Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Centro italia per dare la possibilità a tutti

Andare in basso 
+20
vorese
AleKite
Mister B #212
davidevor73
supervor
NIK111
Max88
morgan.55@libero.it
PAPERINO
omar77
smartmouse
canzi
leone81
Demolition Jibba
DRE
giorgio
JoVorace
Danzig
nero
vincenzo
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:57 am

NIK111 ha scritto:
supervor ha scritto:
io preferirei misano,anche qui cè tutto.mare,ristoranti,alberghi ( x chi può farsi una mini vacanza) ed è vicino all autostrada.inoltre possiamo chiedere anche a gini se ci fa un po' d assistenza e volendo potremmo chiamare anche al buon bartolini che magari ci fa vedere come si porta al limite una vor. Twisted Evil

beh sarebbe il massimo cosi....

A me Misano va benissimo da me è + vicina i quelle che ho proposto io Laughing però ha delle problematiche,il paddok se non l'hanno cambiato"io è da un pò che non ci torno" è osceno,non sò se c'è il ristorante come a Pomposa e poi senza offesa ma come pista secondo me Pomposa è + carina ci sono gli alberi nel paddok le docce e vi assicuro che fanno comodo,Viterbo invece è il top è come girare con la moto da velocità al Mugello affraid volendo c'è anche il Mugellino per i motard io non ci sono mai stato però si può valutare.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 12:55 pm

secondo me un week d'agosto potrebbe andare meglio a piu di noi, con il rischio pero di trovare una pista con molta altra gente.Il mugello e' una buona via di mezzo tra nord e sud, poi secondo me pomposa e' una buona alternativa...
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:23 am

NIK111 ha scritto:
secondo me un week d'agosto potrebbe andare meglio a piu di noi, con il rischio pero di trovare una pista con molta altra gente.Il mugello e' una buona via di mezzo tra nord e sud, poi secondo me pomposa e' una buona alternativa...

Ad Agosto il problema non è la gente in pista ne trovi di + a maggio,il problema è la calura insopportabile affraid poi alla fine a me va bene sempre Wink
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:39 am

Mister B ha scritto:
NIK111 ha scritto:
secondo me un week d'agosto potrebbe andare meglio a piu di noi, con il rischio pero di trovare una pista con molta altra gente.Il mugello e' una buona via di mezzo tra nord e sud, poi secondo me pomposa e' una buona alternativa...

Ad Agosto il problema non è la gente in pista ne trovi di + a maggio,il problema è la calura insopportabile affraid poi alla fine a me va bene sempre Wink
si... ma adesso che ho scoperto che sei un proffessionista nn va bene più a me Laughing Laughing Laughing
la mia moto è ancora in garage senza motore , il motore è ancora da gini senza rotore,il rotore devo ancora tirare su 2 soldini x comprarlo,ma x agosto voglio esserci!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:11 pm

supervor ha scritto:
Mister B ha scritto:
NIK111 ha scritto:
secondo me un week d'agosto potrebbe andare meglio a piu di noi, con il rischio pero di trovare una pista con molta altra gente.Il mugello e' una buona via di mezzo tra nord e sud, poi secondo me pomposa e' una buona alternativa...

Ad Agosto il problema non è la gente in pista ne trovi di + a maggio,il problema è la calura insopportabile affraid poi alla fine a me va bene sempre Wink
si... ma adesso che ho scoperto che sei un proffessionista nn va bene più a me Laughing Laughing Laughing
la mia moto è ancora in garage senza motore , il motore è ancora da gini senza rotore,il rotore devo ancora tirare su 2 soldini x comprarlo,ma x agosto voglio esserci!

Io un professionista?? Suspect
Un professionista non corre con un moto el 2004 Laughing e poi a è dal 2006 che non faccio la licenza,quest'anno ho deciso di farla e fare alcune gare ma oltre alle gare,a girare in pista ci andrò altre 6/7 volte Evil or Very Mad casomai userò il mio KTM EXC 200 perfare un pò di fuori strada Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 2:29 pm

a me va bene che ci sia gente che ci sa andare veramente con i motard....cosi imparo e chiedo......
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 2:59 pm

NIK111 ha scritto:
a me va bene che ci sia gente che ci sa andare veramente con i motard....cosi imparo e chiedo......


A me basterebbero due dritte tanto per iniziare, dato che sarebbe la prima volta lol!
E soprattutto non ne vedo l'ora, e sarei anche molto felice di riuscire a conoscervi di persona finalmente lol!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:04 am

NIK111 ha scritto:
a me va bene che ci sia gente che ci sa andare veramente con i motard....cosi imparo e chiedo......

Per iniziare è bene che di gente ce ne sia poca Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:18 am

per questa cosa sinceramente vedo poche alternative all'infrasettimanale....magari un venerdì.... io voto per VT, non ci sarà il mare, ma ci sono le terme.
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:38 am

D.DRE ha scritto:
per questa cosa sinceramente vedo poche alternative all'infrasettimanale....magari un venerdì.... io voto per VT, non ci sarà il mare, ma ci sono le terme.

Anche secondo me Viterbo è fantastica,dopo averci girato "specialmente con lo sterrato aperto" la ogni anche la notte affraid
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 8:44 am

incominciamo a buttare giù un elenco di un po' di piste, in modo di sceglierne una e dare la possibilità di organizzarci x chi è senza furgone come me.magari creiamo dei gruppi x nolleggiarli.
l idea di trovarne una con lo sterrato mi piace.
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:08 am

Se venite in Pista Azzurra a Jesolo vi raggiungo in moto Laughing
Se decidete per qualcuna in centro Italia, colleghi del Nord-Est tenetemi presente perché non avrei idea di come fare scratch
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 11:03 am

Viterbo
Pomposa "ad agusto la vedo dura"
Cervia "di solito si gira solo il sabato mattina"
Mugello "è abbastanza corta"
Misano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:46 pm

c'è anche sant'egidio alla vibrata teramo, ci fanno girare di tutto
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:40 pm

Secondo me dobbiamo cercare una via di mezzo che vada bene a tutti
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:46 pm

a me credo vadan bene tutte le piste, però prima di maggio, perchè metà maggio metto tutte le moto (quasi) in letargo perchè aumentiamo in famiglia!!!!!!!!!!
Quindi x doveri di padre, se si fa dopo maggio, mi sa che salterò!!!!!(mi sa solo!!)
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:14 pm

bella morgan auguroni allora!! io per il tuo stesso motivo ma per luglio.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:58 pm

daai grandissimi, congratulazioni!!!!
Ma l'anno scorso poi dopo il raduno l'hai portata alle terme, o qualcosa di simile?!?!?!?!
Perchè il 15 04 09 era stata ben paziente!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:54 am

a regà, ci date giù eh, ve possino..... poi non dite che zio dre non vi aveva avvertito eh Rolling Eyes in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 3:12 am

AUGURONI A ENTRAMBI!!!! lol! lol! lol!

Fosse per me entro metà maggio sarebbe la soluzione migliore,clima ideale belle giornate ecc.ecc.
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:23 am

nero ha scritto:
bella morgan auguroni allora!! io per il tuo stesso motivo ma per luglio.... Very Happy

Anche io per il vostro motivo ma per inizio giugno! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 6:27 am

vorese ha scritto:
nero ha scritto:
bella morgan auguroni allora!! io per il tuo stesso motivo ma per luglio.... Very Happy

Anche io per il vostro motivo ma per inizio giugno! Very Happy

ALLORA AUGURONI ANCHE A TE!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 6:44 am

grazie, grazie!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:16 am

secondo me proprio perche al raduno è stata ben paziente ha pensato: poi con un figlio ho la scusa per non seguirlo piu in giro per le piste! Very Happy
a parte gli scherzi qui si prospetta una nuova generazione di piccoli vorristi!!
AUGURONI anche a diego...
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:17 am

ps: manca solo solo un piccolo bruciato adesso!!
a bru e scarta il biscotto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro italia per dare la possibilità a tutti   Centro italia per dare la possibilità a tutti - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Centro italia per dare la possibilità a tutti
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2° raduno? Dove? Quando?
» sito bl italia: tecstra
» slaiding forever
» Ciao a tutti!
» CIAO A TUTTI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: VORDAY-
Vai verso: