Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mondiale SBK

Andare in basso 
+11
JoVorace
p503
Demolition Jibba
bruciato
morgan.55@libero.it
nero
DRE
ilTekka
corser85
NIK111
francesco1634
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 4:29 pm

si dai...e' piu che altro per fare notizia..cmq e' uno che ha vinto qualche gara nell'AMA.....e' un buon pilota dai....
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 4:19 am

no infatti, è uno che viaggia... mi fa tristezza però vedere i nostri(anche con grande esperienza) appiedati e gli americani arrivare a fiotte....alla fine lanzi si sa che farà corre con le ducati sicuro???e sopratutto rolfo che fine a fatto??? politaq mi sembra sia finito con caracchi no??? certo che cose di pazzi caracchi che allestisce ktm, e come se yoshimura cominciasse a preparare honda....
inoltre ho appena letto che sterilgarda sponsorizzerà dalla prossima gara le yamaha..
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 11:03 am

si in effetti in questa SBK che va alla grande, certe cose non vanno tanto bene......
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:25 pm

ooh...
oggi IO C'ERO Cool
abbiamo scavalcato ieri notte con i ragazzi del motoclub,drmito in tenda e piazzati sulla tribuna dei non paganti all'ascari...(/lo soo che i biglietti vanno pagati ma troppi soldi per vedere 4 moto...)ovviamente dormito niente bevuto tanto...
contorno a parte siamo rimasti a vedere la stock(corti rulez) e gara1 della sbk...ci siam piazzati sul pannello esterno all ascari,con la pista subito sotto,che praticamente urlavi in faccia ai piloti quando passavano Laughing non abbiamo visto tanti sorpassi nè l'incidente orribile della prima variante ma la gara è stata talmente tirata che anche se dov eravamo noi non succedeva niente c'era da far gasare non poco le corde vocali...
gara1 grandi fabrizio haga e spiess che han fatto gran bagarre,smrz che al primo giro ha perso un terminale e correva mezzo aperto(che musica... drunken ),e soprattutto uno scassa che al primo giro passa con 20 secondi dall'ultimo,recupera 2 secondi a giro e riesce a passarne 2 prima dell'arrivo!

gara 2 l'ho vista da casa,spiess si vede che era incazzato per la benzina di gara uno,pronti via partito e ciao...haga centra un volatile che gli "paralizza"il braccio e dopo 2 giri senza sensibilità si stende in parabolica...poi boh mi sono addormentato perchè ero veramente devastato non so neanche com è finita..peròbellissima giornata

vorrei capire perchè l'amaca ha fatto un motore"big bang"...bah
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 3:01 pm

tu mi invidi x Man, ma io un pochino x Monza, l'ultima mia visita lì è stato maggio 1998 nel box di foggy
Oggi è andata un po' così, nè bene nè male !!!!!!!!!!!!!!!, però belle gare ehhhh
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 9:16 am

vuoi sapere perchè ha fatto il bing bang Yamaha? Semplicissimo, hai visto qualchè volta sballonzonare la moto di Spies nonostante tutto il gas che gli da? Io no. Lo dovrebbe capire anche Ducati (parlo di MGP), che con un motore così brusco non si va da nessuna parte, quello che conta è il modo in cui viene erogata la coppia motrice, e la Yamaha in questo è la migliore. Comunque Gara2 è stata un pò stile MGP, sto cazzo di Spies che sembrava Stoner, si va forte ok, ma se lo pigliava Fabrizio erano cassi..... Smile
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 10:05 am

ma facendo così non calano un po i giri e la potenza massima??
mi han chiamato nel bel mezzo della gara riferendomi di uno dei sorpassi che andavano sprecati la in testa in cui fabrizio dopo aver messo il muso davanti a spiess s'è girato a salutare...è vero??qualcuno l'ha visto???
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 11:06 am

Un pò di potenza max la perdì, ma quello che prendi in erogazione è molto più vantaggioso. Si si Fabrizio ha fatto un bel ciao con la mano sinistra quando gli ha messo le ruote davanti, tra l'altro lo ha fatto con la moto a più di 300 orari.. Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 11:55 am

ok grazie del chiarimento Very Happy
cazzarola che spettacolo gara1...

non trovo il video del sorpassooo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 2:33 pm

si e' vero....in piena davanti alla tribuna centrale...ciao ciao....bellissimo....
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 3:12 am

allora ragazzini... ne vogliamo parlare della gara di kylamy????
chi ha visto la sportellata di pitt su sofogulu nella supersport???? forza nik fatti sentire, animiamo la discussione
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 4:02 am

mi sono gustato per tutte e due le manches Rea in frenata, semplicemente gustoso.

gara comunque funestata dal grave incidente di Laconi in prova...

Spies che per la prima volta ha messo in evidenza qualche limite umano, o meccanico, o pneumatico, non so, ma fino alla scorsa gara pensavo che lui e la r1 fossero veramente imbattibili...

Fabrizio pronto ormai a scontrarsi ad armi pari con tutti,

Haga la vera sorpresa secondo me, ce lo aspettavamo tutti arrancante, e ti ha tirato fuori due prestazioni tali da ridimensionare l'americano.

che dire di Biaggi? e Nakano? bella gara tutti e due, e se facciamo il confronto con il colosso BMW non dobbiamo aggiungere parole...ragazzi quella moto mi sta piacendo molto, sarà che c'è parecchio nero sopra Cool
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 6:24 am

anche te Andrè vai matto per la RSV4 ehhh??? Solo noi italiani possiamo costruire dei capolavori del genere. Vedrai che se non quest'anno ma l'anno prossimo lotterà per le prime posizioni ne sono certo, il progetto è troppo buono mi pare. E poi con quello stregone di Dall'igna!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 6:32 am

si Dall'Igna ok, Sandi pure, Max è in forma, e chiacchiera di meno... le premesse sono buone, ed al momento anche i risultati secondo me.

.....speriamo solo che la lunga mano di Colaninno non faccia fare all'Aprilia la fine della Guzzi.....
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:11 pm

hai ragione dre... l'anno prox ci si divertirà ancora di più... l'importante sarà tifare italiano
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 2:24 pm

ahhhh...dimenticavo! Che i Crucchi si dassero alle auto, o al massimo alle moto da passeggio!! Smile
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 6:51 am

JoVorace ha scritto:
ahhhh...dimenticavo! Che i Crucchi si dassero alle auto, o al massimo alle moto da passeggio!! Smile


lasciamo perdere va, che per tirare fuori qualche ragno dal buco si comprarono la Sauber e con lei il miglior wind tunnel che si possa immaginare, e guardate un po cosa hanno combinato finora anche in F1....

con tutto il rispetto per le auto e le moto che fanno, sempre prodotti di riferimento, le corse sono un po diverse....e pensare che scelsero la SBK perchè confidenti di ottenere risultati di spicco in tempi brevi...

scusate l'OT, chi ha visto la 450 da motard con Xaus? ne sapete qualcosa di come va?
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:31 pm

se va come la 450 enduro.... va male.... molto male...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 3:34 pm

allora...la motard di Xaus non di Xaus.....e' quella che hanno preparato nella rivista X off road, una enduro trasformata.....lui l'ha provata in pista....ma ha detto che di motore ce ne poco....

mi sono perso la SS ma mi devo rivedere le scene su youtube.....

allora passando alla Sbk...

vorrei fare una considerazione sulla gestione di Ducati e Yamaha.....e cioe':

Haga in Yamaha faveca gare super e altre commetteva errori da pivello, senza contare le volte che, specie negli ultimi due anni, ha avuto problemi tecnici anche banali.....in pratica come Spies quest'anno!
arrivato in ducati Haga si ritrova una moto molto equilibrata e lui sembra un altro pilota, non sbaglia, non si agita, calcola...

a questo punto penso che Tardozzi sappia gestire alla grande la tensione dei piloti e il Team, il lavoro dei tecnici, forse meglio di quanto faccia il team Yamaha.....ogni volta che spies ha un guaio, e sono troppi ormai, lascia la moto ai box e non guarda in faccia nessuno, inkazzato nero.....non e' molto bello....comprensibile si.....ma ogni volta e' peggio.....

per il resto Fabrizio sta crescendo veramente tanto, e finalmente parla anche un po di meno....prima faceva delle sparate un po grosse quando faceva belle gare.....secondo me gia se arriva sempre vicino a Spies e Haga e' un grande...

Spies deve andare a Lourdes.Ha troppa sfiga
Sykes deve andare a Lourdes.Ha troppa sfiga ad avere Spies come compagno....e aspettare le gare in Inghilterra per riprendere fiducia....

Rea sta crescendo molto, guida bello aggressivo e grintoso, mi sa che una manche se la porta casa....

Haslam se la moto non ha grossi problemi e' sempre li, veramente bravi in Stiggy, anche se come diceva non so chi, il telaio forse meno racing della Honda aiutava in una pista cosi piena di buche

Aprilia piano piano cresce, quando cambieranno piloti potranno puntare al titolo secondo me.....Biaggi e Nakano vanno forte ma non hanno la fame dei giovani.....

e del giovane Morais con la Kawa che mi dite???sto qua era nei 10 con una moto mai vista.....lui fa la superstock.....

Scassa sta crescendo ma e' ancora lontano, peccato e' uno che va forte.....

la BMW.....prima dovrebbe imparare a fare le moto sportive, poi preoccuparsi di metterele in vendita (xke e' con quelle che si va in sbk....) poi forse puo provare ad allestire un team corse.....spendono milioni su milioni per stare si e no nei 15....da notare che vari prototipi BMW girano sulle varie pista da ormai quasi 5-6 anni.....anche con il buon Luca Cadalora.....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 3:34 pm

cavolo che tema.....pensavo fosse piu corto... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 2:36 am

azzo Nik, me so fatto na sudata per leggere tutto!

in linea con te, forse poco per il tema Aprilia, secondo me il livello messo in luce finora è abbastanza al di sopra delle aspettative, e forse lo è anche grazie all'esperienza di due piloti non giovanissimi ma certamente determinanti per lo sviluppo e la messa a punto del mezzo. ricordiamoci che quella moto iniziava a girare un annetto fa, e tutti le sparavano addosso affermando che l'architettura del motore era già sbagliata in partenza, ecc ecc..

Morais, chi è? Kawa, che è? eppure....
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 2:51 am

concordo con l'analisi di nik anche io...l'Aprilia mi sta stupendo... lo dico sinceramente...
Morais, pare che abbia fatto qualche gara con pedercini, però l'aria di casa, gli ha fatto un gran bene, del resto tolto Haga, Corser e Xaus, laggiù, era l'unico che aveva gia girato in gare titolate, anche se oramai i piloti usano i simulatori, anche solo per sapere dove sono le curve...
cmq onore al merito, se venisse nel circus non sarebbe male, piloti giovani e che camminano per noi affamati di spettacolo sono sempre accetti...
approposito per chi ha sky, date un occhiata al espn classic, stanno facendo tutte le gare d'epoca....(chiaramente la notizia e per chi come me ultimamente ne vede poca e niente televisione)
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 8:42 am

si beh Nakano e Biaggi sicuramente sanno come portare avanti uno sviluppo, spero solo che in aprilia non facciamo come nel motard...quando hanno capito di avere fatto una moto ultra competitiva se ne sono anadti di botto.....lasciandola solo a team privati....
ultima ora, Lanzi prenede il posto di Laconi per adesso e Jamie Hacking al posto di Tamada per la gara negli USA.....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 9:15 am

bella Nik, e di laconi ci sono novità? ovvero c'era l'incognita del recupero dell'uso della gamba sx, qualche aggiornamento in proposito?

comunque sono felice di tornare a vedere lanzi in sbk
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 12:40 pm

per adesso non si sa se e' una paralisi momentaneo o no...bisogna aspettare....Lanzi e' una gran manetta, peccato che tra problemi famigliari, team non all'altezza si sia un po perso, uno che ha saputo vincere delle gare del mondiale non e' uno fermo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mondiale SBK - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondiale SBK   Mondiale SBK - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mondiale SBK
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mondiale 2010!!!
» Mondiale 2011
» Mondiale 2012
» 3° tappa mondiale GP sicilia
» OGGI A POMPOSA VOR MONDIALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'altro mondo su due ruote :: SBK-
Vai verso: