Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 É SUCCESSO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

É SUCCESSO Empty
MessaggioTitolo: É SUCCESSO   É SUCCESSO Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 6:12 am

Miei carissimi amici, ho una triste notizia da darvi!!due mesi fa ho comprato un bellissimo ktm exc 300 col quale sto facendo del grandissimo enduro, ma purtroppo ho dovuto ridare i soldi dell'acquisto a mio padre in qualche modo...e così ho venduto il CR e soprattutto, il VOR!!!!!!per fortuna l'ho dato in mano a uno che non è proprio un brocco, lo userà solo la domenica per fare un po' di enduro..gli ho detto che se lo tratta male gli scatenerò addosso l'intera comunità dei vorristi! Wink

a breve vi mostrerò un po' di esibizioni col 300 Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

É SUCCESSO Empty
MessaggioTitolo: Re: É SUCCESSO   É SUCCESSO Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 7:58 am

e vabbè.... anche se stavamo tutti aspettando gli sviluppi dei tuoi progetti desertici con la nera....

in ogni caso se è finita in buone mani va bene lo stesso, digli al tuo amico di farsi vivo da queste parti se gli va.
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

É SUCCESSO Empty
MessaggioTitolo: Re: É SUCCESSO   É SUCCESSO Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 8:45 am

eh lo so dre..infatti l'ho venduta veramente con la morte nel cuore...
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

É SUCCESSO Empty
MessaggioTitolo: Re: É SUCCESSO   É SUCCESSO Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 11:02 am

Anche se ti sei "devorrizato" ti restera comunque dentro... Te lo dice uno che che anche lui e' passato da nero ad arancio..
L importante come dice dre che e" finita in buone mani.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





É SUCCESSO Empty
MessaggioTitolo: Re: É SUCCESSO   É SUCCESSO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
É SUCCESSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto..si è spenta di botto..idee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: