Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 verdetto dei danni finali

Andare in basso 
+8
cana78
PAPERINO
giorgio
anse
Demolition Jibba
NIK111
DRE
nero
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 10:48 am

mi raccomando il rodaggio fatto bene,
tira le marce allungando,fallo girare rotondo,poi dopo un paio di ore leva l'olio lava il filtro e dentro olio di ottima qualità.

non lesinare mai sull'olio io fossi in te lo farei ogni 1000km circa...poi ci vediamo a pomposa!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 11:47 am

si la rodero con cura....
a proposito di olio oggi ci siamo accorti che abbiamo ordinato di tutto e di piu e non abbiamo preso un filtro olio nuovo.....
cazzarola domani chiamo frigerio e me lo faccio mandare...
restando in tema che olio consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 7:12 am

io mettevo bardhall xtc c60 10w50 e mi sono trovato bene

se mi dite x favore quandè il rduno vor vemgo anch'io anche se con un tm 660(appena me la consegnano.... Mad )

se mi potete mandare unaq mail.....

oi_skin@aliceposta.it


GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 8:58 am

c'è il topic del raduno all'indice!

neronelcuore beato te io ho saputo oggi che il mio meccanico rientra il 12 aprile!! mi sto strappando i capelli ancora da quando l'ho presa ci ho fatto si e no 500 metri affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 10:01 am

p503 dai vieni lo stesso a fare quattro chiacchiere con la maggior parte del forum di persona e passare una giornata tra amici...
io ho la fortuna che il mecc è un amico della mia compagnia siamo spesso insieme e se non mi fa il motore io non gli aggiusto la caldaia... bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 11:38 am

aggiornamento lavori:
il motore è pronto quasi tutto nuovo domani sera dovremmo infilarlo sotto la moto e accenderlo.....
vi terro aggiornati! lol!
Torna in alto Andare in basso
butakami

butakami


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 40
Località : galliate

verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 4:13 am

anche la mia bestiolina è dai frigerio.......preventivati 1300 euro di riparazioni.....quando ho sentito il preventivo una lacrima mi ha solcato il viso. per di più ho il sentore che quando l ho presa era già sul punto di rompere, non sono un esperto ma ho qusto sospetto

bella moto, lho vista in officina mi sa
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 5:40 am

ciao butakami, mi dispiace ma vedrai che appena messa a posto ne sara valsa la pena!!!
la mia bimba ieri sera ha cantato!!!!! alla fine c era anche lo statore bruciato, comunque adesso canta e non vedo l ora di rimettterla in strada e provarla.....
la mia moto butakami non è da frigerio da loro ho solo preso i ricambi.......
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 5:55 am

BELLA NEROOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
butakami

butakami


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 40
Località : galliate

verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 6:24 am

ah ok, c'era una motina uguale alla tua allora in officina.
sono un sacco di soldi, però son curioso di vedere quanto va in più col motore nuovo dato che con quello sbiellato cmq sia seminavo parecchie moto qua in città
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 1:59 pm

ben tornato in sella nero!!!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 2:02 pm

e gia nik!!!!!! la sella non ce ancora ma siamo sulla buona strada per scendere in strada.... questione di poco e i vicini di casa inizieranno di nuovo a odiarmi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 2:09 pm

guida in piedi come alla Parigi - Dakar!!!!! Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 3:31 pm

no dai per due bulloni posso anche fare la fatica di metterla... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





verdetto dei danni finali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: verdetto dei danni finali   verdetto dei danni finali - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
verdetto dei danni finali
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» stima dei danni!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: