Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Un sincero grazie

Andare in basso 
+8
NIK111
nero
smartmouse
canzi
Demolition Jibba
davidevor73
giorgio
omar77
12 partecipanti
AutoreMessaggio
omar77

omar77

Numero di messaggi : 25

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 9:37 am

Ciao ragazzi...a tutti...belli e brutti... Wink Wink ...volevo solo dire un sincero..........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....!!!!!.... cheers cheers
Ieri,15/04/2009,giornata splendida...clima ideale,pista divertente,ma soprattutto un'ottima compagnia... Very Happy Very Happy ...e poi che dire delle nostre nere...?!?!
Spero di rivedervi tutti alla prossima uscita.... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio

Numero di messaggi : 572

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:30 am

bravo Omar e bravi tutti!!!!
nonostante le assenze e le gufate tirate dalle previsioni del tempo di qualche giorno prima
uniti e compatti avete partecipato ... e Vorrato alla grande!

quanta altra gente c'era in pista?
davidevor73

davidevor73

Numero di messaggi : 140

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 1:34 pm

SI... GRAZIE A TUTTI !!! dal mio è stato un pomeriggio fantastico, la moto ok, la pista taccava da bestia, temperatura perfetta, e voi tutti ragazzi alla mano come se ci conoscevamo da tempo. Bella gente, belle moto....che dire? Ho il rimpianto di essere arrivato in ritardo... poche ore insieme ma sufficienti per convincermi che in futuro si potrà fare solo meglio!!
Piccola anticipazione: durante il viaggio di ritorno ho parlato con Gini e sono venute fuori proposte interessanti x eventi futuri da organizzare .. ne riparleremo.....ahhh piuttosto ringrazio pubblicamente Gini per la sua partecipazione e per avermi accompagnato.
Demolition Jibba
Admin

Numero di messaggi : 526

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 1:37 pm

Dicci subito cosa frulla nella testaccia di GeniusGINI!!!
http://anotherkindofview.com
davidevor73

davidevor73

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 2:02 pm

Allora.....la butto lì...piccola premessa:
A Pesaro stanno costruendo un nuovo impianto motoristico che comprenderà varie tipologie di piste, minimoto, kart/supermotard, supercross/short-track, il tutto è in costruzione dato che questi giorni stanno ruspando e si pensa per fine stagione il termine dei lavori. Si pensava con Gini di organizzare un raduno nel centro Italia, per l'anno prossimo sicuramente, con prenotazione pista, tendoni per le moto, magliette, premi per tutti, e tante altre idee tipo i signori pescatori che con 20 euri ti portano il pesce e te lo cucinano sul posto, oppure altre inventive che ci permettano volendo di portare anche i nostri familiari, ......ragazzi è solo un pensiero ma NON MOLLIAMO!!!! Possiamo fare qualcosa di grande.. non ci manca niente abbiamo passione da vendere!!!
canzi

canzi

Numero di messaggi : 374

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 2:17 pm

che figata!
smartmouse

smartmouse

Numero di messaggi : 49

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 2:20 pm

ragazzi non so più come dirlo

sono strà felice e veramente contento per la gornata passata assieme a tutti voi grazie lol!
nero

nero

Numero di messaggi : 489

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 2:24 pm

ragazzi grazie a tutti per questa stupenda giornata, sono valsi tutti i 1100 km che mi sono sparato, li rifarei anche domani siete tutta bella gente sembravamo un gruppone che si conosce da anni.... CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
NIK111

NIK111

Numero di messaggi : 3060

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 2:54 pm

ragazzi io non c'ero Sad Sad Sad ma sa quello che si sente siete esattamente come vi pensavo, tutti alla mano, sinceri e super appassionati, spero di conoscervi presto.....e' vero, si puo fare qualcosa di molto bello.....siamo affiatati e appassionati!!!
DAIEEEEEE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
leone81

leone81

Numero di messaggi : 453

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 6:14 pm

Ragazzi grazie a tutti di cuore......anche se ora sono un hondista non mi avete disprezzato e mi avete fatto sentire 1 di voi.....siete tutti ragazzi ok e brave persone. Very Happy
omar77

omar77

Numero di messaggi : 25

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 11:45 pm

Grande Davide... cheers cheers ...anche se leggermente in anticipo... Wink Wink ...io ti dò già la mia conferma per l'eventuale ritrovo...
Ti chiedevo una cosa...visto che mi sei sembrato abbastanza in confidenza con Gini...dove ha l'officina... Question Question ...seccondo te sarebbe possibile ritrovarsi con lui una giornata,o magari anche solo mezza,per fare una specie di piccolo brifing che avrà come oggetto le nostre belve...consigli...piccole malizie... Question Question ...mi è sempre piaciuto ascoltare e tentare diimparare qualcosa da chi ne sa veramente...e in questo caso chi meglio di Gini... king king

Si potrebbe lanciare l'idea all'interno del forum e magari provare ad organizzare qualcosa... Cool
DRE

DRE

Numero di messaggi : 2659

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 2:01 am

leone81 ha scritto:
mi avete fatto sentire 1 di voi:D

Leo non devono farti sentire Vorrista, TU SEI VORRISTA, e pure uno di quelli più malati, ti stai solo disintossicando un po...ma tanto la malattia ti torna fidati!!
NIK111

NIK111

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 5:12 am

come scriverebbe un quindicenne via sms....... LVXS

Leo Vorrista Per Sempre!!!!!!

bella l'idea di un radunetto dal gini......mi piace mi piace..... bounce bounce bounce
davidevor73

davidevor73

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 5:33 am

Sarebbe veramente bello ma conoscendo gli impegni del Gini penso che sia molto difficile... è sempre molto impegnato anche nei fine settimana, e in officina è solo lui. Penso che l'occasione migliore per confrontarsi sia proprio durante questi eventi, ad esempio mercoledì l'ho visto senza cacciavite far partire al primo calcio una moto che non ne voleva sapere.... ragazzi oltre che esperienza si aggiunge la passione e quella non te la insegna nessuno.
L'idea comunque è molto interessante e non mancherò alla prossima visita di farglielo presente!
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it

Numero di messaggi : 961

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 2:58 pm

l'idea piace anche a me Davide, e quando poi ho visto Gini mercoledì....vabbè non stò neanche a dirlo, non me lo aspettavo così, anche xchè siamo nel 2009 e gente come lui è raro vederla.
In più se penso alle persone di mercoledì, boooo, mi si sfasano tutti i canoni, i punti fissi che avevo!!!!!!!!! lol! lol! lol!
NIK111

NIK111

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 3:50 pm

in k senso morgan???io non c'ero, ma se il clima che si respira sul forum era lo stesso di mercoledi (e ne sono convinto) penso sia stata una bella emozione..... Very Happy
vorfan

Numero di messaggi : 10

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 3:59 pm

un grazie anche da parte mia. Domani è già una settima, ne sento gia la mancanza.
Contenuto sponsorizzato

Un sincero grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sincero grazie   Un sincero grazie Icon_minitime

Un sincero grazie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo terminale giannelli per VOR 530 + foto e prezzo
» VORRISTA DAL 2010...!!!
» per contattare GINI????