| aiutoooooooo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
il gigio
Numero di messaggi : 31 Data d'iscrizione : 16.10.08 Località : MILANO
| Titolo: aiutoooooooo Mer Mar 04, 2009 3:04 am | |
| Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino visto che il precedente proprietario della mia Vorrina si è divertito a pastrocchiare l’impianto elettrico. Sul manuale, non sono evidenziati i collegamenti ma è rappresentato solo l’esploso dei singoli componenti dell’impianto vi chiederei di inviarmi delle immagini relative alle congiunzioni dei connettori di questi componenti: alternatore,centralina volano, regolatore, rettificatore, claxon. Grazie ! | |
|
| |
il gigio
| Titolo: Re: aiutoooooooo Mer Mar 04, 2009 12:01 pm | |
| | |
|
| |
ale503
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 13.08.08 Età : 45 Località : varese
| Titolo: Re: aiutoooooooo Mer Mar 04, 2009 1:48 pm | |
| gigio, domani sono a casa, nel pomeriggio scatto due foto e te le mando. porta pazienza che arrivo in soccorso, mancherà solo il collegamento del claxon che non ho mai montato. | |
|
| |
il gigio
| Titolo: Re: aiutoooooooo Gio Mar 05, 2009 4:09 am | |
| | |
|
| |
ale503
| Titolo: Re: aiutoooooooo Gio Mar 05, 2009 10:45 am | |
| gigio, scusa ma oggi non ce l'ho fatta,ero a milano per la moto e ho fatto tardi. domani mi opero al menisco ma se nei prossimi giorni nessuno arriva in soccorso appena posso alzarmi vado a farti le foto. scusa ancora e capisco l'ansia. intanto mando una mail a fabio dei frigerio e cerco di farmi fare una foto da lui. ti aggiorno | |
|
| |
ale503
| Titolo: Re: aiutoooooooo Gio Mar 05, 2009 12:46 pm | |
| Il cavo arancio della bobina (primo riquadro a destra) va collegato con il cavo blu/verde che esce dall'impianto elettrico. I cavi verde, nero e rosso della bobina (riquadro centrale) vanno collegati con quelli dello stesso colore provenienti dall'accensione (ultimo riquadro in basso) Il cavo giallo (riquadro in alto a sinistra) e' quello del regolatore delle luci e va collegato con il cavo giallo che esce dall'impianto elettrico. I cavi gialli (sono2 ) e azzurro (ultimo riquadro in basso ) vanno collegati con quelli provenienti dall'impianto: Cavo giallo con cavo giallo Cavo giallo con cavi giallo/verde Cavo azzurro con cavo azzurro I due cavi gialli si possono collegare indifferentemente.... gigio, questo detto direttamente da fabio dei frigerio brothers... puoi fidarti. tra l'altro oggi sono andato da loro e mi sono comprato tutto il kit trasformazione cross sono troppo contento. spero di essere stato di aiuto. a presto | |
|
| |
il gigio
| |
| |
ale503
| Titolo: Re: aiutoooooooo Lun Mar 09, 2009 5:39 am | |
| di niente, adesso nn ti resta che bruciare un pò di benza.... saluti | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: aiutoooooooo Lun Mar 09, 2009 5:42 am | |
| e vediamo di portarla a modo a pomposa! | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: aiutoooooooo Lun Mar 09, 2009 5:59 am | |
| | |
|
| |
bruciato
Numero di messaggi : 760 Data d'iscrizione : 18.08.08 Località : BERGAMO
| Titolo: Re: aiutoooooooo Lun Mar 09, 2009 7:20 am | |
| che bello tutti che se le curano prima del radunone ...bene bene | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiutoooooooo | |