IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

BUBBAVOR..

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
bubba-7

bubba-7

Numero di messaggi : 241
EtÓ : 42
LocalitÓ : certaldo (fi)

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 12:22 pm

Ciao ragazzi..ho fatto alcune foto nei particolari che mi avevate chiesto,visto che sabato ho fatto un'uscita dopo lavata e un p˛ smonticchiata x la manutenzione di routin ho colto l'occasione x prendere in mano la macchina fotografica... Smile BUBBAVOR.. Hpim1210BUBBAVOR.. Hpim1212BUBBAVOR.. Hpim1213BUBBAVOR.. Hpim1214BUBBAVOR.. Hpim1215BUBBAVOR.. Hpim1216BUBBAVOR.. Hpim1217BUBBAVOR.. Hpim1218BUBBAVOR.. Hpim1219BUBBAVOR.. Hpim1220BUBBAVOR.. Hpim1221 questo invece Ŕ l'albero incriminato...sapete dirmi dove e come posso effettuare delle misure x fare delle comparative..????BUBBAVOR.. Hpim1223BUBBAVOR.. Hpim1224
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera

Numero di messaggi : 616
EtÓ : 38
LocalitÓ : cosenza

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 5:37 pm

il forcellone e' indubbiamente textra ma il telaio mi sembra quello di serie....
sarebbe meglio vederlo senza quelle coperture in plastica
una cosa che non so' e' a che serve quella spugna dietro la pedalina del freno posteriore?? study
Mister B #212

Mister B #212

Numero di messaggi : 1388
EtÓ : 45
LocalitÓ : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 3:28 am

Veramente spettacolare questa moto,il forcellone Ŕ sicuramente del Gini "Tecstra" sul telaio non saprei perchŔ quel rivestimento fermato con le fascette inganna in foto,una cosa che per˛ mi incuriosisce Ŕ la culla che sembra in tubi quadri e non tondi,me lo confermi? o Ŕ solo l'effetto foto?
NIK111

NIK111

Numero di messaggi : 3060
EtÓ : 41
LocalitÓ : Carlino - UD

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 11:23 am

la culla ha tubi tondi!il forcellone e' tecstra sicuro comunque bellissima moto veramente, il telaio sembra di serie si ingannavano le protezioni!1

bubba-7

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:57 pm

la superficie del telaio sotto le protezioni Ŕ liscia come nella parte superiore vicino al canotto"le protezioni sono in pvc e le ho messe x non rovinare il telaio"i tubi Mister B sono tondi,nella foto il flash fÓ brutti scherzi...per rispondere a pestenera la spugna dietro il freno post.serve x limitare i giochi della leva "nel cross si usa molto in alcuni casi ritagliandola in modo diverso serve anche a proteggere l'attacco pompa dall'eccessivo fango e far si che magari non rimanga un p˛ frenata" Smile
Mister B #212

Mister B #212

Numero di messaggi : 1388
EtÓ : 45
LocalitÓ : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 9:57 am

bubba-7 ha scritto:
"i tubi Mister B sono tondi,nella foto il flash fÓ brutti scherzi...
Allora direi che Ŕ originale Wink
pestenera

pestenera

Numero di messaggi : 616
EtÓ : 38
LocalitÓ : cosenza

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 10:02 am

bubba grazie per il chiarimento!!!!!
non lo sapevo!!! Embarassed
bubba-7

bubba-7

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeMer Set 05, 2012 8:25 am

Finalmente Ŕ arrivato,dopo 3 mesi di attesa Ŕ arrivato il serba in carbone...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil BUBBAVOR.. Hpim1411 BUBBAVOR.. Hpim1412BUBBAVOR.. Hpim1413 il tappo a sgancio rapido a 1/4 di giro Ŕ una figata pazzesca Twisted Evil da sturbo Twisted Evil Twisted Evil
BUBBAVOR.. Hpim1414
AleKite

AleKite

Numero di messaggi : 1253
EtÓ : 36
LocalitÓ : San DonÓ di Piave (VE)

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeMer Set 05, 2012 8:46 am

Fighissimo lol! lol! lol!
E' quello che era in vendita su subito.it Question
http://www.kitesurfer.it/index.php
bubba-7

bubba-7

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeMer Set 05, 2012 11:40 am

No me lo son fatto fare da uno che conosco alla carbon dream io gli ho fonito il tappo e fatto la boccola per l'aggancio sella,il rubinetto c'ho messo quello di serie.
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it

Numero di messaggi : 961
LocalitÓ : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeMer Set 05, 2012 3:59 pm

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
DRE

DRE

Numero di messaggi : 2659

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 2:24 am

chi conosci alla carbon dream uno che ha lavorato a Maranello per caso? Wink
bubba-7

bubba-7

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 3:27 am

No Ŕ un ragazzo di li vicino abbiamo frequentato le stesse squole superiori e poi conosco Sandro Moore il designer,lui Ŕ un grande ha disegnato la Mondial Piega e tante altre special Very Happy
bubba-7

bubba-7

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 3:32 am

L'unica cosa che con questo serbatoio non mi piace Ŕ l'enorme vuoto che lascia sulla perte destra dove continuava il prolungamento dell'originale,si vede tutto il dietro della scatola filtro con l'alloggimento per la betteria...non Ŕ proprio un bel vedere Evil or Very Mad
DRE

DRE

Numero di messaggi : 2659

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 4:45 am

ma infatti ci vorrebbe anche la cassa filtro adatta.. Wink oppure avresti dovuto farlo uguale a quello di plastica.

il ragazzo con cui ho lavorato si chiama Mauro ed Ŕ di Firenze Wink
bubba-7

bubba-7

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 6:02 am

Il tizio che conosco io si chiama Francesco Ŕ di Tavarnelle a 2 passi dalla carbon dream,l'ho fatto fare cosi perchŔ magari in futuro metterci anche una cassa filtro maggiorata ma non credevo che venisse fuori cosi,mi sÓ tanto che tra non molto chiamer˛ il gini per una cassa in alu Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
NIK111

NIK111

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 6:00 pm

alcuni serbatoi in alluminio, tipo il mio, scendono un po di piu, pero comunque rimane il vuoto sulla destra.....fai un pensirino anche al air-box dai Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ....

bubba-7

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeVen Set 07, 2012 2:41 am

Non appena rimetto da parte un gruzzoletto prendo in mano il telefono e chiamo il guru hehehehe!!!! Twisted Evil l'unica cosa che mi mette qualche dubbio Ŕ che mi sembra un p˛ bassa la cassa filtro in alluminio e che per fare del cross ho paura che si riempia della peggio fanghiglia,tu che dici Nik c'Ŕ un p˛ troppo spazio tra il sopra della cassa filtro e la sella oppure son io che son stonato Question o magari per ogni specifico utilizzo viene fatta diciamo"su misura" scratch study
NIK111

NIK111

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeVen Set 07, 2012 3:41 am

eh cavolo giusta osservazione....in effetti quella della mia tecstra lascia abbastanza spazio sotto la sella....sarebbe da fare con il bordo un po piu alto e tipo girato verso l'interno cosi da limitare la sporcizia che puo entrare...anche se comunque nella parte bassa ci sono i buchi per scolare acqua e fango e un bel filtrone grande ....

bubba-7

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeVen Set 07, 2012 7:48 am

Tu che dici Nik se al Gini glielo dico che la cassa filtro deve fungere per un MX la fÓ una modifica "col bordo pi¨ alto che aderisca quasi alla sella"oppure dici che son tutti "standard"e o cosi'o chiodi Question un'altra domanda,fra la tua cassa filtro e le altre degli altri ragazzi del forum Lamb,Ale ecc. quando siete stati a girare hai notato delle differenze oppure si somiglian tutte Question Lo s˛ sono una piattola perchŔ magari non ci hai fatto caso o non te ne ricordi,comunque io chiedo Embarassed
AleKite

AleKite

Numero di messaggi : 1253
EtÓ : 36
LocalitÓ : San DonÓ di Piave (VE)

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeVen Set 07, 2012 8:55 am

Sono tutte parecchio diverse Laughing Laughing Laughing
http://www.kitesurfer.it/index.php
Ospite
Ospite

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeVen Set 07, 2012 9:43 am

AleKite ha scritto:
Sono tutte parecchio diverse Laughing Laughing Laughing

e non sono intercambiabili tra loro (almeno quelle tecstra) gini le faceva su misura del telaio , cmq anche telaio perimetrale aspira aria da tutte le parti , sotto parafango , sella ecc
bubba-7

bubba-7

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeVen Set 07, 2012 11:20 am

Me lo immaginavo che non ce ne erano una uguale all'altra visto che i telai del Gini per queste moto sembra che ci siano come le resie...comunque Lamberto ho notato che le vostre sono molto aperte sopra,c'Ŕ un sacco di spazio tra cassa e sella e per una MX non Ŕ proprio il massimo,mi chiedevo se magari il Gini potrebbe farne una pi¨ alta per il perimetrale originale.... scratch
Ospite
Ospite

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeVen Set 07, 2012 11:51 am

per farla te la fa come vuoi , ma se vuoi anche il "prosciutto " in alluminio " vuole sicuramente la moto perche particolare critico da realizzare ..... i prezzi son cmq accessibili Wink
NIK111

NIK111

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitimeSab Set 08, 2012 3:34 am

se puoi gli lasci la moto li e lui fa.....prosciutto crudo compreso cyclops

BUBBAVOR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BUBBAVOR..   BUBBAVOR.. Icon_minitime

BUBBAVOR..
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: