Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 misura perno e attacchi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cino90




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 33
Località : asiago

misura perno e attacchi Empty
MessaggioTitolo: misura perno e attacchi   misura perno e attacchi Icon_minitimeSab Ago 30, 2014 4:27 pm

Salve,per informazione vorrei sapere se il forcellone del 530 anno 2004 può montare senza fare modifiche nel 530 del 2002,cioè il diametro del perno e gli attacchi in generale insomma..e un'altra cosa,gli attacchi dei motori al telaio cioè le due staffe davanti e l' accoppiamento motore/telaio/perno passante sono uguali per tutti i modelli?grazieeeeeeeee!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

misura perno e attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: misura perno e attacchi   misura perno e attacchi Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 7:30 am

Ciao, sono mesi che non mi collego e ho visto solo ora il quesito!
Hai centrato il problema in pieno, di perni forcellone sul motore ce ne sono di 2 misure Wink
Torna in alto Andare in basso
cino90




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 33
Località : asiago

misura perno e attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: misura perno e attacchi   misura perno e attacchi Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 11:45 am

Ciao! Avevo chiesto informazioni solo per farmi un idea prima di iniziare a smontare,perché siccome ho smantellato il 530 del 2004 ovviamente come prima cosa volevo montare il forcellone scatolato sul 2002..adesso l'ho già montato da un pezzo comunque il perno del 2004 è da 17mm e quello del 2002 è da 20mm,se non ricordo male scratch
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

misura perno e attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: misura perno e attacchi   misura perno e attacchi Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 11:22 pm

Pare anche a me, ma son passati anni da quando lo verificai con Lamberto e adesso non ricordo bene neanch'io Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





misura perno e attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: misura perno e attacchi   misura perno e attacchi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
misura perno e attacchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Misura estrattore volano
» quanto misura pistone vor 400 del 2003?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: