Allora di sicuro devi usare un /70, il /60 non so neppure se c'è per quanto riuarda le slick ma sulle gomme stradali è una misura che funziona peggio e sta scomparendo.
Le golden tyre sono quanto di peggio ci sia in circolazione, cambiale perchè ne va della bocca! Dicono che ora sia uscito un nuovo modello molto superiore alle vecchia ma vista la precedente esperienza penso che non ne vorrò comunque sapere!
Montai un teno di goldentyre perchè mi trovai all'ultimo senza gomme, le pagai 160 euro un treno (e la cifra troppo bassa mi doveva far desistere), ho fatto 9 giri a pomposa appena entrato a passo bradipo pur rischiando che già avevo dei dubbi, al decimo l'ho rischiata e all'undicesimo l'ho battuta! Tornato a casa le ho smontate immediatamente.
veramente pessime tenuta pochissima, e l'anteriore dava la sensazione di piegarsi attorno al cerchio, oltretutto non tengono e mollano all'improvviso!
Come consiglio piuttosto trova un treno di gomme da un 250 da gran premio anche usate.
Se le vuoi nuove dunlop forse fa delle mescole giuste per il motard in misura da 17, altrimenti pirelli bridgestone metzeler piu o meno i risultati sono simili anche se son pensate per la velocità, semmai soprattutto all'anteriore prendi la mescola piu morbida disponibile, qualunque cosa prendi puoi solo trovarti meglio, anche con un treno di pirelli sulle tele.