Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA

Andare in basso 
+12
supervor
dieguz
vorese
bruciato
leone81
Demolition Jibba
morgan.55@libero.it
nero
cana78
JoVorace
DRE
NIK111
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 1:32 pm

SI è VERO. IL DISEGNO DEL PRIMO PERIMETRALE è STATO FATTO IN TECSTRA NEL 2001.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 1:36 pm

ti ho mandato un messagio in pm!

ciao!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 2:03 am

non penso che paperino sia l'ultimo dei pirla e che mi abbia detto minchiate,poi ognuno è libero di pensare quello che meglio crede

cmq nik se hai dubbi chiama il gini e risolvi il dilemma penso che sappia quanti telai ha fatto e quando.

sarei curioso di sentire paperino a sto punto,anche per lo scarico che mi risulta progettato dai fratelli Fresco di torino.....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 2:08 am

confused confused confused confused confused confused

questo è un caso intricato Suspect Suspect Suspect

chiamate er commissario recchese!!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 2:23 am

presa paro paro dal sito dei fratelli fresco........
VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 100_7572
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 3:25 am

dice bene il brucio. Ci fidiamo molto del Pape e della sua lunga esperienza con le Vor, e lo scarico appunto è dei F.Fresco. Sarebbe cosa gradita per tutti i nuovi registrati, mantenere un basso profilo e non assumere attegiamenti polemici, nel pieno spirito del forum e non c'è bisogno neanche di scrivere in maiuscolo. Grazie
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:05 am

aspetta Jo, non ti innervosire Laughing
Questo forum è quasi unico proprio per le sue intrinseche caratteristiche di auto-regolazione, non c'è mai stato bisogno di moderare, o bacchettare nessuno. Chiunque può dire la sua. Maiuscolo, minuscolo, ma sempre nel rispetto delle normali regole dettate dal buon senso.
In questo caso le affermazioni in oggetto, seppur dirette ad alcuni dei nostri soci piu stimati, non mi sembra siano state nè polemiche, nè offensive.
Ripeto battiamoci almeno quà dentro per difendere la libertà di espressione, ma cerchiamo altresì di argomentare le nostre idee, e suffragarle nel limite delle nostre possibilità, tanto la verità poi viene sempre a galla, e le incomprensioni si appianano... Wink

Santi Lichieri ha deliberato! tutti assolti! Sleep
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:22 am

no ma che innervosire Andrè. Probabilmente non hai compreso appieno ciò che volevo dire. Questo forum ha sin da quando è nato un certo stile che è stato portato avanti da tutti fin ora, tranne rare eccezioni , e chi arriva per la prima volta qui difficilmente può saperlo se non legge prima un pò di cose. Uno che entra e dice, la tua moto non ha corso nel mondiale, lo scarico è un progetto mio, quando sappiamo benissimo che fonti molto più credibili ci dicono il contrario, mi son sentito preso in causa, e mi son permesso di spiegarli come stanno le cose qui. Punto. Se dico male amen, probabilmente mi son fatto un' idea sbagliata del forum ma non credo......
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:44 am

Ma io dico BENVENGA uno che entra e dice la sua!
il fatto che vada a contrastare le opinioni degli altri soci ci può stare, aspettiamo di sentire cosa ha da raccontarci Supervor, non sarà mica entrato quà dentro per spararne una e scappare via no? ci sarebbe poco senso...
la buona fede di Pape è un dato di fatto, ma sai con moto che hanno vissuto un periodo così ingarbugliato e sfortnato niente si può dare per scontato, e tutte le informazioni che arrivano sono benaccette!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 5:43 am

...stamattina ho scritto una mail ai fratelli fresco, e cmq quella foto e' nel loro sito e non si discute, il Pape e Brucio non credoprprio che raccontino fregnacce, prima di prenderla mi sono informato....e comunque il fatto che le Vor nel mondiale non abbiamo mai corso con il telaio Tecstra, e che siano telai fatti dopo il 2005, come dice supervor non e' vero, non perche lo dico io ma perche basta vedere le foto del mondiale 2003 o 2004 su qualunque sito internet.....e ce' la prova del telaio protoripo in alluminio, quindi successivo a questo che in acciao su motociclismo fuoristrada dicembre 2003.
Poi lo so anche io che la Tecstra e' una ditta che fa telai e basta andare li come privato per farsene fare uno su misura....ma non mi sembra questo il caso....
Comunque per fugare ogni dubbio, grazie a davide ho i resapiti del gini quindi penso che lo sentiro a breve.

Poi ognuno si pone in questo forum come vuole, qua nessuno ha mancato di rispetto, ma quando si dice qualcosa bisogna anche motivarla.....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:00 am

...qualcuno sa come si fa per creare un registro storico? (scusate l'ignoranza non so se ne esiste uno)
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:03 am

eh DRE ci stavo pensando tempo fa.....e' una buona idea anche secondo me....sarebbe bello...bisogna informarsi su come si fa....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:08 am

vedrò di sguinzagliare qualcuno in federazione, mia moglie faceva il commissario di gara, qualcuno ancora dovrebbe conoscere...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:09 am

tua moglie la vogliamo nel Forum!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:11 am

riferirò Nik Wink
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:15 am

scusate,nn volevo creare questo caos.nn mi ero accorto di scrivere in maiuscolo.x quanto riguarda il doppio scarico ,mi sono espresso male,nn volevo dire che l ho inventato io.volevo solo dire che nel 2003 ispirandomi alla ktm ne avevo fatto fare uno.ma la Y passava dopo la cassa filtro.da quel che so tecstra ha fatto il primo telaio(quello perimetrale tipo enduro in acciaio ) nel 2001.riguardando le foto di nik ,credo di aver affermato troppo presto una cazzata e x questo mi cospargo il capo di olio.
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:22 am

Comunque caro supervor il mio non voleva essere un "VIETATO ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE", come forse ha capito Dre, ma più che altro un richiamo per come ti sei posto diciamo, ci sono modi e modi di dire le cose. Se avresti fatto semplcemente una domanda e non un affermazione nessuno si sarebbe risentito. Detto questo ti ridò il benvenuto nel forum, che troverai profondamente diverso da molti altri, fatta di gente con passione per la moto VERA!
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:25 am

rileggendo quel che ho scritto devo darti ragione.mi sono espresso male.ho poca confidenza col pc.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:34 am

sei il benvenuto supervor, e leggendo capirai, tra di noi c'è stima, e fiducia!
no no jo, era chiaro, volevo solo tenerti un po tranquillo che mi sembrava fossi partito a spada tratta... affraid bounce
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:55 am

nessun problema.....se hai informazioni mettile pure......in questo forum si puo discutere liberamente....
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:42 am

leggo ora e sono felice ma voglio spiegare una cosa a cui tengo molto.

per comprarmi quella vor andai fino a torino,c'ho messo dentro l'anima per ripristinarla bella come l'ha presa nik, poi per necessità
impellenti di liquidità mi sono trovato a dover vendere lei o la vertemati.
si è fatto avanti nik,un amico oltre che appassionato del marchio.
se fosse stata una "sòla" sarei stato un idiota arrogante a volerla vendere qui,dove appassionati come me venerano i marchi brianzoli.
non sono uno sprovveduto e so cosa comprai nell'agosto del 2008,che storia ha la moto e che mani ha passato dopo essere uscita di scena dal mondiale.

come sono stato onesto dicendo che aveva termica 450 originariamente,oltre che (palesemente) uno scarico non originale.

tanto è vero che a nik oltre alla moto ho dato tutti i pezzi che servono per riportarla come era nel mondiale compresa la pinza anteriore della braking,tranne che il motore ovviamente ,particolare che non ho mai posseduto.

quindi mi fa piacere che ti sia reso conto della cazzata che hai detto e non tiro lungo il discorso oltremodo ma sappi che(questo è il rodimento di culo che mi ha dato la tua uscita e te lo dico e non lo mando a dire perchè sono un appassionato vero e non un lucratore) qui si è creato un forum di amici e poi di appassionati,dove ci si trova la sera in chat solo per chiaccherare e chiedere anche come va a casa.

spero sia chiaro il concetto e che la prossima volta prima di esprimere sentenze su chi non conosci/cose che non conosci tu possa rifletterci un pò di più.

parola di un appassionato
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 9:27 am

richiedo nuovamente scusa ( dopo basta ) mi sono fatto ingannare propio dalla pinza ( quella della foto dovrebbe essere una brembo oro che montavano di serie) e forse anche dalle forcelle che mi sembrano sempre le paioli di serie.nn succedera più.
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 9:42 am

dai ragazzi risolto aposto bon via finito...non scaldiamoci che fa già caldo di suo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 11:31 am

https://voritalia.forumattivo.com/tu-e-la-tua-vor-f1/vorrista-di-primp-pilu-t42.htm

se vai su questa pagina hai un po di storia di questa moto....la forcella di serie e' da 46, questa e' da 48....mai stata di serie....
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 1:04 pm

Ohhhhhhh non mi fate incazzare il bru. altrimenti prende lorella cuccarini appena arrivata nella confezione e ve la scaglia addosso........ lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» APPENA REGISTRATO
» ciao a tutti
» una nuova arrivata.....
» ho appena trovato queste foto
» Eccomi quii... finalmente è arrivata!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: