Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi riaccogliete?

Andare in basso 
+2
NIK111
JoVorace
6 partecipanti
AutoreMessaggio
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Mi riaccogliete? Empty
MessaggioTitolo: Mi riaccogliete?   Mi riaccogliete? Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 9:06 am

Un saluto a tutti innanzitutto. Manco da parecchio tempo su questo forum, pur essendo stato molto vicino a partecipe proprio all'apertura di questo fantastico ritrovo di voristi e appassionati di motard (veri). Il motivo di tutto ciò coincide parallelamente alla totale perdita di interesse per le moto, da paracchi mesi a questa parte. Non è la prima volta che mi capita, ci sono dei periodi durante l'anno dove non voglio sentire neanche parlare di moto, altri invece dove l'unica cosa che ho in mente sono moto e motori, da non dormire la notte. Non riesco ancora a capire perchè. Ancora adesso non riesco a rinnamorarmi totalmente delle moto, e in particolare del mio sme 530, rimasto fermo e smontato in garage dall'estate scorsa, ma è da un qualche tempo che quando vedo una moto avverto un prurito alle mani, segno è che qualcosa si sta riaccendendo dentro di me. Mi dispiace molto essere stato fuori tutto questo tempo dal forum, e non essere stato presente al raduno, che da quel poco che ho letto sembra riuscito molto bene. Spero di essere riaccolto bene all'interno del forum, e soprattutto di riacquisire quella forte passione che avevo un po di tempo fà e che sto ancora cercando. Bye Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Mi riaccogliete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi riaccogliete?   Mi riaccogliete? Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 9:28 am

ma che domande!!!quando vuoi qua ce' sempre posto!!dai mettila in strada la vor!!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

Mi riaccogliete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi riaccogliete?   Mi riaccogliete? Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 12:37 pm

BEN TORNATO... E SE VIENI QUA IN FRIULI TRA ME E NIK SAI CHE BALLA CHE PRENDIAMO?!?
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Mi riaccogliete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi riaccogliete?   Mi riaccogliete? Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 3:28 pm

riaccolto eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Mi riaccogliete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi riaccogliete?   Mi riaccogliete? Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 5:36 pm

sempre ben accetto!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Mi riaccogliete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi riaccogliete?   Mi riaccogliete? Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 3:13 am

ri-accoltissimo!
stiamo anche organizzando il 2' raduno!!!
vai vai che riparti alla grande! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Mi riaccogliete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi riaccogliete?   Mi riaccogliete? Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 8:20 am

bene bene grazie a tutti mi risento di nuovo in famiglia...ora vediamo di risistemare definitivamente la mia neruccia! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi riaccogliete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi riaccogliete?   Mi riaccogliete? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi riaccogliete?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: