Salve a tutti..sono entusiasto e onorato di conoscervi e di poter far parte di questo forum,o dovrei dire "famiglia",mi chiamo Marco e anche io non ho saputo resistere al richiamo "della BESTIA NERA"circa 1 anno e mezzo fa ho comprato la mia prima Vor 530 smrc del 2002..pagata 1400€..il precedente padrone diciamo che era un padre privo di affetto,infatti quando sono andato a vederla sono rimasto un pò perplesso se portarmela via oppure no,sola sotto una tettoia piena di polvere abbandonata a se stessa....ma partiva e anche discretamente bene.il telaio in certi punti presentava aree di ruggine gli adesivi"motopolis"erano attaccati x chissà quale forza,sporca trasandata,ma al momento che l'ho accesa e sono salito x provarla tutti i suoi problemi e difetti sono scomparsi,la prepotenza del motore unita al rombo dello scarico....impressionanti....il resto ve lo immaginate...portata a casa e poi la tragedia,l'accensione aveva dato la sua ultima botta di vita,smembrata in ogni suo dado..telaio sabbiato e riverniciato a polvere,dadi,bulloni tutti sostituiti con bulloneria in inox...devo fare i migliori complimenti a Lorenzo di prato che ha sapientemente schiccolato il blocco motore e lo ha riportato in vita,a Morgan x aver fornito gli adesivi originali,e a un'altra persona del forum che non ricordo il nome x dei fantastici cerchi DID neri da cross...peccato che qua in toscana non ci siano circuiti x praticare motard"nel fine sett"...per adesso mi accontento di fare qalche giro in qualche pista da cross,poi chissà.....un saluto a voi tutti e alle vostre creature!!!