Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quasi ci siamo...

Andare in basso 
+7
Demolition Jibba
nero
ilTekka
canzi
DRE
NIK111
bruciato
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 3:07 am

ciao Max88 benvenuto!appena puoi aspettiamo una foto della belva..... bounce
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:07 am

uaaaa un altro grigiooo benvenutooooo!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 6:56 am

dai Max

faccelavedeeeee faccelatoccaaaaaaa

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 6:59 am

a dighe grigio ti, non son sta neancora bon de nar ia..

TRADUZIONE: Digli grigio te, non sono stato nemmeno capace di andar via finora (tranne la prima volta)

Azzo, non ne vuole sapere di accendersi, nemmeno dopo la 'tecnica' di tenere per un paio di pedalate il gas aperto, non ha quasi nemmeno fatto cenni ai 20 all'ora in discesa mollando la frizione in 3a (2a o 1a inchiodano).. anzi, quasi si accendeva, per un paio di volte poi ha fatto lo scoppiettio dalla marmitta appunto da ingolfamento..

porc.. che nervoso, un gioiello del genere..

Domani mattina mi prendo mezz ora e la porto da un mecca qua vicino, mi smonto la candela, pulisco, spedalo a vuoto e controllo (devo prendermi la chiave a proposito).. se al limite non fosse quella, meccanico di fiducia e vediamo che dice..

Che mostro però, bellissima l'erogazione poi.. a dir poco brutale
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 7:00 am

D.DRE ha scritto:
dai Max

faccelavedeeeee faccelatoccaaaaaaa

benvenuto!

Entro domani mattina arriva la foto..

P.S. se qualcuno ha consigli per i getti e lo spillo dite pure, così comparo al limite..

P.S.2 è un kehin sarà per quello?? (voci fameliche mi hanno detto che fa problemi più del dell'orto in accensione)

Giusto, già che ci sono, per controllare se è la candela, semplice la cambio e provo.. per controllare se arriva corrente alla candela come se fa??
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 7:29 am

Io fossi in te chiuderei benzina, non toccherei gas, (i verte mi hanno sempre detto di non dare assolutamente gas per accenderla) inclini la moto di brutto, e aspetti un po, di maniera che si svuoti la vaschetta!! Poi riapri la benza e daje che scalci ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 7:52 am

Piegata 3 volte con questa tecnica (pure spedalando a benza chiusa) niente da fa..

a volte fa come per accendersi per 2 secondi e poi si spegne (c'è benza nella vaschetta e l'aria aperta) che segno è?? che può essere??
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:06 am

ma se parte con l'aria aperta è normale che si rispenga dopo poco, a quel punto dopo chiudi l'aria poi dovrebbe ripartire.
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:47 am

Partitaaa :-) era ora, 200mila spedalate e 50mila spinte in discesa ma è andata..


Alla fine, aria aperta e alzavalole su (a freddo ma costretto) cavolo era ingolfata, tornato ho fatto 2 minuti al minimo, ho poi chiuso la benza.. aspettato che si spegnesse, riacceso, aspettato che finisse la nuova benza e messa in garage!!

Basta perchè si raffreddi?? poi ho altre domande, tipo.. il radiatore è ovvio che stra scotti vero.. leggermente più di un 250yz (l'unico paragone che posso farvi visto che era la mia precedente moto).. domani voglio che parta subito è!!

one moment e metto le foto
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:49 am

quasi ci siamo... - Pagina 2 Fotografie0218
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 2:12 pm

cavolo che bella, e che cattiva Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 2:39 pm

complimenti max, è proprio un certo ferro
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 2:46 pm

Azzolo come ho messo la foto.. è troppo grande.. domani metto l'altro lato, vediamo chi mi sa dire che scarico è (non lo so nemmeno io sinceramente Very Happy ), quindi, scarico.. poi ha i fari a led dietro, l'ammortizzatore cambiato e stop.. l'unico 'difetto' secondo me è il freno posteriore, che davvero è poco modulabile, domani provo a controllarlo.. ah già, ho preso una mascherina, al limite la cambio nel prossimo mese, così diventa ancora più cattiva

P.S. è senza db killer xo affraid
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 3:44 pm

Ciao!
bella bestia! cattiva cattiva!

allora per i radiatori caldi, normalmente un motore lavora in modo ottimale sui 90° quindi i radiatori hanno piu o meno quella temperatura, su praticamente qualunque moto.
Per vedere se la candela fa scintilla, le attacchi la pippetta e la appoggi sulla testa o cmq dove opuo fare massa e pedali, attenzione a toccarla dove ce' la pippetta che e' plastica e quindi isolante se no ti prendi un po si scossa, tranq non rimani fulminato.....
poi per la benzina...ma anke voi la fate morire senza benzina?
io mai perche ho la convinzione che prima di morire la benzina sia molto magra, infatti il minimo si alza da solo, e la benzina troppo magra non fa niente bene.Tanto anke se la spengo e poi chiudo il rubinetto, quella che rimane dentro nel carburatore evapora, non da problemi........io ho sempre fatto cosi.....voi?
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 12:18 am

all incirca quello che ho sempre pensato io, l'ho lasciata spegnere così per evitare ingolfamenti e lasciarla raffreddare con il liquido in circolazione.. ora che mi preoccupa è mettere le freccie di nuovo e rimettere il db killer, per evitare problemi con la pulotta..

anche se.. ehm, per il db killer avrei un mezzo piano che non so se si possa applicare.. in pratica il rumore è così bello quando apro che non voglio star li a smorzarlo, il minimo e i bassi egimi poi son accettabili.. insomma solo quando apro è impressionante, quindi inserisco si il db killer, ma vorrei piegarlo e 'romperlo' con una pinza, in modo tale che si c'è.. ma non fa il suo lavoro (come se non ci fosse) visivamente però c'è, quello è l'importante, mal che vada ho l'attenuante che si sia rotto.. insomma, per evitare spiacevoli inconvenienti se mi fermassero.. non si sa mai
Torna in alto Andare in basso
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 3:42 am

ciao max, benvebuto!
bella moto Twisted Evil !
la porti da lucio (mp racing)? o ce la portava l'ex propietario? mitico wolf Very Happy
che carburatore monti?
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 6:22 am

L'ex proprietario forse, era da Varese.. io sto a Verona.. azzola si è spenta al lavoro.. senza benza.. come cavolo, non so.. e si che era su on no su res.. mah..
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 6:49 am

Lascia stare...non dovrebbe aver riserva, almeno la mia non ce l'aveva, i rubinetti sono standard, anche se c'è scritto non è detto che la riserva ci sia!! Io ti consiglio appena puoi di farti mandare dai Verte un serbatoio di quelli similtrasparenti, fidati che se no rimani a piedi sempre!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 6:54 am

ecco perchè zio sanpei.. meglio cambiar serbatoio allora.. brutta novità questa Very Happy (fossero questi i problemi, speriamo)

comunque carbura kehin.. non so il diametro, guardo dopo..

Adesso una bella domanda, anzi 2.. la prima.. velocità massima?? (giusto per regolarmi sulle punte e velocità medie da tenere) seconda.. ecco.. ditemi se esiste una persona (persona non piloti Smile ) in grado di far 2a 3a aprendo tutto.. io già a 3 quarti sento le braccia andarsene!!!!!

E in più edito.. se stasera posto la foto in cui si vede il terminale, ma c'è anche la mia ragazza?? mi fido?? mo no ne faccio un altra tongue
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:15 am

Io ho preso i 180 col 501, MA: cerca di non tenere mai velocità costanti!! Voglio dire di non farti pippe su a quanto va, a quanto potrei andare ecc ecc...non c'è niente che le faccia piu male del gas costante, anche a basse velocità!! non strapazzarla su lunghi rettilinei, il gas va aperto e chiuso prorpio come se fossi su una strada tortuosa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:21 am

Si si, so che la vor.. e ovviamente vertemati.. hanno un motore che a regimi costanti si rovina, era così per farmi un idea, quindi ai 100 non metto assolutamente sotto sforzo il motore, meglio così..

Azzo, ragazzi mi sa che rimetto il db killer, troppa caga.. se apro fa veramente troppo rumore..
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:40 am

L'importante è che non ti pianti a 100 in statale o in autostrada per lunghi tratti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:43 am

no be, questo gia lo sapevo.. faccio 100-70-80-100 na roba così. poi ci son i semafori e così via.. non la lascio costante, nemmeno a pensarlo quello.. vedrem se la morosa quest estate viene al lago con me, ok ok.. so che mi ucciderete adesso, xo un po glielo devo.. cercherò di non rovinare ne lei ne la moto, son 30 Km andata e 30 Km ritorno..
Torna in alto Andare in basso
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 10:31 am

strano che col kehin faccia sta fatica a partire...magari è un pò scarburata Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 12:13 am

Che sia un po scarburata secondo me si.. solo che finchè non metto il db killer (mercoledì perchè l'ho portato dal mio amico meccanico, era stato tagliato e quindi sulla base ho fatto saldare una x.. tanto che se i cannabis buttan giù la paletta almeno si ferma.. portato la perchè serviva la saldatrice a tig bounce ).. non la tocco, poi sistemo tutto va..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quasi ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi ci siamo...   quasi ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quasi ci siamo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vertemati Off Road :: Vertemati-
Vai verso: