IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

..ki non muore si rivede.... x)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francix

francix

Numero di messaggi : 192

..ki non muore si rivede.... x) Empty
MessaggioTitolo: ..ki non muore si rivede.... x)   ..ki non muore si rivede.... x) Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 2:11 pm

..ciao raga,sono stato via un pò..ora visto ke la mia nera è ancora con me gli ho rifatto il loooook!!..a ki piace??
..certo,io pure le foto le faccio sempre in garage e di notte Razz Razz Razz

..ki non muore si rivede.... x) Dsc02710
..ki non muore si rivede.... x) Dsc02810
..ki non muore si rivede.... x) Dsc02811
..ki non muore si rivede.... x) Imag0010

Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111

Numero di messaggi : 3060

MessaggioTitolo: Re: ..ki non muore si rivede.... x)   ..ki non muore si rivede.... x) Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 2:24 pm

veramente cattiva e racing a me piace molto!l'unica cosa che non mi va, ma e' una questione di gusti personali, e' la tabella e il parafango anteriore!che cassa filtro hai?per favore puoi fare una foto del condotto carburatore-airbox?

grazie ciao!!! Very Happy

francix

MessaggioTitolo: Re: ..ki non muore si rivede.... x)   ..ki non muore si rivede.... x) Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:06 pm

..ciao nik,ecco le foto ke mi hai kiesto....cmq come poi capire è solo il frutto ricavato dalla parte anteriore dell'air box in alluminio Laughing
..la mia piccola mi murava un pò agli alti,m è stato spiegato e consigliato da un'esperto di vor ke a queste moto in effetti manca un pò d'aria x una carburazione ottimale,quindi di provare ad eliminare la scatola..stesso discorso x il 503!!..certo li nn puoi togliere il telaio ma cmq le vie del signore sono infinite Razz Razz
..vabbè a corti discorsi,provata e approvata..agli alti gira decisamente meglio e i consumi sono nella norma e la carburazione OK!! Very Happy

..ki non muore si rivede.... x) Dsc02812
..ki non muore si rivede.... x) Dsc02813
..ki non muore si rivede.... x) Dsc02814
NIK111

NIK111

MessaggioTitolo: Re: ..ki non muore si rivede.... x)   ..ki non muore si rivede.... x) Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:51 pm

senti che va meglio si? pero cosi forse si sporca un po il filtro...

grazie per le foto!il manicotto di gomma carburatore-filtro da dove arriva? Cool

francix

MessaggioTitolo: Re: ..ki non muore si rivede.... x)   ..ki non muore si rivede.... x) Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 6:17 pm

..niente di particolare x quanto riguarda il manicotto..è solo un derivato di un iveco eurotech,praticamente è quello dell'aspirazione ke va all'intercooler o cmq anke i manicotti dell'acqua sono belli grandi pirat dai ricambisti ben forniti di pezzi x camion se trovano di diverse dimensioni Wink
..nik cmq x lo sporco del filtro,questo è il prezzo kle s deve pagare Razz alla fine si tira giù in un attimo,un pò di benza e via pirat

Ultima modifica di francix il Lun Ott 10, 2011 7:34 am, modificato 1 volta
DRE

DRE

Numero di messaggi : 2659

MessaggioTitolo: Re: ..ki non muore si rivede.... x)   ..ki non muore si rivede.... x) Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 11:33 pm

non è male, molto aggressiva!

una solo appunto: la pellicola se non riesci a svoltarla neanche con un phon da carrozziere, converrevve che rifilassi prima delle raggiature.
p503

p503

Numero di messaggi : 860

MessaggioTitolo: Re: ..ki non muore si rivede.... x)   ..ki non muore si rivede.... x) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 5:00 am

bella bella devo ammettere che l'opaco sta bene... secondo voi come faccio a far prendere + aria alla mia col telaio che ho?
http://www.marecometa.it
NIK111

NIK111

MessaggioTitolo: Re: ..ki non muore si rivede.... x)   ..ki non muore si rivede.... x) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 6:21 am

ecco deco andare dal vicino che ripara mulettin e macchine agricole a rubare qualche manicotto....

francix

MessaggioTitolo: Re: ..ki non muore si rivede.... x)   ..ki non muore si rivede.... x) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 7:22 am

D.DRE ha scritto:
non è male, molto aggressiva!

una solo appunto: la pellicola se non riesci a svoltarla neanche con un phon da carrozziere, converrevve che rifilassi prima delle raggiature.

..grz del consiglio DRE,in effetti la vekkia versione ere così come dici tu..qst l'ho vuluta provare cn il rivestimento quasi completo ed inizialmente era riuscito Very Happy solo ke ora in qualke punto si è scollata quel paio di mm come si vede..volevo aspettare un pò x vedere il risultato a distanza d tempo Suspect
..cmq ho usato un pratico phon da viaggio (omaggio del mio parrukkiere),a doppia caloria ma monomarcia,tenuto tra i denti x avere la mani libere Mad e da solo,meglio di così nn ho potuto fare Razz Razz
francix

francix

MessaggioTitolo: Re: ..ki non muore si rivede.... x)   ..ki non muore si rivede.... x) Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 7:31 am

p503 ha scritto:
bella bella devo ammettere che l'opaco sta bene... secondo voi come faccio a far prendere + aria alla mia col telaio che ho?

..p,potrsti provare col togliere il filtro e mettere tipo i collant della nonna Razz Razz ne avvolgi 1 strato intorno al telaio con 2 fascette d plastica..è rudimentale ma funziona Wink ovvio ke cmq forse dovrai rivedere la carburazione,xò intanto puoi fartene un'idea senza stravolgere le cose Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..ki non muore si rivede.... x)   ..ki non muore si rivede.... x) Icon_minitime

..ki non muore si rivede.... x)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La moto si accende, minimo stabile, inserisco la prima marcia e poi muore.
» Addio a Carmine Rinaldi il “Siberiano”, storico capo ultras
» Ragazza Muore per le troppe Lampade
» Monofilamenti : Quando avviene la "Morte della Corda?"
» Andava a vedere il Bari: muore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: