Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
+10
morgan.55@libero.it
NIK111
francesco1634
Alex189
nero
canzi
p503
ilTekka
bruciato
emilianob2004
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
smartmouse

smartmouse


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 47
Località : Parma

ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 4:32 am

ciao e benvenuto nel forum più nero di tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
emilianob2004

emilianob2004


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.02.09
Età : 45

ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: E' arrivata   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:33 pm

oggi finalmente sono andato da frigerio a prendere la moto !!!

adesso e' veramente a posto ha sistemato tutto alla perfezione , e' la persona piu gentile che ho conoscito , veramente in gamba e super onesto ! mancano solo delle belle grafiche adesso , non quelle BAD , vorrei quelle come quelle da gara con le tabelle bianche e solo l adesivo sui convogliatori !! se anzi qualcuno sa dove si recuperano sarei contento

adesso nei prossimi giorni, appena fara' un po' di bel tempo mi faro' un bel giro di prova !!!!
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
emilianob2004

emilianob2004


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.02.09
Età : 45

ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: E' arrivata   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:35 pm

oggi finalmente sono andato da frigerio a prendere la moto !!!

adesso e' veramente a posto ha sistemato tutto alla perfezione , e' la persona piu gentile che ho conoscito , veramente in gamba e super onesto ! mancano solo delle belle grafiche adesso , non quelle BAD , vorrei quelle come quelle da gara con le tabelle bianche e solo l adesivo sui convogliatori !! se anzi qualcuno sa dove si recuperano sarei contento

adesso nei prossimi giorni, appena fara' un po' di bel tempo mi faro' un bel giro di prova !!!!
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti!
» ciao da mimmo87
» CIAO LAMB#69
» ciao vorristii!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: