Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!

Andare in basso 
+7
pestenera
morgan.55@libero.it
AleKite
Mister B #212
NIK111
DRE
$ BISS $
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 12:51 am

AleKite ha scritto:
$ BISS $ ha scritto:
ragazzi problema trasporto risolto!!! i miei si sono presi un furgoncino così dall'oggi al domani Laughing ora manca solo la loctite e potrò iniziare a domare la nera Twisted Evil

vai tranquillo che un po di loctite te la porto io Wink

Minchia biss, anche l'assistenza in pista! certe cose si vedono solo in F1, o in ambiente vorrista! Wink
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 1:41 am

D.DRE ha scritto:
AleKite ha scritto:
$ BISS $ ha scritto:
ragazzi problema trasporto risolto!!! i miei si sono presi un furgoncino così dall'oggi al domani Laughing ora manca solo la loctite e potrò iniziare a domare la nera Twisted Evil

vai tranquillo che un po di loctite te la porto io Wink

Minchia biss, anche l'assistenza in pista! certe cose si vedono solo in F1, o in ambiente vorrista! Wink

già Laughing

cmq............ http://www.ebay.it/itm/Loctite-5699-Silicone-sigillante-Ultra-Grey-/300617486235?pt=Ricambi_automobili&hash=item45fe32cf9b#ht_3929wt_1609

What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 12:14 pm

leggo solo adesso , ho appena caricato il furgo : quindi vien pure biss?

ps: io ho caricato carburante "salentino" , penso l'ale porti il suo "rabosello" drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 1:24 pm

bella li!!!!!!!!!! anche il davide viene cheers cheers flower lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 6:34 pm

Bene bene, così mi piace Wink dai che salta fuori un min raduno :
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 7:53 pm

quindi siete a pomposa quando, sabato?
quasi quasi se riuscissi a fare un salto col vorrino!!!!
Torna in alto Andare in basso
da.pasquali

da.pasquali


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.07.10

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:17 am

Ciao a tutti
mi cospargo il capo di cenere perche' vi ho dato un'informazione sbagliata;
il tappo Acerbis non e' il grande ma il piccolo,purtroppo la memoria mi ha tradito e solo oggi ho potuto controllare.
Piu' tardi postero' il disegno anche del piccolo,e per fortuna che nessuno e' andato a misurare...sai che figura di m...a
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 12:13 pm

tranquillo!!!!

l'imoprtante e' che adesso sappiamo quale va bene!!
Torna in alto Andare in basso
da.pasquali

da.pasquali


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.07.10

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 3:40 pm

Ecco quello giusto
BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Disegn11
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 2:31 am

Grazie mille Pasquali Very Happy

ragazzi scusate se non ho risp sabato ma da casa non mi si collega al mio utente e non ho potuto rispondervi Neutral cmq ho visto le foto, gran bella giornata, vi invidio veramente!!!!!

e poi....moto bellissime What a Face What a Face What a Face

ne approfitto anche per chiedervi una cosa, vorrei montare un recupero liquidi così da esser a posto anche per la pista solo che, dato l'introvabilità di quello vor in alluminio, pensavo di farmelo in carbonio ma non so se copiare quello vor e montarlo sugli attacchi motore o se farlo diverso per alloggiarlo centrale sotto ai collettori....che dite voi? qualche anima pia che lo monta mi metterebbe una foto della zona x vedere la vostra soluzione?

grazie grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 11:53 am

$ BISS $ ha scritto:
Grazie mille Pasquali Very Happy

ragazzi scusate se non ho risp sabato ma da casa non mi si collega al mio utente e non ho potuto rispondervi Neutral cmq ho visto le foto, gran bella giornata, vi invidio veramente!!!!!

e poi....moto bellissime What a Face What a Face What a Face

ne approfitto anche per chiedervi una cosa, vorrei montare un recupero liquidi così da esser a posto anche per la pista solo che, dato l'introvabilità di quello vor in alluminio, pensavo di farmelo in carbonio ma non so se copiare quello vor e montarlo sugli attacchi motore o se farlo diverso per alloggiarlo centrale sotto ai collettori....che dite voi? qualche anima pia che lo monta mi metterebbe una foto della zona x vedere la vostra soluzione?

grazie grazie Smile
domani ti faccio un po di foto ............. ma con tutto il 5699 che ha portato alessandro a pomposa che ci devo fare?
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 1:31 pm

lamb ha scritto:
$ BISS $ ha scritto:
Grazie mille Pasquali Very Happy

ragazzi scusate se non ho risp sabato ma da casa non mi si collega al mio utente e non ho potuto rispondervi Neutral cmq ho visto le foto, gran bella giornata, vi invidio veramente!!!!!

e poi....moto bellissime What a Face What a Face What a Face

ne approfitto anche per chiedervi una cosa, vorrei montare un recupero liquidi così da esser a posto anche per la pista solo che, dato l'introvabilità di quello vor in alluminio, pensavo di farmelo in carbonio ma non so se copiare quello vor e montarlo sugli attacchi motore o se farlo diverso per alloggiarlo centrale sotto ai collettori....che dite voi? qualche anima pia che lo monta mi metterebbe una foto della zona x vedere la vostra soluzione?

grazie grazie Smile
domani ti faccio un po di foto ............. ma con tutto il 5699 che ha portato alessandro a pomposa che ci devo fare?

quello di Pomposa è un regalo per Natale santa se BISS aveva voglia di fare due corse in pista ne avevo portato di già aperto per sigillare la sua Wink
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 1:33 pm

$ BISS $ ha scritto:

ne approfitto anche per chiedervi una cosa, vorrei montare un recupero liquidi così da esser a posto anche per la pista solo che, dato l'introvabilità di quello vor in alluminio, pensavo di farmelo in carbonio ma non so se copiare quello vor e montarlo sugli attacchi motore o se farlo diverso per alloggiarlo centrale sotto ai collettori....che dite voi? qualche anima pia che lo monta mi metterebbe una foto della zona x vedere la vostra soluzione?

grazie grazie Smile

metti una lattina di monster energy, che poi è nera anche lei Laughing
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 12:13 am

finalmente riesco a collegarmi...

la lattina l'avevo messo sul 125 Laughing ora vorrei qualcosa di + serio! vediamo morgan che dice, al max me lo faccio in carbonio Twisted Evil

Ale mi disp non essere venuto non sarebbe stato fattibile ora, stiamo ancora aspettando il furgone che dovevano darci sabato! prometto che farò di tutto per esserci la prox volta, ho proprio bisogno di conoscere gente esperte in materia x far lunghe chiaccherate accompagnate da un buon vinello Laughing

approposito....la prox volta vi farò assaggiare un buon recioto veronese di produzione propria!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 5:49 am

$ BISS $ ha scritto:
finalmente riesco a collegarmi...

la lattina l'avevo messo sul 125 Laughing ora vorrei qualcosa di + serio! vediamo morgan che dice, al max me lo faccio in carbonio Twisted Evil

Ale mi disp non essere venuto non sarebbe stato fattibile ora, stiamo ancora aspettando il furgone che dovevano darci sabato! prometto che farò di tutto per esserci la prox volta, ho proprio bisogno di conoscere gente esperte in materia x far lunghe chiaccherate accompagnate da un buon vinello Laughing

approposito....la prox volta vi farò assaggiare un buon recioto veronese di produzione propria!!!!!! Very Happy

per mangiare bere e fare lunghe chiaccherate siamo sempre disponibili!!!!!
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 2:57 am

aspettando che il buon morgan mi comunichi il prezzo del suo recupero liquidi in alluminio..

ieri con della schiuma espansa ho fatto un bel cubo da tagliare e sagomare cercando di riprodurre le forme del recupero liquidi in allume che molti hanno Smile una volta ricavato il pezzo lo stucco per renderlo liscio e lo userò per creare uno stampo ad hoc da dove poi ricaverò il pezzo in carbonio!

work in progress..
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 3:38 am

$ BISS $ ha scritto:
aspettando che il buon morgan mi comunichi il prezzo del suo recupero liquidi in alluminio..

ieri con della schiuma espansa ho fatto un bel cubo da tagliare e sagomare cercando di riprodurre le forme del recupero liquidi in allume che molti hanno Smile una volta ricavato il pezzo lo stucco per renderlo liscio e lo userò per creare uno stampo ad hoc da dove poi ricaverò il pezzo in carbonio!

work in progress..

dai che son curioso Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 4:49 am

bravo biss così va bene non le varie pellicole ecc. ecc..
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 6:02 am

D.DRE ha scritto:
bravo biss così va bene non le varie pellicole ecc. ecc..

Very Happy hai ragione! quello sul serba era un "passatempo" visto che mi avanzava pellicola (che tra l'altro il giorno dopo l'ho tolta xké faceva mille bolle)

questo inverno, data la delusione serba in alluminio, ricopro in carbonio il mio e se mi salta il matto ci faccio pure lo stampo.............................. silent
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 10:22 am

I0 per il recupero del carburatore ho adoperato una lattina di alluminio ex deodorante spry Embarassed Embarassed Embarassed ma questo e' il risultato non so se si capisce bene dalle foto
BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Dscf1911
l' ho fissata con un elastico di quelli per le tabelle ma l' idea non e' stata delle migliori non so' se il caldo o la benzina l' hanno ridotto cosi'
BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Dscf1912
per chiuderlo ho usato un tappo di plastica per le cistene dell acqua
Embarassed Embarassed Embarassed
BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Dscf1913
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 12:03 am

grazie per le foto! anche io sul 125 avevo una classica lattine redbul Laughing

oggi se la schiuma é completamente secca inizio a sagomare lo stampo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 2:24 am

documenta tutto! così poi ti cazzio a dovere se non fai le cose a modo! Wink
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 2:35 am

D.DRE ha scritto:
documenta tutto! così poi ti cazzio a dovere se non fai le cose a modo! Wink

assolutamente si Very Happy critiche e consigli per migliorarmi son sempre ben accetti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 6:42 am

CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!  Surprised

purtroppo ho qualche problema di connessione in casa mia e non riesco + a connettermi al forum  Mad

Ho una novità non bella da dirvi! l'altro giorno sono sceso in garage per accendere e farlo muovere un pò il vor dato che non sono ancora riuscito a metterlo su strada ed a usarlo (varda che tempo)...é partito abbastanza facilmente ed una volta caldo stava perfettamente acceso e rispondeva alla perfezione al gas  Twisted Evil  


Ultima modifica di $ BISS $ il Ven Feb 21, 2014 8:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 8:14 am

se sono tanto tanto caldi i collettori e' anche normale, l'importante e' che giri bene la pompa acqua...i radiatori erano belli caldi?si scaldano bene uguali?le goccie di olio possono anche essere schizzate dallo scarico o da vicino all'avviamento elettrico...ma se va in moto bene non dovrebbe avere problemi credo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!
Torna in alto 
Pagina 8 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani finalmente prendo l tanto sognata nera! cosa devo controllare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: