Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MI STO RENDENDO CONTO CHE....

Andare in basso 
+2
nero
bruciato
6 partecipanti
AutoreMessaggio
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Empty
MessaggioTitolo: MI STO RENDENDO CONTO CHE....   MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 11:51 am

è nato un forum fantastico

non m'aspettavo messaggi così ricchi di onestà,intelligenza e passione da persone che nemmeno conosco,in merito alla mia assenza.
siete delle teste calde per le quali dire che provo solo simpatia è un eufemismo.

non sarò li, ma se mi concedete una frase banale questa dimostrazione mi fa sentire meno la "nostalgia" dallo sparare 4 stupidate in compagnia mentre ci guardiamo le nostre vor una diversa dall'altra e facciamo qualche turno in pista.

ringrazio (chi sa già) per quei piccoli grandi gesti che mi hanno fatto davvero bene.

non voglio fare nomi ma c'è materiale umano da vendere qui dentro.

è nato un forum fantastico
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI STO RENDENDO CONTO CHE....   MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 1:05 pm

saro banale anch'io ma anche se è da poco che frequento questo forum mi rendo conto che qui sta nascendo una piccola grande famiglia, che si vuole bene si preoccupa degli altri e da una mano come si puo per aiutare chiunque ne ha bisogno..
Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI STO RENDENDO CONTO CHE....   MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 2:20 am

Bruciato se ti piglio ti faccio prendere il decollo con i tuo bombardoni.......ribadisco mannaggia a te (lui ha capito) lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI STO RENDENDO CONTO CHE....   MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:40 am

concordo in piena Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI STO RENDENDO CONTO CHE....   MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 3:20 pm

leone81 ha scritto:
Bruciato se ti piglio

azzarola

con il nuovo avatar pale Leone cià un'aggressività fuori dalla norma Basketball

bru siamo sempre a disposizione, e lo saremo anche mercoledi quando ti beccherai la videochiamata con tanto di burnout pinne sgommate e ruttini What a Face
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI STO RENDENDO CONTO CHE....   MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 3:53 am

D.DRE ha scritto:
leone81 ha scritto:
Bruciato se ti piglio

azzarola

con il nuovo avatar pale Leone cià un'aggressività fuori dalla norma Basketball

bru siamo sempre a disposizione, e lo saremo anche mercoledi quando ti beccherai la videochiamata con tanto di burnout pinne sgommate e ruttini What a Face


lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
smartmouse

smartmouse


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 47
Località : Parma

MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI STO RENDENDO CONTO CHE....   MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:08 pm

bellissime parole bruciato
sono daccordo con te

bellissimo gruppo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI STO RENDENDO CONTO CHE....   MI STO RENDENDO CONTO CHE.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI STO RENDENDO CONTO CHE....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: RADUNO VOR 2015-
Vai verso: