Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Curiosità...andate a leggere vi prego

Andare in basso 
+9
ziogatto
DRE
ilTekka
PAPERINO
nero
NIK111
canzi
morgan.55@libero.it
Demolition Jibba
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Curiosità...andate a leggere vi prego - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 6:14 am

leone81 ha scritto:
Ragazzi hanno riaperto un nuovo post sul RADUNO VOR........

http://www.bikeandfurious.eu/index.php?option=com_wrapper&Itemid=65

Alla fine spero solo si sia risolto tutto per il meglio.....


.....visto che il sassolino ha mosso veramente qualcosa?

ed è bello vedere che il rispetto per le nostre moto, a parte i "soliti qualunquisti", una comunità come B&F lo sta dimostrando!

cosa facciamo, gliela postiamo la lista aggiornata della rimpatriata?
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Curiosità...andate a leggere vi prego - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 2:51 pm

ho letto 3 righe poi non ce l'ho + fatta: tutta aria fritta.
qui ci sono ragazzi in gamba,appassionati che hanno visto la media di un post al giorno vedendolo come il rigore che ci ha fatto vincere i mondiali,quindi ho già tutto quello che penso serva per far riuscuire bene il raduno anche se il n° è attorno alla decina di svalvolati.

fa bene sapere(quell'l'ho letto) della riapertura del post......branco si ma intelligente.......e democratico.
poi che il raduno lo faccia chi ha voglia di viverlo con l'animo giusto,io sono tra quelli.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Curiosità...andate a leggere vi prego - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 6:14 am

giusto....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Curiosità...andate a leggere vi prego - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 8:16 am

mah, anche io penso che alla fine non ci serve mica la folla per poter dire "ok, è venuto bene", ma sono pur dacordo con Jibba, i vorristi sparsi in giro che ancora non sanno di questo sito in qualche modo sarebbe bello riuscire a contattarli.
io comunque, anche per essere solidale con Sua Amministrezza mi sono iscritto, ho risposto al post in questione, ed ho pure fatto la presentazione. Boh non so, mi sono pure sentito a disagio con una comunità così grande, molto probabilmente non è per me, ma loro riaprendo il post hanno fatto comunque una cosa carina, e poi non mi piace che la parola del Jibba rimanga isolata, un eco dal nostro di forumetto non mi sembra ci stia male.
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Curiosità...andate a leggere vi prego - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 12:33 pm

vedo se rieso a contattare alessandro "XXMILES" del vorclub...dovrei ancora avere il suo cellulare in giro...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Curiosità...andate a leggere vi prego - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 3:36 pm

eh si pape.....digli che si iscriva qua dai........penso che piu' di qualcuno di noi abbia fatto qualche acquisto tramite lui...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Curiosità...andate a leggere vi prego - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità...andate a leggere vi prego   Curiosità...andate a leggere vi prego - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Curiosità...andate a leggere vi prego
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dove andate di bello in vacanza?
» IMPORTANTE PER RADUNO LEGGERE
» IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA
» curiosità.....>
» Un po' di curiosità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: