Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibo

Bibo


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.04.09
Località : Granducato di Oreno

Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Empty
MessaggioTitolo: Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE.   Per 530 ruote complete da pista e plastiche NUOVE. Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 3:53 am

Ciao a tutti i Vor-maniac.
Vendo una coppia di ruote complete per Vor 530 SM, completi di dischi freno wave e corona, l' anteriore da 16.5 perchè la mia volontà era quella di avere dei cerchi da montare per andare in pista ma non sono un professionista da "gomma nuova", tutti corrono con le 16.5 e si trovano ottime "occasioni" di gomme "usate ma tenute bene" dai team vari a fine weekend di gara.

Le ruote son barnd new, mai montate, mai provate perche quando me le hanno consegante avaevo già dovuto vendere la Vor.
La storia la trovate in questo forum a questo post Un Pentito
mentre le foto delle ruote le trovate a questo link Ruote Vor
Visto che sono realmente nuove pensavo di realizzare 600 euro, considerando che su ebay c'è un negozio che vende le stesse identiche ruote a 859 euro

Insieme alle ruote mi ero procurato anche 4 plastiche senza adesivi da usare in pista, i due convogliatori e i due fianchetti.
Anche queste sono nuove, ancora nel loro scahhetto, mai usate, mai montate.
Le trovate a questo link Plastiche Vor
Visto il costo in giro di kit simili di altre marche vorrei realizzare 100 euro

Se il vostro scopo è andare in pista e quindi prendete tutto insieme il prezzo cala a 650 euro per ruote e plastiche.

I cerchi sono li da due anni perchè avevo la speranza di far tornare una Vor all'ovile, ma oramai non ha più senso tenerli.