Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A volte ritornano!!

Andare in basso 
+4
DRE
leone81
NIK111
nero
8 partecipanti
AutoreMessaggio
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 1:56 pm

Buonasera a tutti!!
Spero che mi vogliate ancora tra di voi nonostante la lunga assenza e la mia appiedatezza, ogni tanto entro a dare un occhiata ai vostri discorsi.....
Volevo solo fare un saluto a tutti...
Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 3:58 am

ciao bello!!!tutto bene??quando vuoi passare sei il ben venuto ci mancherebbe!!!!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 7:30 am

Grazie grazie... Tutto bene e martedi dovrei essere di nuovo motomunito ma non nera... Mi vestiro di arancione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 7:43 am

nero ha scritto:
Grazie grazie... Tutto bene e martedi dovrei essere di nuovo motomunito ma non nera... Mi vestiro di arancione...
bene nero ... dicci di + che arancio è : doppio , 4t o 2t ?
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 8:05 am

Purtroppo il bugget e' limitato e avevo bisogno di un mezzo per fare sia casa lavore sia qualche giretto la domenica cosi ho optato per un duke 2 640 che vengon via a poco e sono a mio parere dei mezzi molto fruibili in ogni occasione.
Ne ho trovata una ben tenuta con non troppi km a milano, martedi faccio un giro a prenderla, poi tiro giu verso rimini a prendere un kawasaki z 400 vecchio che ha comprato mio fratello e torno a casa. ( almeno facciamo un viaggio unico e dividiamo le spese che di sti tempi...)
Poi vi diro di piu quando sara a casa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 8:09 am

be' non è estrema ma cmq divertente e spratutto affidabile .... bene cosi nero so che sei sempre tra noi lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 10:44 am

secondo me per quello che ci devi fare e' un'ootima scelta.....quando puoi vogliamo le foto pero!!!!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 12:40 pm

Tranquillo nik non appena arriva a casa vi posto due foto.
E poi iniziamo a trafficarci sopra ho gia in mente un paio di modifichine..
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 1:51 pm

bella nero!!!!!!!!spero tutto ok......
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 1:07 am

Grande Manuel!
come andiamo con la prole?
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 1:46 pm

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 2:41 pm

Andre la prole cresce ed e' sempre piu impegnativo starci dietro.. Tu ne saprai qualcosa!
Ieri sera e' finalmente arrivata in garage il ktm, non ho avuto ancora il tempo neanche di metterla in moto, al piu presto ve la faro vedere..
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 2:03 am

dai dai che siamo curiosi, anche se l'arancio ci ha sempre fatto un pò allergia...ma per te un'eccezione la facciamo più che volentieri Wink

ps: lo so lo so che è impegnativo, ma poi è anche bello dai!

Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 1:36 pm

eccola:
non ho ancora fatto foto decenti e soprattutto non l ho ancora messa in strada perche l assicurazione vedro di farla il prima possibile.
qui è appena tirata giu dal furgone martedi notte, adesso è un po piu pulita....
A volte ritornano!! Immagi10
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 1:49 pm

Bella bravo Nero, mi è sempre piaciuto il Duke Cool
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 3:39 pm

a me' piacciono di piu' con il parafango alto!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:38 am

all'epoca quando uscì volevo prenderla nuova, anche a me piace molto.

bravo Manuel!

e vedrai che prima o poi... ti ritorna la voglia di avere i neri grattacapi.. Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:59 am

il Duke appena uscito aveva fatto abbastanza clamore...e' ancora molto bella come moto eh.... cyclops
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 3:00 pm

Questa e' una moto che mi era sempre piaciuta, come si dice megio tardi che mai....
Andrea la voglia di neri grattacapi quella non manca tuttora, manca la finanza e il tempo di averli, anche la voglia di pista non manca.
Qualche settimana fa un amico mi ha chiesto di vendergli la tuta e il restoa ma poi e' rimasto tutto al suo posto.... Chissa che non riesco a farmi un giro tra i cordoli qualche domenica..
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 3:57 pm

MAI DIRE MAI Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 2:43 am

ma dai, se ti organizzi ti porti dietro la truppa e diventa una bella scampagnata Wink
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:21 am

Bella anche la "signorina in arancio"..e poi è più versatile.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A volte ritornano!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano!!   A volte ritornano!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A volte ritornano!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a volte ritornano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: