Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tuta Stivali Casco Guanti...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

Tuta Stivali Casco Guanti... Empty
MessaggioTitolo: Tuta Stivali Casco Guanti...   Tuta Stivali Casco Guanti... Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 1:31 pm

Sto cercando tutta questa robetta qui.. il problema e che non so nulla per poter decidere..

Non so che tipo di tuta ci vuole..

Non so che tipo di stivale ci vuole..

Il guanto so come vuole.. Razz

il casco lo so ..

Potete darmi qualche indicazione e perchè no.. magari se vendete qualcosa (low budget) di usato fatemi un fischio..
Se qualcuno ha magari interesse io permuterei anche la mia tuta.. tra l'altro ho un completo da cross un paio di stivali da cross.. guanti da pista Berik.. Una Cangurona sempre berik..stivali per la stradale... Posso permutare o vendere.. insomma sono aperto a qualsiasi opportunità!!


Teeerra chiamma vVorrostoci!!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Tuta Stivali Casco Guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tuta Stivali Casco Guanti...   Tuta Stivali Casco Guanti... Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 6:52 am

allora hai già tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Tuta Stivali Casco Guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tuta Stivali Casco Guanti...   Tuta Stivali Casco Guanti... Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 11:12 am

secondo me non ti serve niente altro!
Torna in alto Andare in basso
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

Tuta Stivali Casco Guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tuta Stivali Casco Guanti...   Tuta Stivali Casco Guanti... Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 7:13 pm

mi sa che cambiero solo guanti e casco.. la tuta se non ingrasso ancora dovrebbe andare bene ancora per un po.. .......se non continuo a ingrassare come un facocero....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tuta Stivali Casco Guanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tuta Stivali Casco Guanti...   Tuta Stivali Casco Guanti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tuta Stivali Casco Guanti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo Guanti THOR CORE tg. XL
» TUTA + CASCO VENDO A PREZZO RIBASSATO TUTTO A 99 EURO
» vendo stivali tcx
» vendo casco Suomy
» vendo guanti BERIK

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Tutto il resto-
Vai verso: