| La mia bimba | |
|
+5NIK111 Mister B #212 Kitley85 pestenera bubba-7 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
bubba-7
Numero di messaggi : 241 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 47 Località : certaldo (fi)
| Titolo: La mia bimba Ven Ott 28, 2011 6:37 am | |
| | |
|
| |
pestenera
Numero di messaggi : 616 Data d'iscrizione : 29.07.10 Età : 43 Località : cosenza
| Titolo: Re: La mia bimba Ven Ott 28, 2011 6:58 am | |
| stupenda ma ....................... qualche cosa non mi torna!!!!!! il carter lato cambio non e' quello della rc il forcellone poi..... deve essere di derivazione racing | |
|
| |
Kitley85
Numero di messaggi : 143 Data d'iscrizione : 26.10.11 Età : 39 Località : Weißenfels, Germania
| Titolo: Re: La mia bimba Ven Ott 28, 2011 9:32 am | |
| mmmh, una cattiva ragazza! BELLA! Pazzesco ... un SMRC ricostruire per MX. Ma c'è qualcosa di speciale. Very cool!
Ultima modifica di Kitley85 il Mar Nov 01, 2011 5:20 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia bimba Ven Ott 28, 2011 12:50 pm | |
| allora il forcellone sembra (o è) un tecstra ma il telaio e a me sconosciuto!!!!! dacci info ..........bella !!!!!!!!!!
ps il motore è sicuramente uno stramignoli !!!!!! |
|
| |
Mister B #212
Numero di messaggi : 1388 Data d'iscrizione : 14.11.09 Età : 50 Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-
| Titolo: Re: La mia bimba Ven Ott 28, 2011 1:42 pm | |
| Complimenti veramente una moto bellissima | |
|
| |
pestenera
Numero di messaggi : 616 Data d'iscrizione : 29.07.10 Età : 43 Località : cosenza
| Titolo: Re: La mia bimba Ven Ott 28, 2011 3:34 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia bimba Sab Ott 29, 2011 4:09 am | |
| [quote="pestenera"][quote="lamb"]allora il forcellone sembra (o è) un tecstra ma il telaio e a me sconosciuto!!!!! dacci info ..........bella !!!!!!!!!!
Ultima modifica di lamb il Lun Ott 31, 2011 4:09 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
bubba-7
Numero di messaggi : 241 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 47 Località : certaldo (fi)
| Titolo: La mia bimba Sab Ott 29, 2011 7:24 am | |
| Spero di potervi accontentare data la mia poca esperienza di VOR nei vostri confronti...dunque...la moto è stata acquistata dal precedente proprietario direttamente dalla "motopolis",x il telaio non sò darvi notizie,l'ho fatto vedere ad alcune persone dopo sabbiato ma non è saltato fuori niente...adesso viene il bello...Lorenzo di prato che ha revisionato il blocco motore ed è un grande appassionato di queste moto una volta aperto il blocco è rimasto un pò sorpreso,la testa ara stata completamente elaborata,condotti di scarico e aspirazione tirati a specchio e raccordati a regola d'arte,il carburatore un kein da 41 portato a 42 ed infine l'albero a camme...Le parole furono queste"non ho mai visto su una VOR da motard un'albero con un profilo di alzata valvole cosi"pultroppo adesso c'è un'albero del 450 xchè il suo su un lato della camma di scarico si era un pò deteriorata la cementatura e abbiamo deciso di sostituirlo x non correre rischi,per quanto riguarda il forcellone siamo arivati alla conclusione che sia una sorta di prototipo è stato confrontato con uno che aveva lorenzo sulla sua ex VOR e cambiano diverse misure...nella mia poca esperienza credo che questa moto abbia corso,non sò a che livelli,oppure era solamente di uno che amava "i veri BOMBARDONI"....cercherò di fare qualche foto di particolari,voi fate le vostre ipotesi,chissà se un giorno salti fuori il primo propietario di questa moto,un saluto a tutti i VORRISTI e non.. | |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| |
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
NIK111
| Titolo: Re: La mia bimba Sab Ott 29, 2011 7:04 pm | |
| per favore Bubba ci potresti mettere qualche fto piu da vicino del motore?e telaio? OT......ehi hai visto che Steward non e' anadato con Suzuki come sembrava ma con Yamaha di Joe Gibbs? | |
|
| |
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| Titolo: Re: La mia bimba Dom Ott 30, 2011 7:05 am | |
| - bubba-7 ha scritto:
- Spero di potervi accontentare data la mia poca esperienza di VOR nei vostri confronti...dunque...la moto è stata acquistata dal precedente proprietario direttamente dalla "motopolis",x il telaio non sò darvi notizie,l'ho fatto vedere ad alcune persone dopo sabbiato ma non è saltato fuori niente...adesso viene il bello...Lorenzo di prato che ha revisionato il blocco motore ed è un grande appassionato di queste moto una volta aperto il blocco è rimasto un pò sorpreso,la testa ara stata completamente elaborata,condotti di scarico e aspirazione tirati a specchio e raccordati a regola d'arte,il carburatore un kein da 41 portato a 42 ed infine l'albero a camme...Le parole furono queste"non ho mai visto su una VOR da motard un'albero con un profilo di alzata valvole cosi"pultroppo adesso c'è un'albero del 450 xchè il suo su un lato della camma di scarico si era un pò deteriorata la cementatura e abbiamo deciso di sostituirlo x non correre rischi,per quanto riguarda il forcellone siamo arivati alla conclusione che sia una sorta di prototipo è stato confrontato con uno che aveva lorenzo sulla sua ex VOR e cambiano diverse misure...nella mia poca esperienza credo che questa moto abbia corso,non sò a che livelli,oppure era solamente di uno che amava "i veri BOMBARDONI"....cercherò di fare qualche foto di particolari,voi fate le vostre ipotesi,chissà se un giorno salti fuori il primo propietario di questa moto,un saluto a tutti i VORRISTI e non..
"Lorenzo di prato" che poi sarebbe l'utente "Gex" ... | |
|
| |
p503
Numero di messaggi : 860 Data d'iscrizione : 25.02.09 Età : 39 Località : Briatico (vv)
| Titolo: Re: La mia bimba Dom Ott 30, 2011 11:47 am | |
| davvero mezzo speciale ed unico complimenti | |
|
| |
NIK111
| Titolo: Re: La mia bimba Dom Ott 30, 2011 1:48 pm | |
| | |
|
| |
bubba-7
| Titolo: La mia bimba Lun Ott 31, 2011 11:41 am | |
| Parole sante NIK...il buon GEX è veramente uno tosto,x quanto riguarda Stweart ci avrei scommesso che non andava in suzzu...RAGA ho fatto alcune foto alla moto se volete dargli un'occhio sono su FOTO.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia bimba Mar Nov 01, 2011 6:03 am | |
| rispondo qui al post di bubba (ho difficolta nel post foto) si in effetti era la mascheratura al telaio a far credere un telaio particolare cmq bella moto lo stesso . l'asse a camme dovrebbe esser un V-cross visto che ha i fori perni camma avviamento : non credo che abbian fatto dei factory cosi |
|
| |
bubba-7
| Titolo: Re: La mia bimba Mar Nov 01, 2011 3:14 pm | |
| Grazie a tutti x i complimenti..mi sento lusingato,comunque LAMB provo a effettuare qualche misura sull'albero a camme e a fare qualche ricerca...vi tengo informati.... | |
|
| |
pestenera
| Titolo: Re: La mia bimba Mar Nov 01, 2011 5:36 pm | |
| | |
|
| |
DRE
Numero di messaggi : 2659 Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: La mia bimba Mer Nov 02, 2011 1:17 am | |
| bellissima!! vado a vedere le altre foto | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: La mia bimba Mer Nov 02, 2011 1:42 am | |
| Mi sta venedo una certa voglia di tassello complimenti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia bimba | |
| |
|
| |
| La mia bimba | |
|