Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..e pure lei s'è fermata..

Andare in basso 
+6
NIK111
paVor
giorgio
DRE
PAPERINO
jacovor
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e pure lei s'è fermata..   ..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 11:23 am

Ah...intendevi quella come fresatura? Considerando i due fori filettati orizzontalmente la fresatura evidenziata da te risultava
precisamente in verticale,(in linea col foro superiore nel carter per intenderci) quindi ho fatto giusto.
Tensione era ok e carburatore uno specchio,per questo pensai subito alla guarnizione..in più il liquido nei radiatori era sceso..
Domani esamino per bene la testata poi controllo l' accensione
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e pure lei s'è fermata..   ..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 12:39 pm

.............non mi piacciono tanto quei "puntini" semi-fusi sul pistone.......la candela com'era?

[img]..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Sp_a0410[/img]
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e pure lei s'è fermata..   ..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 12:56 pm

Vedi dei puntini?domani cerco di pulire pure il cielo del pistone così si vedrà meglio.
La candela è buona,l'ho messa nuova 2mesi fà ma anche la vecchia non presentava incrostazioni o colorazione
sospette.Stavo pensando di mettere un pistone nuovo visto che ci sono..
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e pure lei s'è fermata..   ..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 1:23 pm

ma quel pistone li lo avevi montato tu o era gia da prima??
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e pure lei s'è fermata..   ..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 1:45 pm

I punti credo che siano liquido, si vedono anche sul rasamento del cilindro, ma quei segni al centro del pistone...devi averci dato col cacciavite per farli No
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e pure lei s'è fermata..   ..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 1:50 pm

Imploro perdona ma non so perchè non mi carica mai tutte le foto, e rivedendo il messaggio
mi sono accorto che ovviamente Pape si riferiva proprio a quei segnie che si vedono meglio in una foto
col pistone parzialmente pulito...Farò arakiri o come cavolo si dice drunken
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e pure lei s'è fermata..   ..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 6:00 pm

NIK111 ha scritto:
ma quel pistone li lo avevi montato tu o era gia da prima??

L'ho comprata così,vorrei cambiare un paio di pezzi proprio perchè non conosco il passato di questo motore
e non mi sono mai fidato più di tanto.
Quei segni sembrano profondi ma in realtà sono leggeri,forse qualcuno l'ha grattata con un cacciavite sul serio,non
importa cmq tanto molto probabilmente lo metto nuovo Basketball
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e pure lei s'è fermata..   ..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 6:29 pm

Ma che figata.....nessuno ha da vendermi un motore rc da mettere a posto??? mi sta venendo voglia di prenderne uno per aprirlo e finalmente imparare qualcosa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e pure lei s'è fermata..   ..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 12:33 am

Ma pensa te che maniaci che siamo...qua...davanti al pc....a menarcelo con la camera di combustione di un vor pig e con la sexy cascata di igranaggi nudaaaaa pig
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e pure lei s'è fermata..   ..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:22 am

Sto topic sta prendendo una piega troooooppo bbbbuonaaa

Jaco non mollare, e Pape, tanto onore a te per la preziosa esperienza, che non si trova in NESSUN manuale, che metti a disposizione, e che hai SUDATO a farti!

proporrei anche agli altri malatoni con le mani ZOZZE di fare la stessa cosa: ma avete idea del valore? l'implementazione di una casistica a livello di revisione e riparazione, e l' esposizione delle relative fasi, secondo me è una delle chiavi per mantenere in vita una meccanica così particolare.

bella bella ragazzi, azz non vedo l'ora di poter fare le stesse cose.....
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e pure lei s'è fermata..   ..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:41 am

Si ragazzi,è davvero una grande cosa cheers ..certo che quando hai una moto ferma a casa
dentro ti rode e parecchio,ma il fatto di smontarla,scrutarla in ogni sua parte e tenerla sempre
a puntino è impagabile moralmente!!
Siamo davvero una bella famiglia rabbit
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e pure lei s'è fermata..   ..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:04 am

Ben fatta ragazzi!!!ma jibba devi cominciare con un motore RC???non ce' niente di meno racing??? Idea
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e pure lei s'è fermata..   ..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 1:01 pm

E che ne so...meglio, cosi se la mia se sfonda poi ho già il motore revisionato da montarle su!!! Mi piacerebbe trovarne uno da rifare, portarlo dal mio mecca...e nel tempo libero con calma aprirlo ed imparare insiema ad una persona piu esperta!!! sarebbe una figata!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Contenuto sponsorizzato





..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e pure lei s'è fermata..   ..e pure lei s'è fermata.. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..e pure lei s'è fermata..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» SONO ARRIVATO PURE IO !!
» finalmente pure io...vor 450 replica mika ahola!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: