| Aggiornamento METEO Pomposa!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Mer Apr 04, 2012 6:14 pm | |
| Essendo a 25km in linea d'aria da pomposa, posso mantenere aggiornata la situazione tempo qua da noi giorno x giorno ed anche di +.
- 05/04/12 ore 02:15am piaggerellina lieve lieve. | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Gio Apr 05, 2012 5:15 am | |
| morgan come avete le previsioni per sabato? qua zona mia , basso friuli, mettono pioggia fino martedi prox...e in effetti sono 3 giorni che viene giu bene, ho paura che da qua si sposti verso zona Ferrara, a vedere da come tira il vento.... | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Gio Apr 05, 2012 8:59 am | |
| http://www.ilmeteo.it/meteo/Lido+di+Pomposa/previsioni-orarie?g=2
Se rimangono così non sono male... però una previsione abbastanza attendibile la avremo solo il giorno prima... | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Gio Apr 05, 2012 12:53 pm | |
| beh dai nell'ora di pranzo mette bello!giusto per riempirsi la panza! | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Gio Apr 05, 2012 2:01 pm | |
| | |
|
| |
Mister B #212
Numero di messaggi : 1388 Data d'iscrizione : 14.11.09 Età : 50 Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Gio Apr 05, 2012 2:19 pm | |
| Io non sono molto ottimista e sinceramente non ho per niente voglia di farmi il viaggio con il rischio di buttar soldi non girare e magari zozzare le moto perchè la strada è fradicia,domani decido se venire o meno | |
|
| |
morgan.55@libero.it
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Gio Apr 05, 2012 6:00 pm | |
| come già detto al telefono con Mister l'altro giorno, cercherò di dare notizie reali sul tempo qui vicino alla pista, proprio per non fare buttare via tempo e denaro ( per un viaggio sostenuto) a chi viene da lontano!! | |
|
| |
NIK111
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Ven Apr 06, 2012 6:53 am | |
| in effetti daniele hai ragione, vediamo stasera come mette il tempo...qua da me adesso non piove ma torna per stasera, ho apura che 200km piu a sud dove ce' la pista non sia molto diverso...ma speriamo! | |
|
| |
Mister B #212
Numero di messaggi : 1388 Data d'iscrizione : 14.11.09 Età : 50 Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Ven Apr 06, 2012 7:18 am | |
| Ragazzi ho parlato con Morgan e mi ha detto che ci sono molte nuvole e che a Pomposa ha piovuto negli ultimi 2 giorno e non è da escludere che lo possa rifare anche in serata,ilmeteo.it anche se scarse ha messo la possibilità di leggere precipitazioni il che vorrebbe dire non girare,considerando che hai lidi quando piove la sabbia alzata dal vento si riversa tutta in pista, il rischio di scarso grip è veramente alto,a questo punto io e Morgan e probabilmente anche Cali siamo propensi a rimandare perchè oggi spostarsi costa tanto e se lo facciamo vogliamo avere certezze specialmente per chi è + lontano in più ci sarebbe da provare qualcosa che è bene provare con una bella giornata e con un asfalto appropriato,a questo punto io alzo bandiera bianca | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Ven Apr 06, 2012 7:42 am | |
| In genere se mettono 0,05mm di pioggia non fa nulla, ed io sarei ancora propenso ad andare. Steremo a vedere cosa decide la maggioranza P.s. Morgan e Cali basta che quando si alzano guardino fuori dalla finestra e poi decidono se venire o no Per chi invece deve fare tanta strada, con le perturbazioni che stanno girando purtroppo è impossibile avere una previsione certa Comunque oggi non mi pare poi così male http://www.meteowebcam.it/info/3368/webcam-Lido+Di+Pomposa.html | |
|
| |
Mister B #212
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Ven Apr 06, 2012 8:06 am | |
| Non mi sono spiegato bene,non è una questione di maggioranza ognuno fà quello che crede meglio,io parlavo per me,poi ci sono altri che hanno problemtiche varie ma se vogliono saranno loro a esporle,già a Cervia aveva messo sereno alla mattina invece quando arrivammo alla pista la mattina presto era tutto fradicio,quindi a questo giro non voglio rischiare e auguro una gran giornata a quelli che proveranno ad andare | |
|
| |
AleKite
| |
| |
Cali24
Numero di messaggi : 89 Data d'iscrizione : 05.09.09 Età : 41 Località : portomaggiore (fe)
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Ven Apr 06, 2012 11:10 am | |
| ore 19:10 a 25 km linea d'aria da pomposa nuvolo misto sole,ho sentito un mio collega che era al lavoro zona pomposa,oggi pomeriggio scrollo di pioggia...
| |
|
| |
AleKite
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Ven Apr 06, 2012 1:50 pm | |
| Noi domani si parte comunque, e se proprio non si gira ci fermiamo in quel night appena prima della pista a sputtanarci gli ultimi €€€€ | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
morgan.55@libero.it
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Ven Apr 06, 2012 2:01 pm | |
| | |
|
| |
morgan.55@libero.it
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Sab Apr 07, 2012 2:51 pm | |
| Contro ogni aspettativa oggi a Pomposa c'è stata una bella giornata 5 min di pioggia che non ha fatto in tempo neppure a magnare la pista. In giro per la pista oggi c'erano 8 nere che si alternavano tra le curve del tracciato!!!!!!!!!! Tra le 8 nere c'erano un paio di 570, Il DRV 560 di Taroni, un 605, 2 o 3 tecstra, insomma c'era buona parte dei mezzi ufficiali....... | |
|
| |
AleKite
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Sab Apr 07, 2012 3:12 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Sab Apr 07, 2012 6:15 pm | |
| |
|
| |
morgan.55@libero.it
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Dom Apr 08, 2012 1:04 am | |
| eh beh bisogna tenersi informati!!!!! quando ho visto la giornata mi son detto: adesso parto! Si, peccato che io non abbia l'auto con il gancio per il carrello, e mio fratello che di solito me la presta era via a lavoro con l'auto; in più la mia era sul ponte in officina a far manutenzione e l'ho finita ieri verso sera...... La sfiga quando colpisce ci vede bene eh......... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Dom Apr 08, 2012 2:36 am | |
| |
|
| |
morgan.55@libero.it
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Dom Apr 08, 2012 3:19 am | |
| eh si, altro che braccialetto elettonico, qui son 10 anni che dico di mettere su il gancio trano. mi sa che questa o la prossim settimana vada a metterlo sull'altea!!!!!!! Dopo non dipendo più da nessuno.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! Dom Apr 08, 2012 3:42 am | |
| - morgan.55@libero.it ha scritto:
- eh si, altro che braccialetto elettonico, qui son 10 anni che dico di mettere su il gancio trano.
mi sa che questa o la prossim settimana vada a metterlo sull'altea!!!!!!! Dopo non dipendo più da nessuno.... azzz... il divorzio è na brutta cosa , dai su siam con te |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!! | |
| |
|
| |
| Aggiornamento METEO Pomposa!!! | |
|