Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vor dentro un doblo?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 9:15 am

un informazione, magari qualcuno di voi ci ha gia provato....
secondo voi un vor530 entra in un doblo furgonato? ho provato a misurare e di traverso avrei 2 mt. visto che il furgone è scaffalato e dovrei smontare la struttura per provare magari qualcuno ha gia fatto la prova e mi evita una sfacchinata inutile Idea Idea
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 12:12 pm

allora di doblò ne esistono 2 tipi quello a passo corto e quello lungo... sul lungo ci sta senza problemi... sul corto non te lo so dire, mi pare che un amico mi ha detto che riesce a fargli stare la moto da enduro senza ruota anteriore, ma dato che la nostra è motard non dovrebbero esserci problemi di lunghezza al max ti toccherà allentare lo sterzo perche non mi pare che ci stia la moto di altezza
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 12:17 pm

purtroppo ho quello a passo corto.
comunque appena avro un po di tempo provero a smontare la scaffalatura e ci provo...
male che vada smontero la ruota anteriore sempre meglio che affittare un furgone per venire a pomposa..
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 4:00 pm

se oltre alla lunghezza..........il problema è l'altezza del manubrio.........non star li ad allentarlo.......basta una cinghia agganciata al manubrio ed al disco.........la tiri........e la moto si abbassa.................senza esagerare da far scoppiare la fork...eh??? lol!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 12:54 am

bella Pape!

ed io posso solo dirti come facevo con un vecchio Fiorino per la lunghezza: in pratica lasciavo socchiusa una delle porte post e la tenevo con un elastico Wink quanto mi dispiace aver dato via quel trabbiccolo...
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 5:21 am

si pape per l altezza avevo gia pensato la stessa cosa...
per la lunghezza fare sanremo pomposa con una porta socchiusa non so se è il caso........
cmq il doblo ce l'ho in ogni caso mi conviene piuttosto smontare la ruota anteriore e infilarla dentro poi giu a pomposa qualche anima buona che mi aiuta a scaricare sono sicuro che ci sara...
penso pero che dovrebbe chiudere la porta anche tutta intera il problema è che il mio è scaffalato e non riesco a prendere una misura precisa e a smontare tutto ci vuole due ore.... bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 5:57 am

ma dai alle brutte che ci vuole a togliere la ruota!
e poi se ancora non ci sei 3 viti e sposti pure il parafango, azz 100-150 euri di furgone risparmiati, vuoi mettere?
io comunque sono a disposizione, e con le mani già zozze.... Wink
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 9:11 am

bella dre!!!
infatti questa è la decisione.. se senza ruota sta dritta in mezzo agli scaffali non sto neanche a torglierli, smonto ruota e parafango e la incastro li e se dritta non mi entra smonto la struttura e la metto di traverso con o senza ruota!!!!
il doblo è quello col quale lavoro e me lo posso usare anche fuori dal lavoro vuoi mettere che risparmio e soprattutto vengo con un mezzo che conosco e so che ci arrivo!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 9:36 am

ma si, ce l'avessi pure io non ci penserei nemmeno, via le ruote e la struttura serba-parafango, Idea e mi entra pure nella Multiplaaaaaa mò ci provo và
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 12:10 pm

Se riesco a venire.......e qualcuno mi spiega come si fa...ehmmm...........te la rimonto io la ruota !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 2:29 pm

montare la ruota è l ultimo dei miei problemi... però vedi di esserci lo stesso!!!!!!!
dai dai che ce la fai......
Torna in alto Andare in basso
gex




Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.02.09

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 4:10 am

uhm non so se nel passo corto entra, ci ho visto mettere un rs 125 ma completamente di traverso ed entrava al millimetro,

e il vor è piu lungo del 125 probabilmente quindi immagino qualche problema ci sia.

Forse senza ruota ma non ci andrei cosi sicuro, altrimenti levi il sedile passeggero
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 6:11 am

gex io sono fiducioso ho dato qualche misurata:
il doblo di traverso è 2mt e qualche cm... la moto e 2,25 mt tutta intera io penso che smontando solo la ruota ant dovrebbe starci e male che vada levo anche la post e codino.....
avevo gia pensato di levare il sedile ma mia moglie che verra giu con me non era molto daccordo.... quindi idea esclusa!!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 4:18 pm

togli il sedile,falle mettere tuta e casco cosi si immedesima.... e falla sedere sulla moto....ah ah ah lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 7:51 am

si puo essere un idea......
male che vada a pomposa arrivo con la vor nelle cassette della frutta e la rimontiamo li tipo puzzle...
ma sai che vengo spesso dalle tue parti? la prossima volta che salgo vengo a farti un saluto, la ditta per cui lavoro è di torino e ogni anno facciamo la cena di natale a mappano che (non vorrei dire una stronzata) è li vicino a caselle giusto?
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 10:12 am

neronelcuore ha scritto:
si puo essere un idea......
male che vada a pomposa arrivo con la vor nelle cassette della frutta e la rimontiamo li tipo puzzle...
ma sai che vengo spesso dalle tue parti? la prossima volta che salgo vengo a farti un saluto, la ditta per cui lavoro è di torino e ogni anno facciamo la cena di natale a mappano che (non vorrei dire una stronzata) è li vicino a caselle giusto?


a 6 minuti di macchina......... flower
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 2:28 pm

c'entra!!!!!! eccome se c'entra!! lol! lol! lol! vor dentro un doblo? Foto0110
scusare la risoluzione ma era il telefonino...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vor dentro un doblo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vor dentro un doblo?   vor dentro un doblo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vor dentro un doblo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: