Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Empty
MessaggioTitolo: VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING   VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 6:28 am

VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Bike2_760x450
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questa motoretta?
Pregi ,difetti, migliori risultati in gara,.....di tutto un pò diciamo........
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Empty
MessaggioTitolo: Re: VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING   VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 9:34 am

qui dv aspettare il jibba o canzi e ziogatto m sa

io quella del jibba la provai, 501 pero'

x me nn t dv aspettare molti cavalli dalla 450...meno di un crf sicuro

andrei d 570 o 600 tongue
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Empty
MessaggioTitolo: Re: VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING   VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 11:51 am

450 se ne vedono poche,le più diffuse sono da 500 in su
le caratteristiche sono le solite di tutti i vertemati,masse accentrate,motore spaventoso,guida particolare etc...
il blocco è lo stesso delle sorelle maggiori quindi i cavalli ci sono e sono parecchi anche se sinceramente non te li saprei dire,non ho mai trovato da nessuna parte valori precisi,non so nemmeno la mia quanti ne ha Laughing
nel mondiale mi sembra che non ci fossero i 450,hanno corso per un paio d'anni nell'ex s1(i bombardoni oltre 450 prima che invertissero le categorie)con delephine(570)manzo e giraudo(600),gli anni erano 2001 2002(o 02-03) nel 2002 delephine arrivò secondo dietro van den bosch(ktm) poi si ritirarono per mancanza di fondi,penso che ci sia in mezzo anche il discorso del fallimento vor che ha fermato anche loro per un po

se trovo qualcosa di più preciso aggiungo, se ho scritto boiate correggete Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Empty
MessaggioTitolo: Re: VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING   VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 6:32 am

Oddio Bruciato è sulla buona/cattiva strada!!!

Fino al 2002 con avviamento a pedivella, dal 2003 con avviamento elettrico e tappo serbatoio spostato sul codino! Trovo piu fascinose le onlykickstart!! Concordo nell'optare per una over 450, senza dover finire sui mostri over 600, basta una 501 o una 570, di cavalli ce ne sono tanti, la mia era un 501 con carbu dell'orto, un bel po nervosetta, e con un deciso gradino sulla coppia, dicamo non travolgente in basso, esplosiva in alto cun un bel allungo! 6 marce. Dopo varie considerazioni ti posso dire che la moto ha un po il problema delle vor telaisticamente parlando, non brilla. Ti conisglierei quelle con la WP argento a cartucce sigillate, quella nera è un po barbona! Gli allestimenti sono quasi sempre di prim'ordine (pinza ricavata Beringer, piastre dal pieno, mozzi talon) se ti va di culo riesci pure a trovarne qualcuna con la pompa Beringer e con il Keihin (che è mooolto meglio)!

Il discorso mondo Vertemati è al quanto variegato, le moto in giro spesso sono diverse l'una dall'altra, nel caso volessi prenderla assicurati che sia veramente in ordine! Alvaro e Guido sono molto disponibili, simpatici, per tutto ciò che concerne il motore agiscono con velocità e precisione, per altre problematiche posso anche farti perdere la pazienza per trovarti un pezzo che magari hanno ma per qualche strana ragione non hanno voglia di montarti o non hanno voglia di cercare! Insomma vanno seguiti e incalzati, sono due personaggi rari (in senso positivo intendo)!

Dal punto di vista manutentivo siamo sempre sui soliti parametri, ne piu ne meno, la mia era un po scomoda per il cambio olio, una volta svuotata, va letterlamente sdraiata per terra per poterlo riabboccare!

Tempo fa un pilota brianzolo amico dei Verte si vendeva il mostro da 640 cc tutto ohlins! Vidi io la sostituzione dell'intero blocco, fu smontato un 600 e rimontato paro paro il 640!! Si parlava di 4500 euri su moto.it!! Direi abbordabile!!

Credo cmq che la cosa migliore nel caso Vertemati sia parlare direttamente con loro!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Empty
MessaggioTitolo: Re: VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING   VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 10:38 am

Citazione :
Tempo fa un pilota brianzolo amico dei Verte si vendeva il mostro da 640 cc tutto ohlins! Vidi io la sostituzione dell'intero blocco, fu smontato un 600 e rimontato paro paro il 640!! Si parlava di 4500 euri su moto.it!! Direi abbordabile!!

chissà che fine ha fatto quel ferro demoniaco...... What a Face
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Empty
MessaggioTitolo: Re: VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING   VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 11:39 am

bruciato ha scritto:
Citazione :
Tempo fa un pilota brianzolo amico dei Verte si vendeva il mostro da 640 cc tutto ohlins! Vidi io la sostituzione dell'intero blocco, fu smontato un 600 e rimontato paro paro il 640!! Si parlava di 4500 euri su moto.it!! Direi abbordabile!!

chissà che fine ha fatto quel ferro demoniaco...... What a Face
GIà..CHISSà!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Empty
MessaggioTitolo: Re: VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING   VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VERTEMATI 450 SUPERMOTARD RACING
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VERTEMATI 570 RACING
» VERTEMATI 570 RACING DA VETRINA TARGATA
» Vor 503 Sm Supermotard
» vertemati gp 500
» vendo supermotard 530 sme del 2004 perfetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vertemati Off Road :: Vertemati-
Vai verso: