Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!

Andare in basso 
+7
pestenera
morgan.55@libero.it
AleKite
Mister B #212
NIK111
DRE
$ BISS $
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 1:40 pm

ma sui convogliatori cerchi quelle motopolis?
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 12:16 am

NIK111 ha scritto:
ma sui convogliatori cerchi quelle motopolis?

no no ho preso il kit completo della bud da morgan Very Happy ieri ho iniziato con i parafanghi e i parasteli, purtroppo gli adesivi non sono recentissimi e l'adesivo ha qualche difficoltà ad attaccarsi bene in tutti i punti....voi avete qualche trucchetto sa svelarmi per attaccare bene le grafiche? cyclops
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 2:10 am

$ BISS $ ha scritto:
NIK111 ha scritto:
ma sui convogliatori cerchi quelle motopolis?

no no ho preso il kit completo della bud da morgan Very Happy ieri ho iniziato con i parafanghi e i parasteli, purtroppo gli adesivi non sono recentissimi e l'adesivo ha qualche difficoltà ad attaccarsi bene in tutti i punti....voi avete qualche trucchetto sa svelarmi per attaccare bene le grafiche? cyclops

usa una pistola da carrozziere ed un ago per elimare le bolle Wink
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 2:58 am

AleKite ha scritto:
$ BISS $ ha scritto:
NIK111 ha scritto:
ma sui convogliatori cerchi quelle motopolis?

no no ho preso il kit completo della bud da morgan Very Happy ieri ho iniziato con i parafanghi e i parasteli, purtroppo gli adesivi non sono recentissimi e l'adesivo ha qualche difficoltà ad attaccarsi bene in tutti i punti....voi avete qualche trucchetto sa svelarmi per attaccare bene le grafiche? cyclops

usa una pistola da carrozziere ed un ago per elimare le bolle Wink

no niente bolle, é proprio la colla che non attacca
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 3:32 am

anch'io ho faticato ad incollare quelle grafiche, comunque essendo grosse scaldandole seguono meglio le curve delle plastiche, e la colla si "ravviva" un po Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 4:55 am

quoto alekite ed aggiungo di sgrassare le plastiche con acetone edi scaldare le stesse prima d iattaccar adesivi
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 5:18 am

ci mancava solo che non mi quotassi, mi hai dato tu le dritte Laughing
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 6:48 am

ieri per evitare che si staccassero ho usato un pò di nastro isolante che le teneva premute alle plastiche Laughing

domani quando faccio tabelle post e convogliatori userò il phon allora!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 8:22 am

se proprio non ci si riesce perchè l'adesivo è secco, si può deporre del buon biadesivo avendo cura di non fare scalini, e poi montarle.
per evitare le bolle, spruzzare un pochino di acqua e sapone sulla plastica e poi servirsi di un phon ed una spatolina.
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:56 am

lavoro ultimato Very Happy

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Img028sk

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Img036s

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Img033d

e la tana del lupo

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Img044un

scusate per la qualità delle foto ma non avevo la digitale a portata di mano Embarassed
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 11:10 am

bella la Vor, ma io sono innamorato del tuo ducati I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:33 pm

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 7:09 pm

ti piace il magnesio??

eheh.. anche io ho avuto un ducati.. bel mondo..
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:54 pm

aspettando di iniziare i lavori invernali sul mio pompone ducati continuo il restyling alla nera Very Happy a breve mi arriva una bella pompa radiala derivazione apeilia sxv e volevo concludere l'upgrade all'impianto frenante con una bella pinza...

ho trovato questa che mi hanno detto essere una braking, voi che mi dite?

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Imag0199fg

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Imag0201o

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Imag0203s

ne vale la pena cambiare la mia serie oro? quale sarebbe un prezzo onesto per questa pinza?

grazie ancora per le molteplici dritte cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:59 pm

consiglio spassionato : tieni la tua , oltretutto la braking che hai messo in foto è il tipo stretto (quello di serie ) il tipo largo è quella con i perni avvitati , ma la brembo monoperno anche se stampata è una signora pinza
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:35 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
lamb ha scritto:
consiglio spassionato : tieni la tua , oltretutto la braking che hai messo in foto è il tipo stretto (quello di serie ) il tipo largo è quella con i perni avvitati , ma la brembo monoperno anche se stampata è una signora pinza
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:48 pm

ha é addirittura originale? su che modello? il tipo me la spacciava per "only for race" Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:53 pm

$ BISS $ ha scritto:
ha é addirittura originale? su che modello? il tipo me la spacciava per "only for race" Laughing
e quella ori sm e
poi c'era quella aftermarket ( che tocca sui raggi ) con i perni pastiglie avvitati che paere non abbia problemi di fading ,
ma è rara da trovare (alekite la possiede)
quella brembo mpnoperno pastiglie è la giusta poi c'è la ricavata dal pieno (in due peszzi )
foto per gentile concessione friggi
BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Dscn2413
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:04 pm

ma quella braking e' originale di quale annate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:08 pm

NIK111 ha scritto:
ma quella braking e' originale di quale annate?
2001 . 2002 , poi quella nera è una cosa a parte
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:10 pm

super lamb!!!!! Shocked

allora aspetterò di trovare una brembo dal pieno pig

appena arriva la pompa radiale faccio spurgo e vi aggiorno!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:19 pm

quindi la mia brembo non e' originale? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:21 pm

NIK111 ha scritto:
quindi la mia brembo non e' originale? Shocked
??????? qua diventa difficile rispondere !!!!!!!!!!!!
ricapitolando : possiedi braking modello nero factory , poi brembo dal pieno e brembo monoperno
chè voi? Very Happy flower king Basketball cheers bom lol! le hai tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:25 pm

allora la factory aveva la braking e adesso la brembo dal pieno e va bene Twisted Evil Twisted Evil ......invece ero convinto che la brembo sulla sm-e fosse quella di serie cyclops cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:30 pm

NIK111 ha scritto:
allora la factory aveva la braking e adesso la brembo dal pieno e va bene Twisted Evil Twisted Evil ......invece ero convinto che la brembo sulla sm-e fosse quella di serie cyclops cyclops cyclops cyclops
basta che guardi modelli vor sul sito dei miei cuggini (come dice alekite) prima e dopo montavan sui modelli sm la brembo monoperno
anni 2001 2002 braking verde coi perni semplici (aftermarket quella buona era con i perni filettati e le piastrine dietro le pastiglie)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani finalmente prendo l tanto sognata nera! cosa devo controllare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: