Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Adesivi vor serie sm rc

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Adesivi vor serie sm rc Empty
MessaggioTitolo: Adesivi vor serie sm rc   Adesivi vor serie sm rc Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:51 am

Ciao a tutti cerco gli adesivi originali per un vor 400 rc sm, se qualcuno li avesse mi dica il prezzo, sono disperato non riesco a trovarli....grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Adesivi vor serie sm rc Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi vor serie sm rc   Adesivi vor serie sm rc Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 2:03 pm

un po' di tempo fa' e ha messe in vendita morgan prova a mandargli un pm
https://voritalia.forumattivo.com/t919-varie-per-vor
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Adesivi vor serie sm rc Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi vor serie sm rc   Adesivi vor serie sm rc Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 2:32 pm

riesci a mettere una foto per vedere quali sono? Question
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Adesivi vor serie sm rc Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi vor serie sm rc   Adesivi vor serie sm rc Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 12:31 pm

sarebbero questi: [url=Adesivi vor serie sm rc P006_110]Adesivi vor serie sm rc P006_110[/url]
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Adesivi vor serie sm rc Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi vor serie sm rc   Adesivi vor serie sm rc Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 1:01 pm

ah........eh vedi io ho il kit completo cosi gia sulle plastiche tutto nuovo e non lo uso....pero onestamente e' talmente raro che non lo venderei...credo che l'avrai dura a trovarlo....

Adesivi vor serie sm rc Vor_sm10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesivi vor serie sm rc Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi vor serie sm rc   Adesivi vor serie sm rc Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 1:36 pm

i laterali i friggi li hanno Wink
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Adesivi vor serie sm rc Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi vor serie sm rc   Adesivi vor serie sm rc Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 2:15 am

che figata i paraforcelle, io quell' obeso del omino michelin.....eeee la mia oltre tutto è a serie limitata con telaio numerato ci terrei a farla tornare al suo splendore originale.....comunque ho contattato morgan speriamo bene....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adesivi vor serie sm rc Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi vor serie sm rc   Adesivi vor serie sm rc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Adesivi vor serie sm rc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kit estetico vecchie vor
» adesivi VOR
» Plastike e adesivi
» adesivi copristeli
» parafanghi con adesivi e telaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: