Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 operazione scuolabus

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

operazione scuolabus Empty
MessaggioTitolo: operazione scuolabus   operazione scuolabus Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 4:23 am

apro qui questo topic per organizzare la trasferta x il raduno del 15.4.2009 per i Pedoni come me!
O meglio.. questo progetto, nato dall'accordo tra me e D.Dre tende a fornire supporto a chi non ha un carrello
o un furgone per portare la propria moto al raduno.

chi e' interessato a partecipare.. inserisca qui 1 messaggio nel piu' breve tempo possibile...

L'idea base e' quella di raccogliere i Vorristi e Vorrine, di base lungo la dorsale adriatica, fino ad un massimo
di 4... (dovrebbe essere il massimo caricabile su furgone).
Ovviamente se i partecipanti saranno di piu', saranno 2 i Bus di raccolta.
Ovviamente se i partecipanti abitano in zone diverse il percorso NON sara' lungo la dorsale adriatica.

per motivi logistici.. l'utente che partira' dal luogo piu' meridionale dovra' noleggiare il furgone.
per motivi logistici gli scolari caricati durante il percorso verseranno all'utente di cui sopra quota-noleggio+quota-gasolio
+regalino per lo scomodo.

nessuno mi ha incaricato di aprire questo topic, quindi valutiamo pacificamente ogni altra proposta, idea, soluzione

alien

se nessuno rispondera' o partecipera' all'operazione considerate questo topic come MIA richiesta di AIUTO per
partecipare al raduno......... supplicando i possessori di furgone o carrello (a cui versero' le predette quote!)
di avere pieta' per un pedone come me !!!!
ciao a tutti
giorgio drunken
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

operazione scuolabus Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione scuolabus   operazione scuolabus Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 4:33 am

un applauso al giorgione per l'iniziativa

sto forum è il top del top
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

operazione scuolabus Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione scuolabus   operazione scuolabus Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 5:08 am

bravo giorgio!
cat
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

operazione scuolabus Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione scuolabus   operazione scuolabus Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 5:48 am

idea lodevole!
dai che una soluzione si trova.. cheers
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

operazione scuolabus Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione scuolabus   operazione scuolabus Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 9:11 am

bella Giorgio, io ci starei, o meglio cerchiamo di delinearne la fattibilità in base a costi, percorso e numero di interessati.

daccordo su tutto il resto.
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

operazione scuolabus Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione scuolabus   operazione scuolabus Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 10:46 am

ok, stavolta mi offro io segretario!

Scuolabus n. 1
1)D.Dre
2)Giorgio




venghino siori venghino!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

operazione scuolabus Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione scuolabus   operazione scuolabus Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 12:38 pm

DDre.. penso che il nostro scuolabus e' gia' bello che pronto..
non vedo affollamento!
Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





operazione scuolabus Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione scuolabus   operazione scuolabus Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
operazione scuolabus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: RADUNO VOR 2015-
Vai verso: