Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibo

Bibo


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.04.09
Località : Granducato di Oreno

Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Empty
MessaggioTitolo: Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE.   Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 3:53 am

Ciao a tutti i Vor-maniac.
Vendo una coppia di ruote complete per Vor 530 SM, completi di dischi freno wave e corona, l' anteriore da 16.5 perchè la mia volontà era quella di avere dei cerchi da montare per andare in pista ma non sono un professionista da "gomma nuova", tutti corrono con le 16.5 e si trovano ottime "occasioni" di gomme "usate ma tenute bene" dai team vari a fine weekend di gara.

Le ruote son barnd new, mai montate, mai provate perche quando me le hanno consegante avaevo già dovuto vendere la Vor.
La storia la trovate in questo forum a questo post Un Pentito
mentre le foto delle ruote le trovate a questo link Ruote Vor
Visto che sono realmente nuove pensavo di realizzare 600 euro, considerando che su ebay c'è un negozio che vende le stesse identiche ruote a 859 euro

Insieme alle ruote mi ero procurato anche 4 plastiche senza adesivi da usare in pista, i due convogliatori e i due fianchetti.
Anche queste sono nuove, ancora nel loro scahhetto, mai usate, mai montate.
Le trovate a questo link Plastiche Vor
Visto il costo in giro di kit simili di altre marche vorrei realizzare 100 euro

Se il vostro scopo è andare in pista e quindi prendete tutto insieme il prezzo cala a 650 euro per ruote e plastiche.

I cerchi sono li da due anni perchè avevo la speranza di far tornare una Vor all'ovile, ma oramai non ha più senso tenerli.

Ripeto, sono nuove, mai provate, fatte fare su misura da cross2r, dovrebbero andar su senza problemi, nelle foto vedete il doppio set di distanzialio e comunque qualsiasi officina è in grado di farvi i distanziali per altre moto con un tornio a pochi euro. Ribadisco anche che l'anteriore è da 16.5 e non è omologato per strada.

Qualsiasi dubbio mi potete contattare qui o a massimiliano CHIOCCIOLA segreto PUNTO com.

Ciao

Bibo
Torna in alto Andare in basso
http://www.segreto.com
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE.   Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:02 am

porca.. adesso, non so se si possono montare sulla mia (credo di si ma attendo una conferma dai più esperti) azzola, i cerchi sono uno spettacolo.. quanto pesano per curiosità??

Se vanno bene sulla mia (vertemati s570) sarei interessatissimo..
Torna in alto Andare in basso
Bibo

Bibo


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.04.09
Località : Granducato di Oreno

Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE.   Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 9:03 am

Mmmmm sul peso non ne ho la minima idea... domani probabilmente passo dal box e te lo dico
Sono state costruite da cross2R, azienda che di mestiere assembla cerchi conto terzi (due anni fa forniva husqvarna ora non so). Hanno anche un team che corre nel mondiale SM, io li ho conosciuti li quando curavo la parte tecnica "informatica" di un sito internet sulla supermotard.

I materiali sono cerchi rexfelgen (le misure sono chiaramewnte visibili nelle foto), mozzi husky torniti , dischi Braking Wave ant. e post e corona husky.

Non credo ci sia nessun problema di adattamento, solo questione di fare gli appositi distanziali da un officina con un tornio. Credo che qualsiasi officina da "supermoto" si in grado di farteli con pochissima spesa.

Ciao!

Bibo
Torna in alto Andare in basso
http://www.segreto.com
emilianob2004

emilianob2004


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.02.09
Età : 45

Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Empty
MessaggioTitolo: plastiche   Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:12 pm

ciaole hai ancora le plastiche ?? per il pagamento come si fa ? sai quanto viene la spedizione , io sono di trento ,ciao grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Bibo

Bibo


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.04.09
Località : Granducato di Oreno

Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE.   Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 8:04 am

Ciao! Si, ho ancora sia le plastiche che le ruote.

Per la spedizione no problem, la combinazione migliore è Pacco Postale normale, consegna entro 5 gg secondo le promesse delle poste italiane, viene 7 euro se riesco a fare stare tutto in un pacco max 1 metro e max un metro di "circonferenza", altrimenti si passa a 14 euro. per il pagamento andrebbe bene un bonifico.

Ho ancora anche le ruote, per chi mi ha chiesto il peso..... ho tribolato un po' perchè la mia bilancia da cucina pesa al max 3 kg e andava fuori scala, ho dovuto portare le ruote in casa e pesarmi sulla bilancia pesapersone con le ruote in braccio Smile

La ruota posteriore completa dei due cuscinetti, distanziale interno, corona e disco a margerita pesa qualcosa più di 6 kg, sembrerebbe 6.3 kg (una media di varie pesate)

La ruota anteriore, compresa dei due cuscinetti, distanziale interno , freno a margherita braking da 320 pesa 5.3 (anche qui, è una media di un po' di pesate)

Forza ragazzi portatemi via queste ruote.

Io per correttezza ho postato solo qui l'annuncio, ma se non ho offerte da parte vostra a inizio maggio mi vedo costretto a "disperderla" all'asta su internet come ruota generica e mi spiacerebbe che della roba fatta per la bestoila nera più bella del mondo si disperdesse per il mare magnum di ebay.

Ciao!!!

Bibo www.segreto.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.segreto.com
Bibo

Bibo


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.04.09
Località : Granducato di Oreno

Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE.   Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 2:42 am

Sorry, avevo dimenticato di aggiornare questo post:
Plastiche vendute.
Cerchi ancora disponibili.
Per chi fosse interessato, visto che il cerchio anteriore è da pista (16.5 pollici) segnalo questa interessante offerta per questa settimana di http://www.tyreone.it/
Ciao
Bibo
Torna in alto Andare in basso
http://www.segreto.com
Bibo

Bibo


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.04.09
Località : Granducato di Oreno

Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE.   Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 3:25 pm

Vendute anche le ruote.

Ciao!

Bibo
Torna in alto Andare in basso
http://www.segreto.com
Contenuto sponsorizzato





Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE.   Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RUOTE MOTARD COMPLETE
» KIT PLASTICHE VOR PERIMETRALE COMPLETE
» CERCO RUOTE COMPLETE DA ENDURO +PINZA ANT +MONO POSTERIORE PER VOR SM DEL 2002
» ruote da enduro per vor 400
» VENDO DUNLOP RAIN NUOVE MESC. MEDIA ant 16,5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: