??? il BSB ovvero il British superbike.... gara due donnington, che è sempre un circuito in cui a tutti i livelli si vedono belle gare e bei sorpassi....
e allora mi è venuta l'idea di aprire un altro topic sulla sbk in giro per il mondo...Che dire ho rivisto oggi in gara gente del calibro di Ellison, e Stalker(al secolo cris Walker), che è uno che se lo hai visto correre lo riconosci sempre, oramai ha abbandonato le verdone e corre con una yamaha che non ne voleva sapere di stare giù...peccato che non ci sia Guitolì che a quanto sentivo è infotunato, ma che pare stia andando molto forte..., e altri un po meno noti, per esempio Jao da Costa, che se non sbaglio ha passati nella Supersport, nel mondiale endurance(insomma non mi è nuovo), o il piccolo Laverty.Ma ho visto anche moto di team di un certo prestigio più o meno noti, tra i tanti le Honda del HM plant(mi fa sempre un po strano vedere una moto con quei colori che non sia una ducati della serie 916/996 ma vabbe...) le suzuky del team Rentless(chi è ferrato nelle gare su strada, sapra che l'anno scorso queste moto hanno fatto enplayn sull isola di man), e le yamaha del team airwaves(un paio di anni fa questo team correva con le ducati 999R semiuff con al manubrio Lavilla e vinceva come adesso, l'anno scorso invece con un certo Byrne), poi i team kawasaki che in questo campionato vanno benone ecc....
cmq tenete d'occhio questi nomi Simon Andrews, che ha una guida da folle, e guida la kawa come fosse un giocattolo, e Leon Camier, che guida il campionato,e sembra davvero uno che fara moooolta strada nei prossimi anni.....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

SBK del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: SBK del mondo   SBK del mondo Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 12:58 pm

belllooo!!comunque Camier sono gia un paio di anni che va forte, prima in ss e poi in sbk....il HM plant, che correva con le ducati con un orrendo colore arancione , con Toseland e Hodgson, adesso passato alla honda.......in realta e' un ritorno.Quel Team ha come team manager un tale Neil Tuxworth, ex tema manager del tema Honda HRC-Castrol nel mondiale.....ricordi?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

SBK del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: SBK del mondo   SBK del mondo Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 1:13 pm

...sono andato a fare che ditta e' HM plant....distributore di scavatori e macchine operatrici Hitachi per il regno unito dal 1979.....
www.hmplantlimited.co.uk cyclops
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

SBK del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: SBK del mondo   SBK del mondo Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 3:13 pm

non la sapevo quella del team manager.... e beh allora dicetelo.... che poi alla fine se uno ci pensa un pò, è risaputo che sono sempre gli stessi nel giro....invece prima guardavo un po le classifiche AMA, e come sempre i migliori sono i soliti noti, mi fa piacere vedere che Hogdson(si scrive così???) non ha perso lo smalto di una volta e ha fatto 2° alla prima gara...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SBK del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: SBK del mondo   SBK del mondo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SBK del mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'altro mondo su due ruote :: SBK-
Vai verso: