Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 telaio perimetrale+serbatoio+telaietto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Empty
MessaggioTitolo: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 7:34 am

scambio telaio parimetrale omologato sm 530 del 2004 con gomma posteriore messa bene..non me ne faccio nulla di un telaio immatricolato quindi lo do via..ho documenti ed e tutto in ordine..oppure vendo con prezzo da concordare

completo di staffe e pedane

ragazzi modificato do via pure telaietto e serbatpio cosi vi potete fare un bellissimo 2004 perimetrale

accetto proposte ovviamente la posta sale ora..


Ultima modifica di andrex25 il Sab Dic 08, 2012 5:31 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Empty
MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 2:23 pm

che gomme cerchi?stradali o pista?
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Empty
MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 3:58 pm

eccolo che si da subito da fare Laughing Laughing Laughing
a NIK fregagli più di una gomma..... ne ha due pile enormi e gira 2 volte l'anno Laughing
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Empty
MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 1:14 am

io invece giro ..ahahah no no solo slick se hai un dunlop nuova te lo do al volo Wink
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Empty
MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 1:24 am

andrex25 ha scritto:
io invece giro ..ahahah no no solo slick se hai un dunlop nuova te lo do al volo Wink

credo ne abbia pure da scegliere tra 165 (più larga) e 170 (più a punta) Laughing
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Empty
MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 1:28 am

dunlop o metzeller di solito sono belle a punta ...quelle tipo michelen da gp250 non servono a nulla o almeno a me non piacciono

niente morbide perche altrimenti mi durano solo una giornata Wink
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Empty
MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 1:34 am

andrex25 ha scritto:
...quelle tipo michelen da gp250 non servono a nulla o almeno a me non piacciono

le 250gp sono le dunlop da 165, che poi il profilo è la fotocopia delle michelin da motard... anch'io preferisco quelle più a punta, rendono la moto più agile ed in piega hai più spalla a terra Wink però con la terra aperta non è che ci fai ste gran pieghe, e con le michelin dietro in molti si trovano meglio perché ha più trazione Wink
curiosità, dove giri di solito Question
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Empty
MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 1:38 am

io sono sardo e qui le piste non aprono mai lo sterro se no per le gare...quindi o si fa solo asfalto o si va nei tratti di enduro leggero ad allenarsi Wink
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Empty
MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 11:50 am

allora il tuo telaio era su subito.it tempo fa... ci chiedevamo che fine avesse fatto Wink
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Empty
MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 1:15 pm

possibile Wink ora mi serve un paio di posteriori quindi fatevi avanti ahahahah poi ovviamente se volete propormi altro ok...ma per ora mi servono gomme;)
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Empty
MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 5:31 am

upp in alto Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Empty
MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   telaio perimetrale+serbatoio+telaietto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
telaio perimetrale+serbatoio+telaietto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serbatoio in alluminio per telaio perimetrale
» Serbatoio per telaio perimetrale perfetto 40e, sella perfetta 40e
» Vendo telaio-telaietto-forcellone VOR 530 RC 2002
» kit telaio perimetrale!!!
» telaio perimetrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: