| Ciao a tutti! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuya 30
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 05.05.12 Località : Ancona
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar Mag 29, 2012 3:23 am | |
| - DRE ha scritto:
- da Gradara
si! | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar Mag 29, 2012 3:40 am | |
| - Tetsuya 30 ha scritto:
- AleKite ha scritto:
- Tetsuya 30 ha scritto:
- il disco monta, per sicurezza controllerei il tipo di mozzo che hai
In che senso? Vedo che quello in foto monta mozzo ruota e flangia disco originali Vor (come anch'io)...
infatti è un mozzo vor, il disco non è originale! Il disco è il BATFLY della Braking, volevo solo capire se è stato modificato perché la posizione dei nottilini era diversa dalla pista originale? | |
|
| |
Tetsuya 30
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar Mag 29, 2012 3:52 am | |
| - AleKite ha scritto:
- Tetsuya 30 ha scritto:
- AleKite ha scritto:
- Tetsuya 30 ha scritto:
- il disco monta, per sicurezza controllerei il tipo di mozzo che hai
In che senso? Vedo che quello in foto monta mozzo ruota e flangia disco originali Vor (come anch'io)...
infatti è un mozzo vor, il disco non è originale! Il disco è il BATFLY della Braking, volevo solo capire se è stato modificato perché la posizione dei nottilini era diversa dalla pista originale? cosa intendi per pista? il disco non credo che sia stato modificato. | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar Mag 29, 2012 4:44 am | |
- cosa intendi per pista?
la pista frenante, il pezzo che immagino che tu chiami il disco - Tetsuya 30 ha scritto:
- il disco non credo che sia stato modificato.
se è così è ottimo, non c'è neanche da perder tanto tempo | |
|
| |
Tetsuya 30
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar Mag 29, 2012 5:02 am | |
| essatto disco freno, quella dipologia di disco freno non è in catalogo, molto probabilmente non la fanno più. | |
|
| |
vorese
Numero di messaggi : 551 Data d'iscrizione : 31.03.09 Età : 46 Località : varese
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar Mag 29, 2012 1:33 pm | |
- 480 cc
[img][/img] Wow!!! per lo scarico ci vuole il porto d'armi? | |
|
| |
vorese
Numero di messaggi : 551 Data d'iscrizione : 31.03.09 Età : 46 Località : varese
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar Mag 29, 2012 1:36 pm | |
| Scusate l'ignoranza ma che differenza cè in termini di frenata tra questo e uno "normale" e in che materiale è fatta la pista? | |
|
| |
Tetsuya 30
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mer Mag 30, 2012 5:06 am | |
| - vorese ha scritto:
- Scusate l'ignoranza ma che differenza cè in termini di frenata tra questo e uno "normale" e in che materiale è fatta la pista?
per quanto mi riguarda, la pinza originale con pasticche racing e disco a margherita, per un amatore che va a divertirsi funziona benissimo; l'altro è pensato per chi stacca fortissimo, infatti ha anche delle pasticche dedicate, tra l'altro la braking quel disco, per il vor non lo produce più. | |
|
| |
AleKite
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mer Mag 30, 2012 6:59 am | |
- vorese ha scritto:
- Scusate l'ignoranza ma che differenza cè in termini di frenata tra questo e uno "normale" e in che materiale è fatta la pista?
per quanto mi riguarda, la pinza originale con pasticche racing e disco a margherita, per un amatore che va a divertirsi funziona benissimo; l'altro è pensato per chi stacca fortissimo, infatti ha anche delle pasticche dedicate, tra l'altro la braking quel disco, per il vor non lo produce più. Diciamo che è semplicemente uno spettacolo con la moto di Davide ogni volta mi si alzava la gomma posteriore e credo che scaldi pure meno, perché non mi si è mai allungata la leva | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti! | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti! | |
|