| Un sincero grazie | |
|
+8NIK111 nero smartmouse canzi Demolition Jibba davidevor73 giorgio omar77 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
omar77
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Un sincero grazie Gio Apr 16, 2009 9:37 am | |
| | |
|
| |
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| Titolo: Re: Un sincero grazie Gio Apr 16, 2009 10:30 am | |
| bravo Omar e bravi tutti!!!! nonostante le assenze e le gufate tirate dalle previsioni del tempo di qualche giorno prima uniti e compatti avete partecipato ... e Vorrato alla grande!
quanta altra gente c'era in pista? | |
|
| |
davidevor73
Numero di messaggi : 140 Data d'iscrizione : 05.01.09 Età : 50 Località : PESARO
| Titolo: Re: Un sincero grazie Gio Apr 16, 2009 1:34 pm | |
| SI... GRAZIE A TUTTI !!! dal mio è stato un pomeriggio fantastico, la moto ok, la pista taccava da bestia, temperatura perfetta, e voi tutti ragazzi alla mano come se ci conoscevamo da tempo. Bella gente, belle moto....che dire? Ho il rimpianto di essere arrivato in ritardo... poche ore insieme ma sufficienti per convincermi che in futuro si potrà fare solo meglio!! Piccola anticipazione: durante il viaggio di ritorno ho parlato con Gini e sono venute fuori proposte interessanti x eventi futuri da organizzare .. ne riparleremo.....ahhh piuttosto ringrazio pubblicamente Gini per la sua partecipazione e per avermi accompagnato. | |
|
| |
Demolition Jibba Admin
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Un sincero grazie Gio Apr 16, 2009 1:37 pm | |
| Dicci subito cosa frulla nella testaccia di GeniusGINI!!! | |
|
| |
davidevor73
Numero di messaggi : 140 Data d'iscrizione : 05.01.09 Età : 50 Località : PESARO
| Titolo: Re: Un sincero grazie Gio Apr 16, 2009 2:02 pm | |
| Allora.....la butto lì...piccola premessa: A Pesaro stanno costruendo un nuovo impianto motoristico che comprenderà varie tipologie di piste, minimoto, kart/supermotard, supercross/short-track, il tutto è in costruzione dato che questi giorni stanno ruspando e si pensa per fine stagione il termine dei lavori. Si pensava con Gini di organizzare un raduno nel centro Italia, per l'anno prossimo sicuramente, con prenotazione pista, tendoni per le moto, magliette, premi per tutti, e tante altre idee tipo i signori pescatori che con 20 euri ti portano il pesce e te lo cucinano sul posto, oppure altre inventive che ci permettano volendo di portare anche i nostri familiari, ......ragazzi è solo un pensiero ma NON MOLLIAMO!!!! Possiamo fare qualcosa di grande.. non ci manca niente abbiamo passione da vendere!!! | |
|
| |
canzi
Numero di messaggi : 374 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Un sincero grazie Gio Apr 16, 2009 2:17 pm | |
| | |
|
| |
smartmouse
Numero di messaggi : 49 Data d'iscrizione : 29.11.08 Età : 48 Località : Parma
| Titolo: Re: Un sincero grazie Gio Apr 16, 2009 2:20 pm | |
| ragazzi non so più come dirlo sono strà felice e veramente contento per la gornata passata assieme a tutti voi grazie | |
|
| |
nero
Numero di messaggi : 489 Data d'iscrizione : 10.01.09 Età : 47 Località : sanremo
| Titolo: Re: Un sincero grazie Gio Apr 16, 2009 2:24 pm | |
| | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: Un sincero grazie Gio Apr 16, 2009 2:54 pm | |
| | |
|
| |
leone81
Numero di messaggi : 453 Data d'iscrizione : 05.08.08 Località : lanciano chieti
| Titolo: Re: Un sincero grazie Gio Apr 16, 2009 6:14 pm | |
| Ragazzi grazie a tutti di cuore......anche se ora sono un hondista non mi avete disprezzato e mi avete fatto sentire 1 di voi.....siete tutti ragazzi ok e brave persone. | |
|
| |
omar77
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: Un sincero grazie Gio Apr 16, 2009 11:45 pm | |
| | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: Un sincero grazie Ven Apr 17, 2009 2:01 am | |
| - leone81 ha scritto:
- mi avete fatto sentire 1 di voi:D
Leo non devono farti sentire Vorrista, TU SEI VORRISTA, e pure uno di quelli più malati, ti stai solo disintossicando un po...ma tanto la malattia ti torna fidati!! | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: Un sincero grazie Ven Apr 17, 2009 5:12 am | |
| come scriverebbe un quindicenne via sms....... LVXS Leo Vorrista Per Sempre!!!!!! bella l'idea di un radunetto dal gini......mi piace mi piace..... | |
|
| |
davidevor73
| Titolo: Re: Un sincero grazie Ven Apr 17, 2009 5:33 am | |
| Sarebbe veramente bello ma conoscendo gli impegni del Gini penso che sia molto difficile... è sempre molto impegnato anche nei fine settimana, e in officina è solo lui. Penso che l'occasione migliore per confrontarsi sia proprio durante questi eventi, ad esempio mercoledì l'ho visto senza cacciavite far partire al primo calcio una moto che non ne voleva sapere.... ragazzi oltre che esperienza si aggiunge la passione e quella non te la insegna nessuno. L'idea comunque è molto interessante e non mancherò alla prossima visita di farglielo presente! | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| |
| |
NIK111
| Titolo: Re: Un sincero grazie Ven Apr 17, 2009 3:50 pm | |
| in k senso morgan???io non c'ero, ma se il clima che si respira sul forum era lo stesso di mercoledi (e ne sono convinto) penso sia stata una bella emozione..... | |
|
| |
vorfan
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 43 Località : Faenza (RA)
| Titolo: Re: Un sincero grazie Mar Apr 21, 2009 3:59 pm | |
| un grazie anche da parte mia. Domani è già una settima, ne sento gia la mancanza. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un sincero grazie | |
| |
|
| |
| Un sincero grazie | |
|