| articolazioni mono | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: articolazioni mono Ven Dic 14, 2012 2:37 am | |
| ecco una serie di leveraggi mono : il primo dall'alto :Gini secondo ori perimetrale terzo by dre gini |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: articolazioni mono Ven Dic 14, 2012 2:51 am | |
| almeno ce ne azzeccasse uno.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: articolazioni mono Ven Dic 14, 2012 3:04 am | |
| - DRE ha scritto:
- almeno ce ne azzeccasse uno....
aspe' poi manca quello dei telai sbullonati e ci son pure due tiranti , uno 130 ed uno + corto 125o 127 nn ricordo ben |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: articolazioni mono Ven Dic 14, 2012 3:48 am | |
| riesci a caricare una foto del leverggio DRE sovrapposto all'originale perimetrale, per riuscire a capire le differenze | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: articolazioni mono Ven Dic 14, 2012 3:54 am | |
| |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: articolazioni mono Ven Dic 14, 2012 8:08 am | |
| allora è diverso da come avevo capito io al telefono praticamente abbassa la moto perché la distanza tra foro forcellone e foro tirante è maggiore dell'originale, per contro così il coefficente moltiplicatore risulterà minore riportato alla realtà credo non cambi nulla, ma teoricamente si dovrebbe avere un affondamento della ruota maggiore | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: articolazioni mono Ven Dic 14, 2012 9:52 am | |
| cambia che mettendo la ruota alla giusta altezza il foro mono ed il foro leveraggio son alla stessa distanza di marte dalla terra e non solo ma quando lo monti l'occhio attacco mono rimane basso , guarda la foto cosi che ti rendi conto meglio datemi calendario con + di 365 giorni che devo "pregare"forte , intanto il "papa" di mauro è all'opera per risolvere il problema |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: articolazioni mono Ven Dic 14, 2012 10:07 am | |
| - AleKite ha scritto:
- allora è diverso da come avevo capito io al telefono praticamente abbassa la moto perché la distanza tra foro forcellone e foro tirante è maggiore dell'originale, per contro così il coefficente moltiplicatore risulterà minore riportato alla realtà credo non cambi nulla, ma teoricamente si dovrebbe avere un affondamento della ruota maggiore
si il coefficente moltiplicatore è minore , quindi + progressivo (come 503/400) ma essendo + distante il foro attacco tirante l'occhio si allontana ancora dal piedino ammortizzatore , per di + l'occhio di attacco mono + lungio in quella posizione si allontana ancora . il + vicino è quello di gini ma mancan 12 mm e fare una prolunga non c'è spazio per farla ...... alla fine mi sa piedino regolabile sul mono e sua revisione forzata |
|
| |
martin83
Numero di messaggi : 183 Data d'iscrizione : 18.01.12
| Titolo: Re: articolazioni mono Ven Dic 14, 2012 10:32 am | |
| Lambè tu nn ti annoi mai eh?? sembrava facile.......dai dai che con calma la situazione si risolve..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
martin83
| Titolo: Re: articolazioni mono Ven Dic 14, 2012 12:03 pm | |
| Da Monti??? il mio mono invece è distrutto...per forza nn mi ci trovavo... era senza gas, e tt i registri erano bloccati nei passaggi interni in quanto una boccola di allumio si è sbriciolata e la polvere è tt in giro per l ammortizzatore.....che è da rifare pezzo per pezzo.....ora capisco perchè la sentivo allargare tanto.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: articolazioni mono Ven Dic 14, 2012 12:06 pm | |
| - martin83 ha scritto:
- Da Monti??? il mio mono invece è distrutto...per forza nn mi ci trovavo... era senza gas, e tt i registri erano bloccati nei passaggi interni in quanto una boccola di allumio si è sbriciolata e la polvere è tt in giro per l ammortizzatore.....che è da rifare pezzo per pezzo.....ora capisco perchè la sentivo allargare tanto....
azzz..... ma te lo ai dato a tiz? |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: articolazioni mono Ven Dic 14, 2012 2:30 pm | |
| sempre a complicarsi la vita qua dentro eh!!!!! | |
|
| |
martin83
| Titolo: Re: articolazioni mono Sab Dic 15, 2012 5:13 am | |
| Gia...nn ci si annoia mai... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: articolazioni mono | |