Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 spalla anteriore da 70 o da 60??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

spalla anteriore da 70 o da 60?? Empty
MessaggioTitolo: spalla anteriore da 70 o da 60??   spalla anteriore da 70 o da 60?? Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 2:56 pm

ragazzi come ogni volta che si deve cambiare le gomme arrivano i dubbi e le perplessità su quali marche mescole e misure montare sulle nostre bimbe, scrivete dei consigli al riguardo spece sulla spalla del pneumatico da mettere... ciao ciaoooooooooo bounce bounce io ora ho usato dei golden tyre slick anteriore 120/70/17 posteriore 162/55/17 e devo dirvi che ho avuto molti problemi.... rispondete presto
Torna in alto Andare in basso
gex




Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.02.09

spalla anteriore da 70 o da 60?? Empty
MessaggioTitolo: Re: spalla anteriore da 70 o da 60??   spalla anteriore da 70 o da 60?? Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 5:40 am

Allora di sicuro devi usare un /70, il /60 non so neppure se c'è per quanto riuarda le slick ma sulle gomme stradali è una misura che funziona peggio e sta scomparendo.

Le golden tyre sono quanto di peggio ci sia in circolazione, cambiale perchè ne va della bocca! Dicono che ora sia uscito un nuovo modello molto superiore alle vecchia ma vista la precedente esperienza penso che non ne vorrò comunque sapere!

Montai un teno di goldentyre perchè mi trovai all'ultimo senza gomme, le pagai 160 euro un treno (e la cifra troppo bassa mi doveva far desistere), ho fatto 9 giri a pomposa appena entrato a passo bradipo pur rischiando che già avevo dei dubbi, al decimo l'ho rischiata e all'undicesimo l'ho battuta! Tornato a casa le ho smontate immediatamente.

veramente pessime tenuta pochissima, e l'anteriore dava la sensazione di piegarsi attorno al cerchio, oltretutto non tengono e mollano all'improvviso!

Come consiglio piuttosto trova un treno di gomme da un 250 da gran premio anche usate.

Se le vuoi nuove dunlop forse fa delle mescole giuste per il motard in misura da 17, altrimenti pirelli bridgestone metzeler piu o meno i risultati sono simili anche se son pensate per la velocità, semmai soprattutto all'anteriore prendi la mescola piu morbida disponibile, qualunque cosa prendi puoi solo trovarti meglio, anche con un treno di pirelli sulle tele.
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

spalla anteriore da 70 o da 60?? Empty
MessaggioTitolo: Re: spalla anteriore da 70 o da 60??   spalla anteriore da 70 o da 60?? Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 7:14 am

si lascia stare il 60, vai di 70

michelin sm (quelle cn gli intagli) od il dunlop da 17 "gommone" cioè il 125/70 17....dovrebbe darti i vantaggi di avere la spalla grossa cm sul 16.5
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

spalla anteriore da 70 o da 60?? Empty
MessaggioTitolo: heila   spalla anteriore da 70 o da 60?? Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 11:05 am

ragazzi sicuramente le monto nuove e metterò le michelin power race medium soft posteriore e soft anteriore credo che a 230 il mio meccanico le monta.
gex hai ragione non ti dico le golden tyre fanno cagare mi hanno fatto scivolare almeno 2 volte dopo di che ci vado cauto non arrivano mai a temperatura essendo anche di costruzione recente lanteriore in curva saltella fino a che nn ti abbandona il posteriore scivola più di quanto dovrebbe tenuta 0..... la mia r 6 in pista con le renn sport la gomma la chiude plroprio tutta tra un po tocca il cerchi hihihihihi...... GOLDEN TYRE VIA DAI C.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spalla anteriore da 70 o da 60?? Empty
MessaggioTitolo: Re: spalla anteriore da 70 o da 60??   spalla anteriore da 70 o da 60?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
spalla anteriore da 70 o da 60??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forcella anteriore
» dunlop anteriore
» IMPIANTO FRENANTE ANTERIORE...!! HELP!!
» Cerco disco anteriore
» dilemma gomma anteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: