Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Enduroladen negozio ebay

Andare in basso 
+4
jacovor
DevVor
vincenzo
Demolition Jibba
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Enduroladen negozio ebay Empty
MessaggioTitolo: Enduroladen negozio ebay   Enduroladen negozio ebay Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 5:21 am

Negozio su ebay interessnte ricco di parti per il 503 e non solo!

http://stores.ebay.it/enduro-ladencom_VOR_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ13179630QQftidZ2QQtZkm
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

Enduroladen negozio ebay Empty
MessaggioTitolo: weyy   Enduroladen negozio ebay Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 12:11 pm

ciaooo ma il sito è sicuro visto che è tedesco??
Torna in alto Andare in basso
DevVor

DevVor


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.12.08
Età : 48
Località : Napoli

Enduroladen negozio ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduroladen negozio ebay   Enduroladen negozio ebay Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 5:58 pm

io vi ho acquistato delle cose in passato, seio e veloce.

i prezzi sono ottimi, vi potete fidare tranquillamente, l'unico problema e' che nn parla italiano e quindi ci dovete comunicare in inglese. Laughing
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Enduroladen negozio ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduroladen negozio ebay   Enduroladen negozio ebay Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 6:30 pm

Vabbè non per dire ma date un pò un'occhiata al prezzo dei filtri olio mod.con pompa ...

Quello a "Cartuccia" 95 € Arrow (dai Frigerio 12€)
Quello a "Rete" 14,80€ Arrow (dai Frigerio 8€)

affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Enduroladen negozio ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduroladen negozio ebay   Enduroladen negozio ebay Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 5:16 am

pero'......viva i prezzi popolari......
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Enduroladen negozio ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduroladen negozio ebay   Enduroladen negozio ebay Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 9:07 am

jacovor ha scritto:
Vabbè non per dire ma date un pò un'occhiata al prezzo dei filtri olio mod.con pompa ...

Quello a "Cartuccia" 95 € Arrow (dai Frigerio 12€)
Quello a "Rete" 14,80€ Arrow (dai Frigerio 8€)

affraid affraid affraid

MA DAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No No No
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Enduroladen negozio ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduroladen negozio ebay   Enduroladen negozio ebay Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 9:26 am

l'avevo notato anch'io questa cosa dei filtri, e ho lasciato stare affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DevVor

DevVor


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.12.08
Età : 48
Località : Napoli

Enduroladen negozio ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduroladen negozio ebay   Enduroladen negozio ebay Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:28 am

bhe' ...ragazzi...

per la differenza tra gli 8 e i 12 ...potrebbe anche esserci


ma di sicuro tra 12 euro e 9 euro ... DI SICURO c'e' un errore nell'inserimento dell'annuncio! affraid
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Enduroladen negozio ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduroladen negozio ebay   Enduroladen negozio ebay Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 1:45 pm

Errore??
Qualche giorno fà mandai una mail al tipo per informarlo che in ITALIA quel filtro lo paghiamo decisamente meno,questa è la risposta:

Hello,where in italy can i buy this filter for 12 EUR?Please tell me,i search more VOR parts,all i can buy.Mail to: info@enduro-laden.com
Thanks Enduro-Laden Ott Thomas

Mi chiede dove è possibile acquistare questo filtro per 12 euro in italia...

Non è un errore nell'inserimento dell'annuncio ma uno che vuole vendere un pezzo 8volte più di quello che costa!!!!
Torna in alto Andare in basso
DevVor

DevVor


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.12.08
Età : 48
Località : Napoli

Enduroladen negozio ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduroladen negozio ebay   Enduroladen negozio ebay Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 2:36 pm

bhe... nn so' che dirti.... io nn partigiano per quel tedesco... e nn ho mai acquistato il filtro che dici tu.

pero' ti posso garantire che le cose che ho preso per la mia 503, le ho acquistate a prezzi nettamente inferiori a quelli di frigerio... che io ho sempre trovato molto caro!

---giudizio personale !!!
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Enduroladen negozio ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduroladen negozio ebay   Enduroladen negozio ebay Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 5:28 pm

Infatti se la metti sui pareri concordo pienamente che ognuno ha il suo,contesto solo il fatto che dobbiamo stare attenti a queste prese per il culo perchè la differenza di prezzo in questo caso la vedo davvero assurda!!

P.S:Ho preso come modello di confronto i Frigerio solo perchè io li ho acquistati da loro e sapevo i prezzi bounce
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Enduroladen negozio ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduroladen negozio ebay   Enduroladen negozio ebay Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 1:21 am

ragazzi non è per fare l'avvocato difensore, ma credo che quì in mezzo ai Frigerio più di qualcuno debba dire grazie....ed io per primo.

per quanto riguarda i prezzi, giusto, cercare quelli migliori non fa mica male, e sta cosa dei filtri è emblematica..

personalmente posso dire che mi hanno sempre dato consigli che di mercenario non avevano proprio nulla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Enduroladen negozio ebay Empty
MessaggioTitolo: Re: Enduroladen negozio ebay   Enduroladen negozio ebay Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Enduroladen negozio ebay
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricambi - negozio fornitissimo
» Sparsi su ebay
» Sempe su ebay!
» vor 503 a ricambi su ebay
» INSERZIONE ASSURDA EBAY ANNUNCI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Ricambi: DOVE?-
Vai verso: